Nuovo passo in avanti per il progetto dello Stadio della Roma. Nella giornata odierna si è tenuta al Campidoglio la riunione di maggioranza dedicata all’impianto giallorosso, snodo cruciale per accelerare l’iter amministrativo.
Come rivelato dal giornalista Alessio Di Francesco, l’obiettivo del Comune è arrivare all’approvazione della delibera di Giunta entro 15 giorni. Successivamente, il provvedimento dovrà affrontare il passaggio in almeno sei commissioni dell’Assemblea Capitolina, prima di approdare in aula.
Il cronoprogramma è serrato e risponde a una scadenza precisa: portare il progetto in Assemblea entro la fine di febbraio, così da rispettare i tempi necessari in vista della candidatura agli Europei del 2032. Un’accelerazione significativa che conferma la volontà politica di non perdere ulteriore terreno su un dossier strategico per il futuro della Roma e della città.
LEGGI ANCHE – Pedullà: “A giugno uno tra Gasperini e Massara andrà via, non c’è possibilità di proseguire insieme”
Redazione GR.net

Speriamo che rispettino i tempi e non ci siano intoppi, come spesso successo. Sempre forza ROMA.
Sei commissioni, dicasi sei! L ultima forse è il tribunale della Santa Inquisizione che si trova in Sant Uffizio… poi forse, si vedrà, ..
Per fortuna abbiamo il Papa dalla nostra parte ……..
come mai solo alla Roma succedono ste cose ?????? storia stadio infinita ….vinciamo ogni 30 anni…..albo d’oro italiano parla!!!!
che lentezza
roba da Pellegrini e Cristante
Sempre più vicino un sogno!!
daje roma
è lunga la strada per gerusalemme…. per ora abbiamo solo la certezza del sogno
Spero che delibera attira gente piu ricca e forte dei friedkin per comprare la ROMA
Malta a me piu che un sogno sembra un Miraggio
Sti politici alla fine diranno: soddisfatti della rapidità dell’iter….!
Non saremmo in itaglia senno’……
FORZA ROMA
non credere agli eretici
la as Roma ha una proprietà forte,una dirigenza di livello,un magnifico mister 💛❤️
il livello della squadra crescerà,e arriveranno i risultati
in questo momento serve solo l’unione tra i tifosi della Roma e la società
as Roma 💛❤️ sempre
io dico solo una cosa e chi non è d’accordo è platealmente laziale… i Fredkins non ci avranno fatto vincere scudetti o coppe primarie… ma se riescono a fare lo stadio entrano di dirtitto nella storia di questa squadra perche metteranno una pietra miliare per il futuro di questa societa…nessuna proprietà sarebbe riuscista in questo intento.. oltretutto a loro non serve mettere fondi d investimento per realizzarla… potrebbero tranquillamente farla con capitali propri senza far entrare soci terzi….per me diventerebbero i Presidenti piu importanti perche di tale opera ne beneficeranno anche le prossime proprietà…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.