Stadio Roma, Veloccia smentisce la Gazzetta: “Nessun malumore col club, rapporti positivi e costanti”

33
596

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – “In merito a quanto riportato da alcuni articoli di stampa su presunti malumori di Roma Capitale nei riguardi della AS Roma voglio smentire questi rumors e confermare, anche a nome del Sindaco Roberto Gualtieri, che c’è un clima di massima collaborazione tra l’Amministrazione e la Società“.

Lo afferma Maurizio Veloccia, assessore all’Urbanistica di Roma capitale in riferimento all’articolo apparso questa mattina sulle colonne della Gazzetta dello Sport (LEGGI L’ARTICOLO).

“La Roma sta effettuando tutte le attività propedeutiche alla presentazione del progetto definitivo e sono in corso i sondaggi geognostici e archeologici”, ha concluso Veloccia. Nessuna tensione quindi, anzi, i rapporti sono positivi e costanti“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedente“ON AIR!” – LO MONACO: “De Rossi non accetterà passivamente quello che gli verrà dato”, CARINA: “La Roma va dalla parte opposta di Dybala”, ROSSI: “Baldanzi non può essere il suo vice, lo darei in prestito”
Articolo successivoTotti: “Mourinho è il numero uno, De Rossi sta dimostrando il suo valore. Ghisolfi? Spero si ambienti il prima possibile”

33 Commenti

  1. Gazzetta dello Sport: “Con Souloukou a capo della Roma si è arenato il progetto stadio”
    “Nessun malumore col club, rapporti positivi e costanti” Poi ho torto quando parlo di malafede giornalistica Mah…

    • Ennesima figuraccia della Calzetta….
      Possibile mai che nessuno gli chieda un risarcimento per danno di immagine??

      Posso allora invitarvi a non leggere le testate che pubblicano porcherie come questa?

  2. Dovrebbero querelare la GdS. Meno male che la società non è quotata in borsa, certe notizie farlocche avrebbero potuto fare danni.

  3. Seeee ora arriverà qualcuno che dirà: la smentita è di facciata, bla bla bla bla bla bla…Intanto nell’altro articolo subito sono corsi i difensori d’ufficio dei. cazzettari di turno con Ehhh ma uno non può criticare la Souloukou??? 😂😂😂😂

  4. Seeee ora arriverà qualcuno che dirà: la smentita è di facciata, bla bla bla bla bla bla…Intanto nell’altro articolo subito sono corsi i difensori d’ufficio dei. cazzettari di turno con Ehhh ma uno non può criticare la Souloukou??? 😂😂😂😂….

  5. ma insomma ….la gazzetta deve essere stampata su morbidi rotoli di cellulosa 4 veli …avrebbe una maggior logica di acquisto.

    • Le smentite delle parti in causa sono relative alle false cazz* ** dei giornalai e papponi

    • Trù, più che caxxari, li chiamerei Sicari.
      loro sono solo la penna, la mente è altrove

  6. olè i vergognosi non capiscono che stavolta lo stadio si farà perché é anche interesse del comune visto che il terreno é di sua proprietà

  7. Si evince che la testata, cosiddetta giornalistica rosa…. Abbia scritto l’ennesima bugia…..

    Non c’è un quotidiano sportivo che scriva verità (vabbè anche quell’altri) sono solo scribacchini di lecchinaggio stampato……

    E le chiamano notizie…..
    Ariprendete er fiasco

  8. Ecco. Ora voglio causa per diffamazione verso quei pupazzi. Non è possibile che solo perché si è giornalisti si possano dire falsità così platealmente. Un conto è dire un’opinione tipo “i dubbi sulla qualità del lavoro di Lina rimangono visti gli apparenti scarsi progressi negli ultimi mesi”, qua si rimane nel reame delle opinioni e si citano solo fatti inconfutabili. Un altro conto è dire che questa si è messa contro tutto il paese e che la Roma è praticamente in guerra con lo stato italiano. La prima è una dichiarazione che può far giustamente riflettere tifosi e dirigenti su cosa si può migliorare per andare verso un futuro migliore, la seconda è un’opzione che se fossimo ancora quotati in borsa penso sia effettivamente illegale visto che un investitore sentendo certe cose si spaventa ed è portato molto di più a vedere, cosa che può molto realisticamente portare veri danni economici ad una società.

    Insomma, la linea fra opinioni e diffamazioni è a volte molto sottile ma mi aspetto che un giornalista la conosca. E mi aspetto che chi passi la suddetta linea sia pronto o a portare prove inattaccabili delle sue parole o a beccarsi una succosa causa per danni d’immagine.
    Ecchecc@77o.

    Viva il giornalismo, ma quello fatto bene. Non questo che è alla stregua del gossip da novella 2000

  9. sti caxxo de giornalai rosa hanno rotto, prima la CEO e subito dopo lo stadio, basta !!!
    Roma gli da fastidio … a n’vidiosi

  10. Dietro gli articoli della Gazzetta ci scommetto ci sta qualcuno che non piace la Roma possono essere Atalanta a nome Gasperino o l’ infido panzone biancoazzurro proprio con il fatto che vuole arrivare 1 per la costruzione del nuovo Flaminio. Inconcepibile questo attacco alla Signora che e’ da poco piu’ di 1 anno, mentre i presidenti da 4 . Me sa’ che e’ tutto lavoro per avvocati hanno rotto. Sono meschini perche’ usano un giornaletto per non metterci la faccia.

  11. la gazzetta sta diventando come la Repubblica, non fanno più informazione ma propaganda in base agli ordini dall’alto…. non sono più buoni neanche per lavare i vetri

  12. Pagato da chi è stato cacciato e da chi vuole mangiarci sopra.. la Roma dovrebbe denunciarlo .. finché nn cominci a togliere soldi a questi corrotti giornalai continueranno cosi

  13. E come te sbagli !

    Ma come?! stamane dicevano che fin quando ce stava il sor Berardi a comannà… filava tutto liscio come l’olio ( resta da capire come mai il sor berardi sia stato silurato da natale a Santo Stefano nel silenzio più totale, considerato che con lui stava filando tutto liscio e perfetto sulla vicenda stadio ) e di riflesso si scagliano alla kamikaze contro l’attuale Ceo con un timing che Mc giver dei bei tempi levate proprio!

    Manco le basi ( allanimadellemeyocornaccevoste)

  14. …..il vero problema (x me)è che la Roma dovrà spendere 600 mln x fare uno stadio a fanculonia ( se non trovano un’altro coccio)…. E ora si scopre che al sor Lotito verrà regalato il Flaminio ( bene del comune e di noi romani) nel centro di Roma con una spesa meno della metà! Allora perché quando se ne è parlato per la Roma c’era il veto degli eredi dei Nervi…. del prefetto per problemi d’ordine pubblico…. E x Lotito no? il quale ha già ha detto che ha il progetto pronto!! Su che basi? non mi risulta che sia stato fatto un bando pubblico come è prassi……Allora lo facessero (alla luce del sole) e chi caccia più soldi se lo aggiudica….magari farebbe comodo pure alla Roma e ai romanisti uno stadio da 50ml posti al centro della città e non a fanculonia tra 10 anni!! Basta con gli intrallazzi tra gli amichetti….con i beni pubblici!!

  15. Scusate eh..

    Ma serviva davvero questa smentita per capire che la GDS ha iniziato una guerra contro Lina?

    In pratica in due articoli e stata incolpata di tutti i Mali della Roma.. Entro breve sarà colpa sua anche per il surriscaldamento globale..

    In oltre gli articoli della Gazzetta sono aggressivi.. Non sono articoli dove si critica un operato.. Ma si vuole distruggere la figura della persona..

    Sono cattivi.. Non è una critica.. Si sta cercando di buttare fango sul personaggio..

    La domanda è solamente una.. Chi è il mandante di questa campagna diffamatoria?

    La lega?.. Oppure..??

    Tuttavia grazie a questo giornalino ormai alla deriva.. Ho capito una cosa che non potevo sapere..

    Lina sta facendo un ottimo lavoro.

    Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome