Strootman torna in Serie A: giocherà col Genoa (FOTO)

16
2982

AS ROMA NOTIZIE – La notizia è vecchia, ne avevamo già parlato qualche giorno fa, ma ora c’è l’ufficialità: Kevin Strootman torna in Italia, giocherà nel Genoa.

L’ex centrocampista giallorosso infatti è appena atterrato nel capoluogo ligure e si è fatto immortalare con la sciarpa dei grifoni. A breve dunque ci saranno le visite mediche e la firma.

Strootman si trasferirà dal Marsiglia al Genoa con la formula del prestito secco. La lavatrice torna in Serie A, e proverà a dare un apporto decisivo per la salvezza dello storico club ligure.

Redazione Giallorossi.net

16 Commenti

    • Due interventi sbagliati, due. Forse a uno si poteva ancora porre rimedio.
      Va bene, auguri di cuore a Kevin. In genere spero sempre nella retrocessione del Genoa di Preziosi.
      Vuol dire che quest’anno sarò più indulgente…

    • A me non fa male per niente…sono contento di rivederlo in Italia
      Se fosse tornato all’Olimpico da avversario con il pubblico, avrebbe avuto lo stesso tributo che ha avuto il ninja

    • Purtroppo è un giocatore in fortissima discesa, anche io lo avrei voluto tanto vederlo sei mesi qui ma è un giocatore a cui serve tanta fiducia e tanti minuti. Farlo venire a fare il secondo panchinaro dopo cristante (e forse Diawara) sarebbe stato controproducente sia per noi che per lui.
      Gli auguro invece di fare una grande seconda parte di stagione col Genoa e tornare a buoni livelli.
      Lo strootman di prima dell’inferno dei crociati era forte quanto il miglior Ninja ma con una dedizione diversa al calcio, un giocatore fantastico.

  1. KEVIN sempre Cuore Giallorosso ben tornato a casa anche se solo da avversario, hai lasciato un vuoto a noi tifosi della Roma, ti auguro tutto il meglio per il tuo ritorno, Forza Roma Sempre

  2. A malincuore, a sangue freddo, oggi posso dire che la vendita di Strootman, purtroppo per l’uomo che ancora ammiro, non è stata un errore. Fu sbagliato il momento e come fu fatto…uno scippo al cuore dei tifosi e all’equilibrio di uno spogliatoio… Ma, in effetti, dal punto di vista economico è stata un affare enorme.

  3. Eppure con il Kevin distrutto dagli interventi sbagliati siamo arrivati in semifinale di Champions, giocatore che oltre alle qualità tecniche e fisiche aveva un carattere fuori dal comune e a prescindere dal peso in campo a noi certi giocatori così che litigano con tutti che picchiano quando c’è da farlo e non mollano niente ne abbiamo davvero pochi, forse giusto Miki e Mancini, per vincere ci vuole una mentalità forte e Strootman è sempre stato il nostro giocatore ad incarnarla di più, quasi mai un errore e sempre concentrato al 100%. Bentornato in Italia Kevin!

  4. Sono pochi i giocatori ai quali mi sono affezionato in tanti anni, perchè in pochi lo hanno meritato a mio parere .
    Kevin Strootman è uno dei pochi che mi hanno davvero emozionato.
    Grande professionista, gran giocatore, ottima persona.
    Sfortunatissimo protagonista, meritava ben altra carriera .
    Speravo tornasse un giorno, purtroppo non accadrà.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome