SVILAR: “Che peccato, ma giocando così ne vinceremo tante. E’ ancora lunghissima, restiamo positivi”

12
294

Mile Svilar parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Milan-Roma. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di campionato appena conclusa a San Siro.

Come mai non avete portato a casa nemmeno un punto?
“E’ un peccato fare così e uscire senza punti. Possiamo essere orgogliosi di questa prestazione, è ancora molto lunga e dobbiamo essere positivi anche per la gara fatta. I punti arriveranno”.

Approccio assolutamente positivo, il gol preso nasce dalla troppa confidenza?
“Sapevamo che il Milan erano forti nelle ripartenze. Penso che abbiamo fatto così bene che la positività ci ha spinti ad andare. Stasera non abbiamo segnato, ma se giochiamo così è inevitabile fare gol e punti. E’ inevitabile che vinceremo tante partite quest’anno giocando così”.

Il rigore sbagliato? La parata su Leao?
“Chi tira il rigore è coraggioso, e ci sta. Anche noi portieri siamo lì per parare. Peccato, stavolta è andata bene per loro. La parata su Leao? Istinto puro di mettere quella mano, è stata bella, peccato che non ha portato punti”.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Roma, dall’Inghilterra: avviati i primi contatti con lo United per Zirkzee

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteALLEGRI: “Approccio sbagliato, la Roma meritava il vantaggio nella prima mezzora. Dopo il gol abbiamo rischiato poco”
Articolo successivoMILAN-ROMA 1-0: le pagelle

12 Commenti

    • A Ciccio Graz, ma dov’eri al 1° tp?!
      E le occasioni “corali” del Milan dove le hai histe?!
      A parte il palo “involontario”?!
      Io ho visto solo lancio a Leao, una volta (goal) libero perché Mancini in attacco (!), un’altra co’ 3 rimpalli in area, ed una 3ª cmq ben coperto e chiuso da Svilar!
      Per un yotale di 15′ di Milan, 35′ pari ed il resto di UNA ROMA STRARIPANTE!!!
      O non hai visto l’intera partita o non hai mai visto la Roma a San Siro…
      FORZA ROMA

  1. Non segnamo, non abbiamo punte degne della Roma! Massara un capolavoro del nulla!
    Ai ragazzi non si poteva chiedere di più, siamo limitati, incompleti, purtroppo il mercato indegno e ridicolo fa la differenza!
    Forza Roma sempre ovunque comunque!

  2. Abbiamo il portiere ma non sappiamo segnare. Al netto dei gol di mancini e cristante, principalmente di testa, i centrocampisti non sanno tirare in porta (konè El eanawy). Celik e Wesley non prendono mai la porta. Ogni tanto sulè e dybala. Bailey non ha mai tirato. Mi dite dove si va in questo modo?

  3. Portierone !!! Grazie per le splendide parate che spesso ci salvano il risultato. 💖💛
    Si, possiamo vincere anche tante partite giocando così ma le partite si vincono solo segnando i gol e se riusciamo a non segnare a porta vuota, tirare fuori da dentro l’area, tirare centralmente e con la forza di un ragazzino di 10 anni e per i portieri avversari è un gioco da ragazzi bloccare il pallone. Dulcis in fundo si cominciano a sbagliare pure i rigori, non si segna e non si vince anche se in fin dei conti spesso e volentieri siamo riusciti a vincre di misura e rimaniamo in ogni caso ad un solo punto dalla vetta.
    Urge uno spaccaporte !!!

  4. grazie svilar
    condivido quello che hai detto
    per Dybala c’è po’sta’ che se sbaglia il rigore guarda caso infortunio al flessore ,quanti falli hai subito su quella parte non sanzionati?
    sono domande che mi faccio guardate Ferguson infortunio sulla caviglia se a voi ve pare normale un calcio così fate pure a me no falli sistematici per ridurre l’organico

  5. Svilar è stato considerato il miglior portiere del campionato, ma le ultime partite hanno dimostrato che anche gli altri hanno portieri di valore, Maignan e milinkovic-Savic parando rigori decisivi probabilmente hanno consegnato i primi posti a Napoli e Milan,con punti pesanti.Per quello che riguarda Svilar direi che finora ha compiuto parate decisive, che mi lasciano dubitare della tanto decantata difesa della Roma, che senza il suo portiere sarebbe capitolata almeno altre 8/9 volte nelle partite finora disputate…poi è chiaro che i miracoli non si ripetono in eterno, e anche Svilar si deve arrendere alle conclusioni avversarie.

  6. Roma Napoli, fra tre giornate, ci fara’ capire meglio la situazione .. che nessuno sottovaluti Udinese e Cremonese .. e comunque ha ragione Svilar .. il campionato e’ lungo .. e magari a Gennaio prendiamo un buon attaccante e recuperiamo Dybala ..
    su con la vita .. rimaniamo fiduciosi di questa Roma ..

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome