Fabrizio Romano: “Offerta ufficiale della Roma al Manchester United per Zirkzee” (VIDEO)

20
664

La Roma accelera e non fa più mistero delle proprie intenzioni: l’attacco va rifatto subito. Dopo Giacomo Raspadori, l’altro nome cerchiato in rosso è quello di Joshua Zirkzee, per il quale i giallorossi hanno già mosso passi concreti.

Secondo quanto rivelato da Fabrizio Romano, il Manchester United ha ricevuto un’offerta ufficiale tramite intermediari: si tratta di un prestito con obbligo di riscatto legato a determinate condizioni, formula che la Roma considera sostenibile e coerente con la propria strategia finanziaria. I contatti tra le parti sono in corso e la trattativa è entrata nella fase decisiva.

Dal punto di vista del giocatore, non ci sono ostacoli. La Roma ha già raggiunto un accordo totale con Zirkzee, che ha dato il suo sì al ritorno in Italia ed è pronto a mettersi a disposizione di Gasperini. Un elemento chiave, che rafforza la posizione del club giallorosso nei confronti dei Red Devils.

Ora, però, tutto dipende dal Manchester United. La decisione finale spetta a Ruben Amorim e alla dirigenza inglese, che devono valutare le alternative prima di liberare l’attaccante olandese. In particolare, il possibile mancato arrivo di Antoine Semenyo, in uscita dal Bournemouth e seguito da diversi top club di Premier League, potrebbe rallentare l’operazione: lo United non vuole scoprirsi troppo in avanti senza avere un sostituto pronto.

LEGGI ANCHE – Nuova offerta della Roma per Raspadori, attesa la risposta dell’Atletico


 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Genoa, i convocati di Gasperini: out Baldanzi, in elenco Hermoso e Dovbyk
Articolo successivoRoma-Genoa, le ultime: Ferguson verso la titolarità con Dybala e Soulè

20 Commenti

  1. gli intermediari, sono tra le tante cause del declino del calcio odierno! La soluzione sarebbe quella di non utilizzarli, finendo però esclusi dal mercato che conta, secondo lo schema dei Gobbi che non consentivano ad alcune squadre di comprare i giocatori realmente utili e funzionali alle proprie squadre

    • Sabatini faceva tutto in presenza sua,si faceva i viaggi anche in Brasile pur di acquistare un giocatore…Massara aspetta seduto a Roma le novità,demandando gli altri a contrattare!

  2. c’è un piccolo dettaglio
    per come Amorino ha gestito la cosa avere Zirkzee in panchina ora oppure non averlo é meglio la seconda opzione quindi si sbrigasser a lasciarlo

    • Purtroppo al Manchester i soldi non servono, sono capaci di tenerlo li e dartelo l’ultimo giorno di calcio mercato, hanno il coltello dalla parte del manico.

  3. Bisogna avere a disposizione i rinforzi entro la settimana prossima,altrimenti non servono più a niente . Quelle davanti ieri hanno vinto tutte e qualche altro passo falso significherebbe che già a gennaio il discorso Champions verrebbe archiviato.

    • però l’anno scorso di questa epoca la Roma stava per retrocedere e poi è arrivata ad un punto dalla CL, quindi zenone non fare il gufone !

  4. Come se questo risolvesse con una bacchetta magica i problemi strutturali di formazione. Dopo anni di assenza di terzini , l unico buono deve giocare sulla fascia opposta. Il centrocampo? Dov’e’? Oppure crediamo che quattro gatti giochino tutte le partite? Il centravanti? Speriamo in Dobvik , visto che l irlandese sembra fatto fuori. Grazie a Dio abbiamo almeno il secondo portiere

  5. La partita contro il Genoa la reputo quasi decisiva, per non ritrovarci con una sconfitta a quasi mezza classifica. fino a 3/4 turni fa eravamo primi in classifica, ci siamo giocati tutto il credito che avevamo, non credo sia solo colpa dell’attacco, infatti eravamo primi anche senza i gol di Fergusson e Dovbik. Il centrocampo comincia a non filtrare più come prima e la difesa comincia a subirne le conseguenze prendendo gol alla prima occasione che capita agli avversari.Se hai un forte centrocampo ne beneficiano sia attacco che difesa, e mi sembra che Kone’e Cristante cominciano a perdere colpi, tra l’altro anche peggiorando la situazione con l’assenza di Ayanoui è N’Dicka per quello che riguarda il reparto arretrato.Creiamo poche occasioni da gol,e quelle poche non riusciamo a sfruttarle in maniera adeguata, vista l’inconsistenza degli degli attaccanti.Speriamo che Zikzee e Raspadori cambieranno il volto della squadra, perché altrimenti siamo destinati a un’altro anno di purgatorio, e non vorrei in seguito rimpiangere Dovbik e Fergusson, e sarebbe il colmo….

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome