ULTIME DA TRIGORIA – Allenamento a parte per Ferguson, Bailey, Angelino e Dybala. L’irlandese migliora, attesa una risposta al suo ct

4
248

Archiviata la vittoria di Glasgow, la Roma è rientrata nella Capitale in tarda mattinata e nel pomeriggio è subito tornata ad allenarsi a Trigoria per preparare la sfida di domenica contro l’Udinese allo Stadio Olimpico.

Seduta di scarico per chi è sceso in campo contro i Rangers, mentre hanno lavorato a parte gli infortunati Dybala, Bailey, Ferguson e Angeliño.
LEGGI ANCHE – Angelino, lo stop si prolunga: incerto il rientro dello spagnolo

Proprio l’attaccante irlandese ha mostrato segnali incoraggianti: dopo il problema alla caviglia, Ferguson è tornato a correre in campo e nelle prossime ore valuterà insieme allo staff medico se rispondere o meno alla convocazione della nazionale.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGenoa, De Rossi si presenta: “Qui ho dirigenti con cui lavorare bene. Il Ferraris deve tornare un inferno”
Articolo successivoFLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

4 Commenti

  1. Ovviamente i soliti leoni da tastiera tutti a dire che l’abbiamo preso fracico e che va rimpacchettato e rispedito subito.
    La realtà è per chi ha occhi x guardare.
    Il giocatore ha subito un intervento killer al secondo minuto di gioco che per l’arbitro non era meritevole neanche di un giallo.
    Fortunatamente, anche grazie alla forza del ragazzo, le conseguenze sono state minime, ma a me ha ricordato il fallo di Goicoechea che ruppe la gamba a Maradona prima del suo arrivo a Napoli e che costò al difensore oltre 20 giornate di squalifica.
    Disprezzo gli arbitri che ammoniscono o peggio per cose formali minime, ma poi, di fronte ad interventi che mettono a rischio la carriera dei giocatori, sorvolano.
    Quella partita l’avremmo dovuta giocare tutta in superiorità numerica.
    Detto questo, per evidenziare che non sono contro gli arbitri a prescindere, volevo rimarcare l’ottima direzione di gara di ieri.
    Arbitraggio all’inglese si, ma equo e coerente, con autorevolezza e con il ragguardevole primato di zero cartellini estratti per l’intera gara.

    • Condivido, lui potrebbe anche avere un problema alle caviglie – tutto da verificare – ma l’entrata è stata molto brutta e poteva andar peggio … il giallo era il minimo

  2. Angeliño che torna a allenarsi è un’ottima notizia, spero per lui che il peggio sia passato, forza Angelo siamo tutti con te.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome