ULTIME DA TRIGORIA – Bailey, nulla di grave: lavoro differenziato come Dovbyk e Hermoso (VIDEO)

24
417

Buone notizie in casa Roma: nulla di grave per Leon Bailey. Il giamaicano ha seguito un programma di lavoro personalizzato alla ripresa degli allenamenti a Trigoria, preparandosi con attenzione alla sfida di lunedì contro il Genoa.

Gli esami svolti oggi non hanno evidenziato lesioni, come temuto nel post gara dell’Allianz Stadium: da capire quando l’attaccante rientrerà a disposizione di Gasperini.

Stesso percorso previsto per altri compagni di squadra come Artem Dovbyk e Mario Hermoso, che proseguono nel programma individuale di recupero e condizionamento. Un aggiornamento rassicurante sul fronte infortuni, con la squadra pronta a recuperare energie e continuità per il prossimo impegno.

Seduta sotto la pioggia per il gruppo, che ha cominciato a mettere nel mirino i liguri: dopo la sconfitta contro la Juventus, i giallorossi vogliono chiudere al meglio questo 2025.

LEGGI ANCHE – Roma, Bailey resta fino a giugno. Oggi gli esami: si teme un nuovo stop

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSalah-Eddine brilla col PSV: il terzino finisce nel mirino dei club europei
Articolo successivoFLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

24 Commenti

  1. Io lavoro pure a natale e questo lo pagano profumatamente per fare il turista… e si perché tanto ormai è un ex giocatore. è più fracico de mi nonno

  2. O da infortunato o in perfetta forma fisica il suo apporto è comunque nullo. Bastava leggere il numero di infortuni avuti in questi anni e vederlo giocare quelle poche volte che ha giocato per rendersi conto di quanto valesse poco calcisticamente! Però se te lo consiglia il papà procuratore che è tuo amico come fai a dirgli di no!

  3. Non è il primo, qui a Roma (esiste un lungo e annoso record), che non si capisce bene cosa abbia e rimane lì tra il differenziato, la fisioterapia e il rientro in gruppo, senza poi vedere il campo (ammesso che serva a qualcosa pure da sano).
    Comprate ‘sti giocatori a Gasp che altrimenti Elsha e Pisilli (e per un bel po’ pure Rensch) non li fa mai giocare…

  4. Ora si che trascorreremo un buon natale…queste sono le notizie che servono per rallegrarti la giornata …il giamaicano in forma per fine maggio …poi farà 2 partite (se non si lesiona un muscolo scendendo le scale di casa ) …dopodiché un mese di Maldive x le sue meritate vacanze …dopo una stagione intensa e atleticamente pesante …

    • E tutto questo “straordinario” rendimento, consistente in un anno di massaggi e vacanze e tre tiri sbilenchi a un pallone, e’ compensato con 3 milioni di euro netti (o quello che e’, non voglio manco andarlo a leggere) cioe’ diciamo 100 volte di piu’ dello stipendio di tanti comuni mortali. O, in altre parole, questo guadagna in un solo anno, facendo quello che fa cioe’ praticamente niente, quello che tanti comuni mortali guadagnerebbero in 100 anni abbrutendosi 8 ore al giorno e piu.
      Ed e’ uno dei tanti calciatori con questa prerogativa.

      Certo che se uno ci pensa, per davvero, passa subito la voglia di prestare anche un millisecondo di attenzione a questo baraccone osceno che e’ diventato il calcio professionistico. E devo dire che, considerati i miei anni che avanzano, i decenni di rospi ingoiati nella speranza di vedere la Roma vincere e nell’amara constatazione che invece a vincere sono sempre gli odiosi altri, nel grigiore assoluto di questa stagione della Roma che ormai dura da quasi dieci anni di sesti posti…considerato tutto questo, mi sa che forse, almeno per me, si avvicina il tempo di cominciare a pensare onestamente ad altro, ad allentare la presa. Lo so che ci ricado sempre, ogni volta che faccio sti discorsi, perche al cuore giallorosso non si comanda. Ma mi sa che, in questo calcio, il tifo non e’ piu’ una roba per vecchi…

  5. Dato che tifo Roma sono contento che un nostro infortunato non sia grave e ci sia, forse, la possibilità di averlo a disposizione per la prossima partita. Avere la possibilità (non obbligo) di schierarlo magari gli ultimi 20 minuti è comunque meglio che non averla . Tutto ciò, ovviamente, in attesa e nella speranza che da gennaio potremo fare a meno di lui.

  6. Come avevo pensato.
    “infortunio” tecnico per evitare di rendere pubblica una bocciatura clamorosa con sostituzione dopo 20 minuti.

  7. Bailey non mi sembra un serio professionista che possa giocare agli ordini di Gasp .. qualcuno spieghi se e’ davvero cosi’ .. il perche’ .. o forse perche’ sbaglio io ..

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome