ULTIME DA TRIGORIA – Dovbyk ancora out, incerto il suo recupero per la Juve

4
144

A Trigoria continuano le prove in vista di Juventus-Roma, ma il rebus per l’attacco resta aperto. Nemmeno oggi Artem Dovbyk ha preso parte all’allenamento con il gruppo, confermando che il suo rientro è tutt’altro che scontato.

Nei giorni scorsi l’ucraino sembrava sulla via del recupero anticipato: era tornato ad allenarsi, seppur parzialmente, con i compagni e si ipotizzava una possibile convocazione già per Roma-Como, lunedì scorso. Ora, però, è arrivata una nuova frenata, e resta da capire se Dovbyk riuscirà a strappare una presenza almeno in panchina per il big match di sabato sera all’Allianz Stadium.

A prescindere da questo, Gasperini punterà con ogni probabilità su Ferguson al centro dell’attacco, con Dybala pronto a insidiare il posto e offrire alternative in fase offensiva. La situazione resta in evoluzione e a Trigoria si seguiranno attentamente le condizioni dell’ucraino fino all’ultimo, con la squadra che continua a lavorare sotto la pioggia romana per farsi trovare pronta contro i bianconeri.

LEGGI ANCHE – Stadio della Roma, esposto in Procura dei Comitati del No: “Falso ideologico e truffa aggravata”

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFabrizio Romano: “Il Boca sogna Dybala ma la priorità della Joya è la Roma” (VIDEO)
Articolo successivoFLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

4 Commenti

  1. Se proprio uno deve scegliere, per me meglio Ferguson, viste e considerate le prestazioni con Celtic e Como, ad oggi pare sia uno scalino sopra Dovbyk

    • non segna manco davanti la porta ferguson è una sega un attaccante da cremonese,peggio di Marazzina.

    • Ma che vi ha fatto Dovbyk non si sa proprio… In giro ci sono punte pagate uno sproposito che hanno numeri moooolto peggiori di lui, che invece nelle ultime uscite prima di farsi male sembrava tornato ai livelli dell’inizio dello scorso anno.
      Ferguson fino a due turni fa era da spedire a casa di corsa e ora dopo i due gol al Celtic improvvisamente è diventato di nuovo un fenomeno

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome