ULTIME DA TRIGORIA – Personalizzato per Dybala, out Soulè ed Hermoso. Ferguson torna a Brighton in accordo con la Roma

3
113

Arrivano aggiornamenti da Trigoria in vista della partita di domenica prossima contro il Genoa. Questa mattina la squadra è scesa in campo per una seduta di lavoro mattutina, con lo staff di Gian Piero Gasperini attento soprattutto alla gestione delle singole situazioni fisiche.

Paulo Dybala non ha lavorato con il gruppo: per l’argentino è stato previsto un programma personalizzato, utile a gestire al meglio il rientro graduale dopo il recente stop. Restano invece a parte Soulé e Hermoso, che continuano il proprio percorso differenziato.

Proseguono le terapie per Dovbyk, mentre sul fronte Ferguson arrivano novità importanti: l’attaccante, in accordo con la Roma, si trova a Brighton per sottoporsi a visite specialistiche di approfondimento alla caviglia.

LEGGI ANCHE – Ferguson preoccupa la Roma, il Corsera: “Cammina con le stampelle”

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePrimavera, la Roma passa a Frosinone per 2 a 0 e vola in vetta: brilla Arena
Articolo successivoFLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

3 Commenti

  1. Più grossi sono più sono fragili.

    Nessuno mi leva dalla testa che l’indirizzo che ha preso il calcio negli ultimi anni (devono essere tutti obbligatoriamente grossi e veloci) non può reggere.

    E infatti gli infortuni muscolari non si contano.

    ❤️🧡💛

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome