Le prestazioni di Wesley non stanno passando inosservate, nemmeno fuori dai confini italiani. Il laterale brasiliano, sbarcato a Roma nell’ultima finestra estiva, si è imposto rapidamente come una delle certezze della squadra di Gasperini, mostrando continuità, duttilità e una sorprendente incisività offensiva.
Impiegato con naturalezza su entrambe le corsie, a destra e a sinistra, Wesley ha già messo insieme tre gol in campionato, numeri che fotografano un impatto immediato e una crescita evidente. Un rendimento che ha acceso i riflettori dei top club europei: secondo le informazioni in possesso del sito inglese Teamtalk, Real Madrid e Barcellona stanno monitorando con attenzione il suo percorso.
La Roma si gode la sua esplosione, consapevole però che valorizzare talenti così significa anche prepararsi a difenderli. O, eventualmente, a capitalizzare al momento giusto. Nel calcio di oggi funziona così: chi cresce in fretta, attira sguardi ancora più rapidi.
LEGGI ANCHE – Calciomercato, Moretto: “Dovbyk può lasciare la Roma, destinazione estero” (VIDEO)
Fonte: Teamtalk

giù le mani…
Spero la pensino così anche in ASRoma
E certo, è appena arivato e se lo vennemo tra quarche mese … mettemoce puro Svilar e Manu Konè così aridovemo comincia’ da capo!! Me pare che er Mister l’ha detto chiaro e tondo che qua se deve solo che migliora’, artro che venne lì carciatori più forti!!!
la verità è che per la Roma è troppo forte. Adesso la scelta di restare o andare dipende solo da lui
Gli espertoni dicevano che non valeva i soldi spesi.
Questione de prezzo
Se arrivano con 45 soldini, glielo danno sicuro e fanno pure bene
Gasperini e’ anche questo, scopre talenti li valorizza e fa guadagnare la società , rimanendo competitivi
Un po’ come il Bologna , più in piccolo
Chissà, magari i friedkin però la vedono diversamente…vedremo
pagato 30mln quindi non 2 spicci, se lo volete 80mln, la grana ce lhanno e il Barcellona è in piedi per miracolo per cui col cavolo che glielo regalo, dovremo anche guadagnarci. detto ciò io non venderei mai i prezzi pregiati
Giù le mani da Welsey
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.