Wesley recupera: caviglia ok, ci sarà con la Cremonese

6
116

Buone notizie in casa Roma in vista dei prossimi impegni di campionato. Wesley, terzino brasiliano della squadra giallorossa, ha già smaltito il trauma contusivo al compartimento mediale della caviglia sinistra rimediato nella partita contro il Napoli.

Come riportato da Filippo Biafora de Il Tempo, il giocatore sarà a disposizione di Gasperini per l’allenamento odierno. Il rientro di Wesley rappresenta un’iniezione di fiducia per il tecnico, che potrà contare su un titolare ormai imprescindibile sulla fascia destra.

Da capire se Gasp lo utilizzerà già domenica prossima: il brasiliano è diffidato e dunque a rischio per lo scontro diretto contro la Juventus in programma il primo marzo.

LEGGI ANCHE – Mercato Roma, dal Brasile: Manchester City pronto offrire 50 milioni per Wesley

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma: Celik si accorda con la Juventus, Massara già al lavoro per il sostituto
Articolo successivo“ON AIR!” – CASANO: “Roma U23 fondamentale, Vaz e Venturino giocherebbero con regolarità”, ROSSI: “Dybala non esiste più, elaborate il lutto”, NARDO: “Ghilardi e Ziolkowski bastano per la Cremonese”

6 Commenti

  1. Caviglia OK ?
    Benissimo.
    Da evitare l’utilizzo contro la Cremonese ?
    Certamente.
    Conoscendo i difensori italiani quella caviglia verrà insistentemente cercata.
    Guardare l’ intervento effettuato su Ferguson.L’ obiettivo era chiaro.

  2. Grandissimo wesley… a parte che si parla di un giocatore delizioso e quindi quando c’è si sente eccome; in più immagino dybala e ferguson al suo posto , tra misteri, visite, dolori, consulti , prove, rifiniture andate male, passi indietro , ricadute e bla bla bla ci avrebbero messo un mese a smaltire la botta.

  3. Preservarlo assolutamente per la partita contro i gobbi! Considerando che e’ diffidato lo vedo bene a casa in poltrona a vedersi la partita! La cremonese, con tutto il rispetto, dobbiamo batterla anche senza wesly!

  4. Lo lascerei a riposo domenica prossima,non tanto per preservarlo dai calcioni degli avversari ma piuttosto dal cartellino giallo dell’arbitro.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome