Zaniolo, altro giallo: ecco perchè ha saltato l’allenamento di ieri. E oggi col Sunderland vuole esserci

102
2114

AS ROMA NEWS – Altro caso Zaniolo a infiammare la giornata di ieri. Il giocatore, aveva scritto Repubblica.it (LEGGI L’ARTICOLO), non era sceso in campo nell’allenamento del mattino, quello prima della partenza per il Portogallo, per forzare la mano con la Roma e aprirsi la strada verso la Juve.

Una ricostruzione che sembra essere parziale, almeno stando a quanto raccontano gli altri quotidiani in edicola questa mattina. Zaniolo, riferiscono sia Il Tempo (E. Zotti) che la Gazzetta dello Sport (C. Zucchelli), ieri ha preferito non allenarsi con il gruppo per colpa di un fastidio muscolare che aveva accusato nel corso dei precedenti allenamenti.

Chi lo conosce infatti parla di infortunio da stress”, causato anche dalle voci di mercato che continuano ad aleggiare intorno al 22. Rumors che a quanto pare non fanno bene né mentalmente né fisicamente a Nicolò. L’attaccante ha quindi preferito evitare di peggiorare la situazione proprio alla vigilia della partenza per il Portogallo.

Zaniolo sa che il suo futuro è in bilico, con la Roma disposta a venderlo ma solo davanti a un’offerta molto importante. Proposta che la Juventus non ha ancora avanzato. E chissà se mai avanzerà. Il giocatore quindi non ha intenzione di forzare la mano, come scritto invece ieri dal portale on line de La Repubblica, e di andare allo scontro con la Roma. 

Anzi, nella testa del giocatore c’è addirittura la voglia di scendere in campo oggi contro il Sunderland (ore 12 italiane, diretta tv su DAZN), nella prima amichevole che la squadra di Mourinho giocherà in Portogallo. Zaniolo spera di farcela. Vederlo giocare sarebbe una sorpresa e la sua presenza potrebbe mettere a tacere, almeno per un po’, le voci di mercato.

Fonti: Il Tempo / Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteFriedkin a un passo dall’obiettivo 95%: domani la Roma può uscire dalla Borsa
Articolo successivo“ON AIR!” – CIARDI: “Dybala complicato, ma non impossibile”, PALIZZI: “Mou scontento, ma gli allenatori top mirano sempre al massimo”, MORONI: “Se la Roma perde Zaniolo e non prende l’argentino rischia grosso”

102 Commenti

    • Concordo, 2022 Odissea nello spazio… ognuno dice la sua e non sono nemmeno sicuri di quello che dicono. Allora potrebbe anche darsi che Zaniolo resta e prendono un nuovo esterno a sinistra (tipo Zaha) e si torna a giocare con il 4-2-3-1.

    • Ricapitoliamo non hai voluto fare l’allenamento di ieri “rifiutando di allenarsi” ma la detto allo staff tecnico che aveva problemi ma oggi vuole esserci per giocare ma la notizia così clamorosa dove è?la presa di posizione così ferrea verso la società dove è? Io ho un problemino ne parlo con lo staff e si decide di non forzare poi indomani sto meglio c’è un amichevole importante è do la mia disponibilità tutto sto clamore dove sta?
      Alla fine zaniolo andrà via (al giusto prezzo)perché mi sa che è interesse anche della Roma venderlo ma sti giornalai scrivono veramente aria fritta!!!!

  1. Un minuto di silenzio per tutti quelli che credevano che con i friedkin cambiava la musica, zaniolo andrà alla Juve per motivi di cassa ma per i tifosi sarà lui che se ne è voluto andare e la società né uscirà pulita

    • quindi bisognava dargli quanto voleva nonostante abbia fatto pena l’anno scorso? Abraham ha almeno dieci gol in meno per tutte le volte che non gli ha passato la palla. Ma fammi il piacere. Tutte le squadre perdono giocatori

    • 5 minuti di silenzio per te, mentre pensiamo: è un managiojsta o uno sbiadito? Non lo sapremo mai…

    • Intanto faresti bene a stare in silenzio.
      Le chiacchiere stanno a zero….
      Ricostruzioni, fantasie, elucubrazioni sui piedi….

      E di certo c’è solo il nulla…

    • Una domanda Max..

      Con i Friedklin hai venduto qualcuno, facendo plusvalenza?… Intendo qualcuno sul quale si puntava.. Un titolare vero..

      E accaduto?.. A me onestamente non sembra..

      Con Pallotta partivano contemporaneamente.. Lamela è Marquinhos.. Due titolarissimi ancora molto giovani che facevano parte del progetto..

      Eppure ci racconti che i Friedklin sono come Pallotta..

      I Friedklin in 2 anni ti hanno portato un trofeo europeo, Pallotta non ha vinto neanche una coppa Italia in 10 anni..

      I Friedklin al secondo anno ti hanno portato un top allenatore.. Con Pallotta non è successo in 10 anni..

      I Friedklin in due anni non hanno fatto la minima plusvalenza su un titolare.. Con Pallotta al secondo anno vedevi Contemporaneamente, Lamela e Marquinhos..

      Però li paragoni.. Della serie.. “Cerchiamo di contestare il prima possibile ”

      Eppure, dovresti notare, che tutte le squadre di Serie A fanno plusvalenza.. Lo ha fatto l’Inter lo scorso anno.. E lo sta per rifare con Skriniar..

      Lo sta facendo la Juventus con De Light..

      E queste società hanno un fatturato da 400/600 mln.. Contro il nostro che è da 150..

      Ora anche il Napoli con Koulibaly.. Che oltretutto sarà sostituito da un Acerbi in netto calo..

      È sai perché tutti vendono?.. Perché in Italia il nostro calcio è tremendamente povero..

      Non sono i Friedklin il problema.. Ma la nostra Serie A..

      Fino ad ora i Friedklin hanno solamente dato.. Ma non basta.. Alla prima grana.. Vengono subito attaccati.. E allora si.. Vi meritate Pallotta..

      E per finire.. Il grande problema di Pallotta era che vendeva eccessivamente.. Perché vendere e un obbligo purtroppo.. Ma lui vendeva 2/3 titolari ogni anno.. Questo era il vero problema..

      A volte anche a prezzi bassi.. Troppo bassi..

      Mentre ad oggi 50/60 mln, per uno che viene da due crociati.. Che ha fatto una stagione mediocre.. Non sono prezzi bassi direi.. Anzi.. Ti fanno passare la voglia d comprarlo..

      Ma cosa importa.. Qualcuno bisogna attaccare.. Quindi si cambia la realtà pur di farlo..

      Per finire, se i motivi saranno di cassa.. Ci può anche stare, dipende sempre da chi lo sostituirà..

      Ma ad oggi Zaniolo nono è stato assolutamente venduto.. E in Portogallo con la Roma.. E uno che voleva davvero rimanere si chiamava Radja e lo dimostrò in ogni modo.. Zaniolo non sta facendo lo stesso mi sembra..

      Forza Roma..

    • Una volta c’era “il conte max”, grande personaggio… ora miseramente il “troll max”!

    • Caro Max mi dispiace per te, ma gli Agnelli di oggi non sono quelli di ieri, e la differenza è palese a tutti.
      Quelli erano potenti, questi hanno bisogno del viagra, se possono comprare tutti i giornali del mondo, ma ora i giornali contano poco o nulla.
      rassegnati o 60 milioni cash o comprateve torreira.

    • @Marco79, sarà per l’ottima annata di nascita che ogni volta che scrivi mi trovi totalmente d’accordo. Un solo appunto, il top allenatore è stato preso alla prima campagna acquisti condotta da Friedkin, non al secondo anno

    • I Friedkin anche perchè hanno una potenza economica molto più forte rispetto a Pallotta che sostanzialmente gestiva i soldi di altri, hanno una visione più propositiva e sono molto più concreti. Non parlano ma lo fanno con i fatti. Io sono contrario alla cessione alla Juve perchè i sabaudi sono scorretti e ti vogliono prendere per il collo. Se arrivasse un altra Società con i soldi in mano non avrei problemi ad assentire. Il calciatore ha deluso tutti noi tifosi. Pretende un ingaggio come Pellegrini ma quest’ultimo se le guadagnato sul campo e rammento che il contratto gli è stato rinnovato solo a 7 mesi dalla scadenza.

    • Non prendendo le difese di nessuno ma a parte il fatto che sino ad ora a parte Mkhitaryan a parte (ricordiamoci che è voluto andar via lui) non mi sembra vi siano stati cessioni eclatanti Da quando sono arrivati i Friedkin vi son state tutta una serie di migliorie che (caso strano) da chi li critica non vengono mai elencate Oltre aver portato capitali e nuovi sponsor vi son stati cambiamenti societari interni non indifferenti Una piccola rivoluzione che sino ad ora ha portato: 2 Scudetti dalle giovanili maschili, una Coppa Italia Femminile, una Conference League. Sono arrivati tre nuovi “innesti”: Svilar, Celik e Matic. “Il Mercato non è ancora terminato”. Ciliegina sulla torta: “Friedkin a un passo dall’obiettivo 95%: domani la Roma può uscire dalla Borsa” Passaggio che ritengo importantissimo nel delineare l’assetto della nuova A.s Roma Calciio. Niente, continuate imperterriti a martellare sullo stesso chiodo. Contenti voi… Sempre Forza Roma 💛💖

    • Sta coppa vi è rimasta proprio sullo stomaco eh. Avoja a silenzio max, mo’ sparite proprio. A proposito, sei er portiere nuovo della lazio?

    • Marco79 bravissimo vaglielo a spiegare bene agli altri cervelloni polli lamentosi che tutte le società italiane stanno con le pezze al c..o economicamente e che devono cedere pure loro per fare plusvalenza per il bilancio e finanziarsi il mercato quindi non solo la Roma

    • Orazio scusa l’ignoranza me s’è strozzata la eh eh eh risata…sfugge managiojsta che vodì?

    • Bravo Max, fanno tutti finta di non capire, ma la verità è proprio questa. Lo vogliono vendere e far ricadere la colpa su di lui, quando invece i 2 artefici di tutto sono Pinto e Mourinho, il gatto e la volpe.

    • @Max Il Tuo problema è quello di mettere sullo stesso piano la cessione di gente come Salah, Marquinos, Allison (giusto per dirne 3) con la cessione di uno come Zaniolo. I primi campioni il cui rendimento era reso indiscutibile dai numeri (e che è stato poi confermato dalla storia recente), il secondo uno che non ha ancora dimostrato nulla, e il cui del-tutto-ipotetico talento si è solo intravisto, pronosticato, immaginato, alternato a infortuni, ammonizioni, e rendimento dubbio o nullo.

  2. Grazie. La sorella ci ha già spiegato tutto. 60 mln e Torino è piena di psicoanalisti. Altrimenti, resta a fare il giardiniere

  3. Pensa quanto fanno schifo a Repubblica. …giornale degli Agnelli. Ma tanto ci sta chi gli va dietro.
    Scrivono 10000 schifezze al giorno poi ne azzeccano una o due, e vengono qui tutti eccitati con : ehhh gaetaniello aveva detto ….Peppino aveva detto….Pure la Zucchelli li ha sputranati

  4. Se Zaniolo c’ha lo stress,è colpa da a stampa romana .
    😱😱😱
    E tutta la gente che s’ alambicca il cervello perchè non sa come arrivare a fine mese,con quale stampa se la può prendere?
    😱😱😱

  5. Sta storia già ha stufato, ROMA comprane un altro forte subito, e lui decidesse cosa fare con i suoi gialli e le sue forzature vere o presunte… a pallone si gioca anche senza Zaniolo.

  6. Se questa è l’informazione in quanto a livello stanno messi proprio male male male…a conferma del fatto che chiunque può fare il giornalista,una categoria di persone che non hanno un briciolo di conoscenza

    • Il giornalismo si, ma dei tifosi o pseudo tali che subito vanno dietro a certa stampa belando odio per i calciatori presenti e futuri della Roma (ad esempio Zaniolo e Frattesi per dirne 2) che ne vogliamo dire?

  7. Se questa è la notizia vera, a me, che sono pacifista, verrebbe di sbattere al muro la testa del giornalista di Repubblica che pubblicava “Nicolò Zaniolo stà forzando la mano, uscendo allo scoperto con comportamenti che palesano in modo eclatante la sua voglia di lasciare la Roma per finire alla Juventus”. Questo solo per verificare se tale articolo fosse dovuto a mancanza di materia grigia all’interno del cranio del suddetto oppure per evidente malafede. E continuano a parlare di libertà di stampa quando non vengono ammessi alle conferenze stampa

    • A questo punto mi aspetto che Repubblica pubblichi un ulteriore scoop :”offerta irrinunciabile della Juve.Arthur,10 milioni e una testa di cavallo mozzata su un vassoio d’argento. I Friedkins:”È una offerta che non si può rifiutare “

  8. Aggiungo che (forse ignoranza da parte mia)non ho mai sentito che uno stress da voci di mercato causi dolori muscolari.io che sono particolarmente stressato da una pensione che nn arriva a 700 euro mensili,non c’ho manco un doloretto al dito mignolo.

  9. Anche a me è capitato un infortunio “da stress” mi sono scivolati i coglio.. sotto i piedi, tant’è che li uso come pattine per lucidare i pavimenti!

  10. Tra due ore o giù di lì avremo naturalmente le breaking news di uno Zaniolo che ha rotto anche col cane di Mourinho e pronto per salire sull’aereo che lo porterà a svolgere le visite mediche coi carcerati.
    Docce scozzesi che servono a rafforzare il venticello di ostilità interna nei confronti del ragazzo, già peraltro omaggiato da definizioni quale “boro”, “coatto” anche da pregevoli commentatori di queste pagine.
    Aggettivi che peraltro calzano a pennello per gente come Ibra e CR7, che immagino nessuno avrebbe mai voluto vedere in maglia giallorossa.
    Chi era poi quell’altro che per lungo tempo è stato così definito? Ah, sì, tale Francesco Totti…

    • il cane di Mou è un provocatore, lo sanno tutti. infatti non lo fa più salire sulla vespa. e lo spogliatoio ne risente. l’ho letto su repubblica, su chi, e su canifamosi

    • UBà…
      la colazione è meglio che la fai senza mette il mistrà dentro al cappuccino.
      A Roma “boro e coatto” a Totti gliel’hanno detto solo i lazziali…ma che stavi in mezzo a loro?

  11. Infortunio da stress lo mettete voi Pennivendoli all’abbocconi 🙀🙀🙀🙀 AHAHAHAHAHAH

  12. Max tu invece in silenzio ci dovresti stare iin eterno…… Hai ufficialmente rotto i maroni. Stattene a Formello e vattene sui Forum Formellesi…

  13. Se un giornale sportivo vuole un’intervista in esclusiva da friedkin deve dimostrare di meritarlo almeno non dicendo falsità

  14. Vuole giocare? ma come era in rotta con la società….buffoni, stesso giornalaccio che ieri con Natalia Aspesi festeggiava il divorzio di Francesco ed Ilary come “una buona notizia!” con il punto esclamativo testuali parole , pochezza umana di fronte ad una vicenda triste ,ma è proprio l’odio verso la AS Roma che fa scrivere di Zaniolo contro la società…
    Meschini scrivete domani della cronaca della partita

    • No, il “buona notizia” della Aspesi non è contro la Roma, purtroppo c’è di peggio. Da tempo ormai c’è un accanimento selvaggio, con furia quasi talebana direi, per demolire quelli che per i nostri nonni erano i capisaldi, le direttrici che li guidavano durante la vita. Nella fattispecie la Aspesi si schiera con coloro che vogliono demolire il concetto di famiglia e, in particolare, quello formato da due persone che si dichiarano amore per tutta la vita e, per questo, si uniscono in matrimonio. La Aspesi si inserisce nel solco tracciato dalla Cirinnà che, nelle unioni civili, non ha voluto inserire il vincolo di fedeltà di coppia perchè concetto ritenuto superato. E qui mi fermo perchè l’argomento non è consono ad un sito di tifosi della Roma.

    • é un supplizio se ti vuoi farsuppliziare, se valuti le fonti il supplizio è per loro, che si devono inventare di sana pianta una idiozia al giorno e che perdono di credibilità ogni giorno di più.

    • la verità sta sul contratto, per altri 2 anni, no 60 mln no party.. poi la sorella, la madre, la nonna e tutto il resto dell’albero genealogico al completo possono scrive quello che gli pare. per che se ne dica Zaniolo non è scemo, sa che se non vuole fare due anni alla Diawarà non puo’ tirare la corda. ha ben capito che la juve non puo’ permettersi di pagare quella cifra e quindi sa che si deve dar da fare con la Roma.

  15. I titoli del Corriere dello Sporc sembrano il giornalino aziendale della Juve. Guardate le prime pagine da due mesi a questa parte. Grandi titoloni per tutte le strisciate trafiletti per Napoli. Per la Roma si parla solo di Zaniolo enfatizzando tutto in senso negativo. D’altra parte è lo stesso gruppo editoriale di Tuttosporc. Nel giro di 2 anni dal 2018 al 2020 hanno quasi dimezzato la tiratura da 170.000 copie a 110.000 e se continua così tra due anni è over e Lazzaroni può tornare a ballare a tempo pieno

  16. È chiaro che il silenzio della società dà adito a tutte queste illazioni. Però permettetemi una piccola riflessione: se il ragazzo è stressato dalla situazione perché non dice al suo ” entourage ” (compresa l ultima aggiunta la sorella) di non rompere le palle con instagram tic toc e quant altro? Inoltre, perché la società non formula ufficialmente una proposta di rinnovo ? Facendolo, non solo metterebbe lui con le spalle al muro ma si creerebbe un alibi in caso di cessione. Ps mio figlio classe 1999 spesso mi chiede consigli ma poi le decisioni le prende con la sua testa.

    • perchè i rinnovi si discutono quando il contratto è vicino alla scadenza, non a 2 anni di distanza.

    • La società gli ha già detto che a settembre si metteranno intorno ad un tavolo per il rinnovo e se non sbaglio gli hanno anche detto che ritoccheranno lo stipendio. Che je lo devono di’ tutti i giorni?

    • Pasquone concordo con te circa il discorso rinnovi ma se ci tieni anticipi il tutto e lo blindi. Giallorosso dentro veramente fino ad ora l unica dichiarazione ufficiale della società è quella di pinto che a domanda su zaniolo rispose che nessuno è incedibile. Sta cosa di settembre l abbiamo letta sui giornali, allora o ci credi sempre o non ci credi mai.

  17. finita’ così. frattesi arriva. zaniolo rimane, (per mancanza di acquirenti per il prezzo). al primo gol tutto dimenticato. e tutti felici. e la campagna acquisti si chiude qui. senza togliere il lavoro a 7 di coppe che è il numero 1.

  18. Ci provano i giornalettisti a provocare reazioni della AS ROMA per poter sapere qualcosa. Ma i Friedkin non abboccano e li fanno brancolare nel buio.
    Forza Roma

  19. Cosa vi avevo detto ieri? Quello che hanno scritto oggi. Sono un veggente, no. È solo che ormai la storia di Zaniolo è talmente ingrigita che ormai è palese che si sta attizzando un fuoco che ad oggi è morente visto che la Juve non è in grado di fare nessuna proposta allineta con le richieste della Roma.

    • le querele, se partono, devono partire da Zaniolo, le informazioni mendaci riguardano i suoi presunti comportamenti.
      E’ chiaro l’intento di screditare il giocatore presso i tifosi della Roma e presso l’opinione pubblica.
      Il danneggiato è lui.
      Io se fossi in lui, starei zitto, raccoglierei un bel dossier e afine mercato, una bella denuncia per diffamazione a Repubblica,Tuttoporc,Corriere della giuve….
      altro che rinnovo…..
      tra l’altro queste notizie diffamanti e lesive della sua professionalità hanno fatto si che la Juventus rinunciasse all’acquisto…….

  20. Aldila’ di tutto fino ad oggi e’ stato fatto un mercato penoso. Non c’e’ programmazione, mancano intuito e competenza. Pinto non e’ uno da Roma. Ad oggi c’e’ lo stesso centrocampo scadente dello scorso anno. Si fa ancora affidamento su Cristante e si cerca un Frattesi qualunque invece di puntare su calibri da 90. I tifosi possono fare tutti gli abbonamenti del mondo ma cosi’ non si va da nessuna parte.

    • Mi pare che non è così. È stato preso Matic, e non è poco, Cristante nel bene o nel male è un giocatore da nazionale, stiamo trattando Frattesi e comunque se non lui vedremo chi riusciremo a prendere. Il mercato è cominciato da 10 giorni e c’abbiamo davanti ancora un mese e mezzo. Sono anche convinto che i colpi veri arriveranno dopo il delisting

    • Emi’ continuando così invece tu da qualche parte vai sicuro…. Te c’hanno mai mannato a….

  21. Pensa questo che professionalità, hanno fatto un articolo in pratica solo x dire che Repubblica ha scritto una cazzata, poi si buttano sullo stress che tanto può andar bene x tutto, come il mal di testa quando fai un incidente a 10 orari….na cazzata nn smentibile

  22. Questa storia di zaniolo è un segnale di debolezza da parte della società se sarà ceduto alla Juve sarà un boccone molto amaro da mandare giù per i tifosi anche se sarà sostituito con Dybala che ricordiamoci ha 30 anni, non oso immaginare se dovesse esplodere alla Juve cosa verrà detto ai friedkin

    • Visto che tifate zaniolo e NON la ROMA potrete seguirlo nel nuovo club.
      Qual è il problema ?
      Sarete anche più contenti : tiferete finalmente una squadra che COMPRA .cosi da sentirvi ricchi anche voi.
      MOU stranamente sembra ACCETTARE VOLENTIERI questa cessione .
      Mou non lo considera campione per 1000 motivi , ma sicuramente voi ne capite di più.

  23. Io penso che con la squadra attuale la Champions non sia ancora alla ns portata e attenzione alla reazione di Mourihno….. Lui aspetta un segnale forte dalla società e dopo il miracolo Conference ne avrebbe tutte le ragioni…. Però Si parla e Si parla ma se non riusciamo a chiudere per Solbakken figurati se si crede alla storiella di Dybala….. la situazione legata a Zaniolo è veramente imbarazzante, Nicolò non ha 35 anni come Dzeko, quindi merita il contratto come Pellegrini se il tuo obiettivo è crescere….. anzi sarebbe un gran Segnale all’Italia intera Dybala + Zaniolo ma ovviamente ci sono gli esuberi di Fazio Jesus Santon Pastore Zonzi Balbo e Andrade…….. giusto? Va vafannnnc…….

    • quindi tu vai al mercato e vedi le stesse pesche a 2 € e a 6€ al kg, siccome vuoi le pesche, anche se sono lestesse, compri quelle da 6 o compri quelle da 2 ?

  24. Mourinho scontento, zaniolo che parte, I Friedkin che non spendono. Questi i titoli quotidiani che ci propinano. A chi reclama smentite dico, servirebbe un apposito reparto aziendale..e non ne vale la pena. Questi campano di strumentalizzazioni. Quando non possono di pure invenzioni.

    Se ci fate caso quasi nessuna squadra di vertice ha speso un euro per comprare giocatori, per la maggior parte prestiti e parametri zero.

    Su Zaniolo, per me è un fenomeno. Chi critica la stagione passata non si rende conto di cosa voglia dire stare 2 anni fermi. Ciò nonostante, è stato ugualmente decisivo e ha messo una cattiveria incredibile per vincere, la voglia di vincere. Per carità ha tutto da dimostrare, ma per l’anno prossimo farà vedere le qualità che ci avevano impressionato e tornerà a “fare solchi, trascinandoci dentro gli avversari”.

    Per me non andrà alla Juve, o almeno non ora. Si insinuano striscianti e ti convincono a non rinnovare.
    Non so se andrà così, ma quello che viene taciuto è che con tutte le difficoltà, i Friedkin stanno costruendo qualcosa di bello. L’uscita dalla borsa sarà un tassello importante. Prima non mi aspetto grandi investimenti che potrebbero aumentare il costo delle azioni. Ma sinceramente non me li aspetto nemmeno dopo, vista la situazione del mercato, che raccontano come quello degli anni ’90, ma che in realtà è povero(ad eccezione delle inglesi).

    Un altra gran mossa è stata mettere Alberto De Rossi alla guida di tutte le giovanili. È palese che abbiamo cambiato marcia, e che ci stiamo strutturando come mai prima.

  25. È ora di chiudere questo ritornello.Se si hanno gli “attributi” e niente da nascondere la società sa come far tacere i fregnacciari. La musica non cambia e con l’alibi di essere “superiori” e non rispondere alle provocazioni, chi ha interesse (e vale per tutti.i campi) trova così il modo di non compromettersi.

  26. È palese che non ci sono soldi in cassa e che pinto aspetta di racimolare qualche soldo dalle cessioni ad oggi la Roma è più o meno quella dello scorso anno squadra da 5-6 posto non di più

  27. Ho letto articoli migliori scritti sui muri dei cessi pubblici in autogrill…. Secondo me la questione è sempre una e nn cambia : o la giumerdus caccia 50/60 milioni cash oppure Zaniolo rimane con noi

  28. È una mia impressione, tutti gli attori di questa odissea, sanno il da farsi, la proprietà, l’allenatore è il DS, non vorrebbero venderlo, ma di fronte ad una offerta consistente, il ragazzo andrebbe via, così come il ragazzo vorrebbe rimanere, ma di fronte ad un contratto importante, andrebbe via.
    In tutto questo, i giornali danno libertà a tutte le varianti sia in positivo che negativo.

  29. Ma senti che stron@ate che dicono questi …
    Dio santo che gentaglia ..
    Il mestiere del giornalista davvero è una professione oramai sputt@nata completamente.
    Fatti riportati come je pare.. invenzioni assurde..
    Che schifo

  30. Ieri scrivevo che la notizia era inventata ma ciò nonostante molti si sono precipitati a dare addosso a Zaniolo.
    Film già visto: la Rubentus lo vuole a due spicci ed allora cosa si inventa? Semplice, iniziamo a mettere il giocatore contro la tifoseria e la società. Come? Inventando che non vuole allenarsi e così via. Chi utilizziamo per questa strategia? Semplice, uno dei nostri giornali ( Repubblica 🤮🤮🤮).
    Tanto ti pare che di abbocconi non ne troviamo????
    Una bugia ripetuta tante volte alla fine diventa una verità.
    Cercate di filtrare le notizie e di ragionare con la vostra testa altrimenti il cervello si atrofizza.

  31. Anzi..nella testa del giocatore..c’è ADDIRITTURA la voglia di scendere in campo..addirittura..manco Hemingwy avrebbe fatto di meglio..eh eh eh

  32. Li morte’ ma so’ na goccia cinese!Poi leggi l’articolo e non c’è scritto niente. Serve solo a fartici cliccare su e cominciare la discussione su Zaniolo senza ne capo ne coda.Secondo me è psicologicamente nocivo leggere sta roba,altera cronicamente lo stato d’animo del lettore più che disturbare Zaniolo

  33. Se la Roma ha la volontà di vendere Zaniolo,.ma ha il timore possa fare un errore di valutazione e conflittualità con tifoseria, non vedo perché non possa fare un contratto simile ad Abrham: per l’ acquirente prendere o lssciare.

  34. Nella mia leonina ingenuità mi chiedo se alla fine il salto dell’allenamento di ieri sia dovuto alla precauzione per un risentimento muscolare, E BASTA.
    Che senso ha tirare in ballo “l’infortunio da stress”, se non con la pretesa di confermare artatamente tutta la tesi della rottura, eccetera?
    Al riguardo, il segnale peggiore che posso rinvenire è quando a Trigoria Zaniolo ha manifestato una certa freddezza con i tifosi; ma magari ha un’altra spiegazione e così i giornalacci – questo qui poi appartiene ai proprietari della Rubbentus, guarda un po’ – stanno montando un caso sul nulla.

  35. Stiamo parlando di testate “sportive” che per suscitare un minimo di interesse sono ridotti, sui loro siti, a pubblicare foto sulle mutande di Wanda Nara, sui messaggi di Ilary Blasi e sulle vacanze di Mario e Pippo Santanastasio. Il giornalismo sportivo, al netto di qualche rara eccezione, è ridotto ad un club, troppo frequentato, di maggiordomi e istigatori. Siamo noi a non dover cadere nelle trappole di questi caciottari.

  36. Ma.che rottura ste storie infinite….. è possibile che la Roma per ogni cessione o acquisto deve fare un film? Ma i Friedkin perché non fanno tacere ste.onitolo testate giornalistiche se così si possono chiamare….

  37. Per me il ragazzo, che non piace caratterialmente e da dopo gli infortuni anche calcisticamente, può anche restare. Il problema è che non vuole. Molti danno la colpa dell’eventuale vendita alla Roma (debolezza, Nun c’avemo i soldi ecc ecc ) quando è chiaro , ormai da qualche anno, che nessuna società può fare nulla se un giocatore si impunta (massimo lo metti in tribuna). La sorella ieri lo ha detto che il ragazzo vuole andare via ed ha anche detto che sputiamo nel piatto in cui abbiamo mangiato…. Noi? Ma davvero? Mi spiace dirlo ma il ragazzo, non per colpa sua, ha passato due anni in infermeria, coccolato da tutta Roma, tornato ha fatto una stagione deludente, e scusate ma non basta un gol in finale per riscattarla, e nel torto ci passa la Roma? Siamo stati così cattivi? A chiosa, ripeto: se vuole fare il professionista ben venga e rimanga, se si sente Maradona (e non lo è) facendo balotellate sui social e con sta mandria de familiari chiacchieroni….

  38. Allora prima non era vero che ha un fastidio alla caviglia .secondo loro ha marcato visita perche la roma non lo vende alla yuve ,pero la yuve ancora non ha fatto nessuna offerta ,adesso è vero che ha il fastidio alla caviglia pero è colpa dello stress .ma fate pace con il cervello

  39. Comunque oggi Zaniolo sta facendo benissimo nell’ amichevole sembra tornato al primo anno con la Roma, ha segnato un bel gol e sta facendo il bello e il cattivo tempo in campo, Sempre Forza Roma 💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome