AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le ultime notizie in giallorosso minuto per minuto

7
7017

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nasce un nuovo spazio all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di giovedì 22 ottobre 2020:

Ore 17:45 – Questa la formazione ufficiale della Roma che tra poco affronterà lo Young Boys: Pau Lopez; Kumbulla, Fazio, Juan Jesus; Karsdorp, Cristante, Villar, Bruno Peres; Carles Perez, Pedro; Borja Mayoral.

Ore 15:30 – Un gruppo di oltre dieci ragazze della Roma Primavera femminile – si parla addirittura di quindici – ha contratto il Covid 19, costringendo la Federcalcio a rinviare l’ultima partita. Lo rivela il portale “Repubblica.it“.

Ore 15:00 – L’allenatore dello Young Boys, Gerardo Seoane, sarebbe tra gli allenatori seguiti dalla Roma per il futuro. Il tecnico commenta così le voci che arrivano dai media svizzeri: “È fuori luogo parlare di queste cose adesso. La Roma è un club estremamente grande e ci sono sempre mormorii nei grandi club. Fonseca è un allenatore clamoroso”.

Ore 14:10 – Spunta il nome di Anibal Moreno, centrocampista argentino di 21 anni, per la Roma. Il giocatore è stato proposto ai giallorossi, si può prendere per 5 milioni di euro con un ingaggio sotto al milione di euro. A Trigoria ci stanno pensando. Lo rivela Il Romanista.

Ore 12:45 – Sarà Giacomelli ad arbitrare Milan-Roma di lunedì sera. Al Var invece ci sarà Nasca.

Ore 12:00 – I Friedkin sono partiti per Berna dove stasera assisteranno a Young Boys-Roma. A guidare il jet privato come co-pilota è proprio il presidente giallorosso Dan.

Ore 11:00 – Stando a quanto scrivono oggi i giornali, stasera dovrebbe giocare titolare Rick Karsdorp, e non Bruno Peres, sulla destra. Pedro favorito al posto di Mkhitaryan. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 10:25 – Il vice presidente giallorosso Ryan Friedkin ha comprato casa a Roma: maxi attico e superattico nel centro della Capitale. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 10:00 – Ryan Friedkin spinge per Micheal Emenalo come prossimo direttore sportivo, ma la scelta sul ds può essere rimandata a giugno. LEGGI l’ARTICOLO COMPLETO

Ore 9:20 – Dan Friedkin adesso punta Michele Uva, 55 anni, attuale vice presidente Uefa, come direttore generale della Roma dopo aver incassato il no di Boban. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMILAN-ROMA, arbitra Giacomelli. Nasca al VAR
Articolo successivoRoma, offerto Moreno per gennaio: affare low cost, i giallorossi ci pensano

7 Commenti

  1. Marione ma fatte n’attico e super attico a Formello, sempre più 💩 getti sulla ROMA, fai solo che schifo! Una società, per diventare grande deve competere su tutto, CHE TU SIA MALEDETTO!

  2. Il nostro Dan guida il suo Jet privato, mentre Lotito, al massimo, la mercedes comprata dal cognato de Tare che è n’amico e non gl’ha fatto pagà gli opzional

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome