AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

20
1877

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di mercoledì 29 settembre 2021:

Ore 17:30 – UNDER: “ANDARE ALL’OM LA DECISIONE MIGLIORE” – “Il mio passaggio dalla Roma al Marsiglia è stato fatto grazie a Sampaoli. È stata una delle migliori decisioni di tutta la mia carriera firmare per l’OM“. Lo ha detto Cengiz Under, ex attaccante giallorosso.

Ore 14:20 – KARSDORP E VERETOUT OUT PER DOMANI – Sia Rick Karsdorp che Jordan Veretout non prenderanno parte alla gara di domani sera. I due calciatori hanno lasciato Trigoria, e non partiranno per l’Ucraina.

Ore 13:10 – ROMA-EMPOLI, ARBITRA AYROLDI – Sarà il signor Ayroldi della sezione di Molfetta a dirigere Roma-Empoli di domenica prossima. Al Var ci sarà invece Mazzoleni di Bergamo.

Ore 11:50 – SPINAZZOLA IN CAMPO A TRIGORIA – Ottimo segnale nell’allenamento odierno per quanto riguarda il recupero di Leonardo Spinazzola: per la prima volta oggi il terzino si è rivisto in campo per allenarsi individualmente. Il giocatore punta a tornare in gruppo a novembre.

Ore 11:00 – DIFFERENZIATO PER VINA E KARSDORP – Squadra in campo per la rifinitura a Trigoria: da segnalare come Karsdorp e Vina stiano effettuando lavoro differenziato, e domani contro lo Zorya potrebbero non esserci.

Ore 10:40 – EVERTON E NAPOLI SU VILLAR – Gonzalo Villar non viene considerato da Mourinho e a gennaio potrebbe lasciare la Roma: dalla Spagna scrivono di un interesse concreto per il centrocampista da parte di Everton e Napoli.

Ore 10:00 – CONFERENZA DI MOU ALLE 18 – Si terrà questo pomeriggio alle ore 18:00 in Ucraina la conferenza stampa di Mourinho e di un giocatore della Roma (ancora da stabilire) alla vigilia del match di Conference League contro lo Zorya.

Ore 9:50 – LA REPUBBLICA: “STIPENDI E NERVI TESI NELLA ROMA” – Aria tesa nello spogliatoio della Roma, almeno secondo La Repubbica: il rinnovo di Pellegrini e lo stipendio di Abraham stanno causando malumori e liti tra i giocatori. VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO

Ore 9:30 – ALMENO DUE ACQUISTI A GENNAIO – Dopo aver piazzato anche Nzonzi, ora Pinto si prepara al mercato in entrata per gennaio: almeno due gli acquisti, che potrebbero diventare tre in caso di nuove cessioni. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 8:40 – PELLEGRINI RINNOVA, GIALLOROSSO A VITA – Lorenzo Pellegrini rinnova il suo contratto con la Roma fino al 2026 e sposa i colori giallorossi. Addio clausola, guadagnerà 4 milioni l’anno più bonus. Per l’annuncio si attende il ritorno nella Capitale dei Friedkin.

(In aggiornamento…)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSarri: “Il rigore su Zaniolo? Era in fuorigioco. E poi il penalty del secondo tempo lo ha visto solo l’arbitro…”
Articolo successivoSHOMURODOV: “Il derby ha avuto un impatto forte, ma ora pensiamo a vincere domani”

20 Commenti

  1. Grandissimo Spina!! Ti aspettiamo tutti in campo, ma prima recupera al 100%. Questa Roma ha bisogno di te 💛❤️

    • Io non ci giurerei, se c’è un giocatore che Mourinho fa bene a non considerare per nulla è proprio Reynolds, ad oggi un vero e proprio Bianda 2.0.
      Un’operazione di marketing più che un giocatore di calcio. Col Sassuolo ha giocato 2 minuti e stava comunque facendo più danni della grandine.

    • Villar è un talento ma non da calcio di Mou, che ci fai con una buona seppia se devi fare la carbonara? Te la tiri in faccia.
      Villar è uno da possesso palla, tiki-taka, scambi stretti, inserimenti sulla trequarti e dribbling nello stretto.
      Dallo a Guardiola e te lo trasforma in un TOP mondiale forse, ma tu mi spieghi come dovrebbe fare Mou a utilizzarlo davanti alla difesa se Gonzalo un altro po’ e non ruba la palla manco a me?

  2. Anch’io senza scaldarmi più di tanto non capisco perchè Villar che poco più di un anno fa aveva sorpreso tutti e addirttura veniva accostato al Real oggi sia caduto così in basso nella considerazione generale a partire da Mourinho.

    • Perchè forse è un rimasuglio che Mourinho non ritiene necessario?
      Per me 10 a Mourinho che non si accontenta e vuole gente co 2 cocones cosi, altro che mr intervista …De Fonzecchio e Di Franceschio, che ce portavi quello che passava il convento e se stavano zitti.
      Mou comanda punto.
      Ha fatto capire che su 60 elementi in tutta la rosa, 14 possono giocare titolari, il resto robba pallirchiese…
      Serviva da anni sta gente a Roma

  3. Fai fare Cecio , lascia fare.
    La verità è che t’hanno accattato dal niente per rimpiazzare Salah.
    Prima o poi t’avrebbero venduto con la solita cessione Pallirchiota, che in quella sessione di mercato accatta Under 15 mioni Cikkete 42 mioni Defrello 20 mioni Justin Timberlake Kluivert 20 mioni tutti esterni tutte bibbe al sugo , con l obiettivo di trovare il sostituto di Salah che ha venduto a buon mercato, 40 mioni incassati, spesi 97, tutto il badge da Cempio… risultato: stiamo ancora paganti le sciagure del naccheraro malefico e del pallirchiota…
    2mila esterni, 50 trequartisti, e ZERO centrocampisti mediani…il motto è attaccare attaccare e attaccare, non importa se ce segnano, va bene pure OLZZZen in porta secondo portiere delle leghe inferiori, basta che segnamo pecchè co quelli davanti ce fai piu sordi…le partite se vincono a chi segna di più come il baschett a Bostonne!
    Grazie per l eredità, ne saremo sempre riconoscenti

  4. Under anche lui come Florenzi gli ultimi 2 anni non ha fatto niente tanti tiri fuori dallo specchio della porta, in inghilterra stessa cosa giocava per lui solo, certo che da Roma nessuno vuole andare….ma se non ti alleni non fai qualcosa di diverso ogni anno in pratica ti fermi che vuoi…. stessa cosa Florenzi Quanti allenatori ha cambiato la Roma …. tanti ci sono giocatori che danno altri che i giocatori non danno nulla insomma e’ facile parlare dell’allenatore male ma tu che giochi sei sicuro che dai il 100 per 100?

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome