Sarri: “Derby perso in maniera discutibile. Sono stato inferocito tutta la settimana”

23
557

La Lazio rialza la testa dopo il ko nel Derby della Capitale e supera il Genoa 0-3 con i gol di Cancellieri, Castellanos e Zaccagni. A fine gara Maurizio Sarri ha raccontato la difficile settimana vissuta dopo la sconfitta con la Roma.

A Sky Sport il tecnico ha spiegato: “Avevamo perso un derby in maniera discutibile e la nostra classifica andava risollevata subito. Ho passato una settimana difficile, ma non potevo tirarmi indietro di fronte ai tifosi”.
LEGGI ANCHE – Contro il Lille spazio a El Aynaoui e Ferguson

In conferenza stampa Sarri ha aggiunto: “A livello psicologico sono stati i giocatori ad aiutare me. Sono usciti dal derby meglio di me. Poi abbiamo fatto una full immersion tattica”. Infine a Lazio Style Channel ha ammesso: “Quando perdi un derby è sempre dura, e avere 6 centrocampisti out su 7 è un’altra preoccupazione. Io sono stato inferocito tutta la settimana”.
LEGGI ANCHE – Gasperini, il bello deve ancora venire

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDovbyk, parla la moglie Yuliia: “Credo in Artem. La testa fa la differenza. La guerra in Ucraina pesa”
Articolo successivoDybala accelera: oggi test decisivo, può farcela per la Fiorentina

23 Commenti

    • ….. dal 2023 che non vincete un derby, ci sarà un motivo…. ai Pippanera ricordo che al primo derby avete subito preso la sveja. Nei derby vinti siamo in vantaggio, fortunati che siete nati 27 anni prima perché sennò di sveje ne avreste collezionate ancora di più e poi unaltro piccolo particolare, per ogni tifoso laziale c’è ne sono 4 romanisti, … dedicato a tutti i cugini nati prima😂😂😂😂

    • ma quando i regali te li ha fatti Ibanez non mi sembra che in conferenza stampa hai fatto le stesse valutazioni. Io capisco che dalle sveglie ci si debba riprendere, ma un salto dal neurologo è d’obbligo.

    • Ma puro er deretano me sa! Er 🥒etriolone de LP7 je brucia ancora!! 😵‍💫🤫😅😂🤣

  1. Ma discutibile de che? Su cosa ci starebbe da discutere, sull’espulsione? Sul palo che, in quanto palo, non è gol? Sul fatto che Dia ha due mattoni al posto dei piedi?

  2. Di discutibile è la lazzie, da una vita…. una storia fatta di scandali, scommesse e amici di palazzo.
    Ospiti indesiderati di Roma da sempre.

  3. Difficilmente i derby regalano partite belle da vedere.. Anzi generalmente vince la squadra che fa meno errori.. Oppure la squadra che approfitta di più degli errori avversari..

    Lui ha vinto dei derby con errori chiari di Ibanez.. Oggi la Roma ha vinto sfruttando l’errore di Tavares..

    E ce poco da discutere.. E meritato.. Per un motivo semplice.. Noi abbiamo sfruttato i loro errori, loro non lo hanno saputo fare..

    I derby sono così.. A meno che non ci sia una squadra nettamente superiore..

    Ma in questo momento la Roma sta ancora cercando di cambiare pelle.. E sarà un processo lungo.. Mentre loro dovevano essere nettamente più avanti.. Visto che un 60% della squadra ha già lavorato con Sarri..

    Onestamente di discutibile non ce nulla.. C’è soltanto il solito derby abbastanza noioso che viene vinto dalla squadra che approfitta al meglio delle sue occasioni..

    E ripeto.. Sarri ha vinto dei derby allo stesso identico modo.. Addirittura un derby con un solo tiro in porta.. Eppure non ha mai parlato di derby “discutibile”

    Se si vuole essere onesti, lo si deve essere nel bene e nel male..

    Forza Roma

  4. Ma. Se nemmeno quando ne hanno presi tre, hanno accettato di avere perso il derby????!!!!
    Loro sono così. Sportivi, mai!!!!
    Basta vedere tutte le simulazioni che fanno!!!! Quella di Guendouzi che si è buttato una mezz’oretta dopo, è clamorosa. Ma a Formello si vede che li preparano bene a fare finta. Il problema è che le simulazioni come quelle che abbiamo visto, non vengono mai punite dagli arbitri e, mi chiedo il perché….!!!!????

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome