La Roma continua a guardare con attenzione al mercato degli attaccanti in vista del futuro. Tra i nomi finiti sul taccuino giallorosso c’è anche quello di Mateo Pellegrino, centravanti del Parma di 23 anni che sta attirando le attenzioni di numerosi club europei.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, i capitolini avrebbero inserito l’argentino tra i profili monitorati per rinforzare il reparto offensivo, ma l’operazione non appare semplice già a gennaio. Il Parma, infatti, non intende privarsi del proprio gioiello nella sessione invernale dopo aver respinto in estate una proposta da 15 milioni di euro proveniente dall’estero, ritenuta troppo bassa.
LEGGI ANCHE – Roma-Lille, riflettori su Haraldsson: il trequartista islandese è nel mirino
Il valore di Pellegrino, classe 2002, è destinato a crescere ancora: il club ducale lo valuta almeno il doppio e non ha fretta di cederlo, puntando su di lui per raggiungere gli obiettivi stagionali. Nel frattempo, però, gli osservatori di Atletico Madrid, Villarreal, Tottenham, West Ham e Nottingham Forest sono già stati più volte al Tardini per seguirlo da vicino, confermando l’interesse internazionale intorno al suo nome.
Fonte: Tuttosport.it
LEGGI ANCHE – Dybala, maxi rinnovo per la Roma a vita

bisogna prenderli quando giocano in Sudamerica giocatori come lui
lo dico da settimane, questo deve fare Massara ma solo policci giu
Non spendere 25 mil per un giocatore che ne valeva 13/15 al massimo. E comunque vai a cercali in sudamerica giovani per l’attacco no che ci dite non c era nessuno valido per investirci anche pochi soldi
Forza Roma
Il problema è quello che dicevo prima altrove, quando un giocatore viena accostato alla Roma, il procuratore si sente in diritto di alzare la posta sulla base delle disponibilità economiche del club con cui si va atrattare. Ricordo che per giocatori normali, anche se presi in sud america, spravano 20M, mi pare per Beltran ad esempio.
Pellegrino, se non sbaglio, è stato preso dal Parma nel mercato di riparazione. all’esordio ha realizzato un gol da centravanti vero, suscitando il mio interesse. l’ho visto all’opera e non mi e dispiaciuto. certo è che oggi è un po’ tardi.
secoli fa ci fu un presidente che andò in argentina a prendere un certo samuel….
Ieri mi ha impressionato Tzolis del Brugge , incredibile cecchino , tiratore scelto da fuori area , in piu’ molto tecnico.
infatti l’ho detto, era il giocatore che avrebbe cambiato sin da subito l’ attacco della Roma, ma adesso non possiamo più permettercelo
2 goal=30 mln
Ovvio 2 gol in serie a e 15 20 milioni…
Ma bastaaaaaa
beh, se lo dice tuttospork . . . ai gobbi chi interessa?
Bla bla bla…..
a parte il fatto che da febbraio, in serie a ne ha fatti 5 in 18 presenze e molte delle quali da subentrante, e vabbe’.guardiamo anche in che contesto gioca.
dal Sudamerica dai balcani o africani i talenti vanno scovati a 16/17 anni non a 23
e solo quando dobbiamo venderli noi valgono 2 soldi…………..
FORZA MAGGICA
Pellegrino? Ce n’avemo già tre. Tre in uno. E so’ pure tornati in campo.
Mikautadze:
Alla fine è stato acquistato dal Villareal per 30 milioni circa, contratto di 6 anni, bravi li vale tutti 👏👏👏 il gol che fatto ai rubentini dice tutto.
Lukaku, Azmoun e Ferguson in prestito, Belotti a parametro zero, Shomurodov, Dovbik e Abraham ci sono costati 100 mijoni circa 🤣 cose da pazzi!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.