ULTIME DA TRIGORIA – Testa al Parma: Ferguson in gruppo, ancora out Angeliño (VIDEO)

17
277

Dopo la vittoria contro il Sassuolo, la Roma è tornata subito a lavorare a Trigoria. Questa mattina i giallorossi hanno iniziato la preparazione in vista del turno infrasettimanale di mercoledì sera contro il Parma (ore 18:30) all’Olimpico.

Come di consueto, gruppo diviso in due parti: seduta di scarico per i titolari di Reggio Emilia e allenamento completo per il resto della squadra.

Buone notizie per Evan Ferguson, tornato regolarmente in gruppo dopo il colpo alla caviglia rimediato nella rifinitura di sabato che lo aveva costretto a dare forfait contro il Sassuolo. Ancora assente Angeliño, che prosegue il programma di recupero individuale dopo i problemi fisici delle ultime settimane.
LEGGI ANCHE – Angelino, lo stop si prolunga: incerto il rientro dello spagnolo

Domani è già tempo di rifinitura, con Gasperini che ha scelto di non parlare alla stampa considerando i tempi stretti e le tante partite ravvicinate di queste settimane.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini
LEGGI ANCHE – Come cresce Wesley, è la certezza del Gasp: “Sta venendo fuori, è forte”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA-PARMA: arbitra Crezzini con Aureliano al VAR
Articolo successivoFLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

17 Commenti

    • Ma che te devono di’ ancora????
      Te l’hanno detto in 100 modi su 200 articoli, è partita come un’influenza per poi degenerare in una bronchite asmatica, e si sta curando. Punto.
      Quanto ne devono parlare, che vorresti il bollettino medico ora-per-ora?!
      E poi credimi, è meglio che non ne parlino, se poi lo “Sport” deve essere quello di 𝒊𝒏𝒗𝒆𝒏𝒕𝒂𝒓𝒆 liti tra Gasperini e Angeliño, o drammi di spogliatoio!!
      Quando sarà guarito (speriamo presto, in primis per lui e la sua salute), stai certo che ci diranno che è rientrato in gruppo e che si sta allenando!😉

    • La società ha detto che ha avuto una bronchite asmatica,
      e se dai un’occhiata per uno sportivo è una mazzata terrificante.
      Che altro deve dire?
      Vuoi la temperatura di oggi?

      Ah, De Bruyne fuori 3 mesi.
      Ma oggi a Napoli saranno partiti i processi sull’aver preso un giocatore fracico come noi per Bailey?
      No perchè non è sfortuna eh, parliamo di un giocatore che negli ultimi 2 anni al City ha saltato metà delle partite….
      Però no, nel loro caso è la jella. Nel nostro è Massara scemo.
      Capito.

  1. col Parma mi piacerebbe vedere un trequartista(Cristante o Pellegrini) Dybala seconda punta accanto a Dovbyk,in modo da poter avere qualità in attacco anche con inserimenti e tiri da lontano,e anche la possibilità di mettere dei cross per Dovbyk o di giocare di sponda come con il Sassuolo…….secondo me possiamo variare il nostro attacco,col falso 9 abbiamo solo un modo di attaccare e i cross nn servono a niente,così sarebbe più divertente e abbiamo anche i cambi giusti per poterlo fare,io ci spero,poi se Dovbyk neanche così riesce allora amen,ma io ci credo e secondo me potremmo solo divertirci e gioire,speriamo si accenda questa scintilla!

    • Mi piace l’idea del trequartista, ma non capisco il fortissima con Dovbyk. Non critico il giocatore ma chi lo ha voluto. E qui fui il primo a dire di venderlo al più presto ma qualcuno lo esaltava e criticava commenti altrui in maniera abbastanza inadeguata. Comunque Cristante trequartista o seconda punta è forte.

  2. Gasp ci porterà in alto. Ma esaltarsi per giocatori scarsi, vabb. Sognare fa sempre bene. Servono però giocatori più forti per puntare a Coppe e Champions fissa.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome