ULTIME DA TRIGORIA – Out Ferguson e Angelino. Si va verso Dybala-Soulè in attacco

10
181

Allenamento mattutino a Trigoria a due giorni da Milan-Roma, gara in programma domenica sera alle ore 20:45. Ritmi alti e tanta concentrazione fra i calciatori in vista dello scontro diretto di San Siro.

Gasperini non potrà contare su Angelino, il cui rientro in campo rimane un rebus tutto da sciogliere, e su Evan Ferguson, fermato dalla distorsione alla caviglia rimediata contro il Parma e che lo terrà ai box almeno fino a dopo la sosta di metà novembre.
LEGGI ANCHE – Ferguson, caviglia maledetta: crescono i dubbi della Roma

Per la partita contro i rossoneri attese novità di formazione: Gasp sembra orientato a confermare Cristante dietro alle due punte, che potrebbero essere Dybala e Soulè. A destra si va verso la conferma di Celik, con Wesley ancora largo a sinistra.

Domani la seduta di rifinitura prima della partenza per Milano: mister Gasperini parlerà alla stampa alle 13:30.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini
LEGGI ANCHE – I segreti di Gasp per la Roma in vetta

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMilan, Leao torna in gruppo: contro la Roma ci sarà. Out Tomori e Gimenez
Articolo successivoCalciomercato Roma, dall’Inghilterra: avviati i primi contatti con lo United per Zirkzee

10 Commenti

    • Se hai visto l’ultima partita giocata da Angelino aveva il volto magrissimo e tesissimo con le vene che sembrava scoppiassero nelle tempie.

  1. si..pero’ ora non facciamo che ferguson si rimette un po’ in piedi , va a giocare con l’irlanda e ritorna cioncolante . sta mania della nazionale boh…io nemmeno guardo questa di nazionale, per me esiste solo la ROMA

  2. Considerate le buone, recenti prestazioni ed a maggior ragione con l’infortunio dell’irlandese credo che la Roma, almeno fino alla sosta, andrà avanti con Dybala punta e Dovbyk pronto a subentrare, Soulè esterno a destra con Bailey come alternativa, mentre a sinistra dietro la punta si alterneranno Cristante e Pellegrini, in modo da dare più sostanza alla mediana.
    In assenza di Angelino, nella speranza che rientri dopo la sosta, proseguirà anche l’esperimento Wesley a sinistra, con Celik a destra e Rensch prima riserva per entrambe le fasce.

  3. Secondo me giochera’ come con il sassuolo, con tre centrocampisti. La Roma e’ corta a centrocampo Ed in attacco. Ci vorrebbero piu rotazioni con tre impegni settimanali.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome