Allenamento mattutino a Trigoria a due giorni da Milan-Roma, gara in programma domenica sera alle ore 20:45. Ritmi alti e tanta concentrazione fra i calciatori in vista dello scontro diretto di San Siro.
Gasperini non potrà contare su Angelino, il cui rientro in campo rimane un rebus tutto da sciogliere, e su Evan Ferguson, fermato dalla distorsione alla caviglia rimediata contro il Parma e che lo terrà ai box almeno fino a dopo la sosta di metà novembre.
LEGGI ANCHE – Ferguson, caviglia maledetta: crescono i dubbi della Roma
Per la partita contro i rossoneri attese novità di formazione: Gasp sembra orientato a confermare Cristante dietro alle due punte, che potrebbero essere Dybala e Soulè. A destra si va verso la conferma di Celik, con Wesley ancora largo a sinistra.
Domani la seduta di rifinitura prima della partenza per Milano: mister Gasperini parlerà alla stampa alle 13:30.
Giallorossi.net – Andrea Fiorini
LEGGI ANCHE – I segreti di Gasp per la Roma in vetta

ma cosa ha Angelino??
Se hai visto l’ultima partita giocata da Angelino aveva il volto magrissimo e tesissimo con le vene che sembrava scoppiassero nelle tempie.
giusto così, essendo senza ferguson nel 2 tempo è meglio tenersi una punta in panchina
si..pero’ ora non facciamo che ferguson si rimette un po’ in piedi , va a giocare con l’irlanda e ritorna cioncolante . sta mania della nazionale boh…io nemmeno guardo questa di nazionale, per me esiste solo la ROMA
Angelino ha ancora i postumi della bronchite.
Considerate le buone, recenti prestazioni ed a maggior ragione con l’infortunio dell’irlandese credo che la Roma, almeno fino alla sosta, andrà avanti con Dybala punta e Dovbyk pronto a subentrare, Soulè esterno a destra con Bailey come alternativa, mentre a sinistra dietro la punta si alterneranno Cristante e Pellegrini, in modo da dare più sostanza alla mediana.
In assenza di Angelino, nella speranza che rientri dopo la sosta, proseguirà anche l’esperimento Wesley a sinistra, con Celik a destra e Rensch prima riserva per entrambe le fasce.
Il problema vero per noi sarà la Coppa d’Africa.
io sono carico, ci sarà bisogno di tutti, dajeeee!
comunque a giugno sogno Lewandowski. Impazzirei per lui. Vorrei sto regalo dai Friedkin, anche se è tutto tranne che facile
Secondo me giochera’ come con il sassuolo, con tre centrocampisti. La Roma e’ corta a centrocampo Ed in attacco. Ci vorrebbero piu rotazioni con tre impegni settimanali.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.