La Roma prosegue la preparazione in vista dei prossimi impegni con una giornata di lavoro divisa tra campo e gestione mirata delle energie. L’allenamento odierno a Trigoria ha visto una parte della rosa impegnata in un test amichevole e un’altra concentrata su una seduta ordinaria, mentre diversi elementi chiave hanno proseguito con programmi personalizzati.
Nel test disputato contro l’Atletico Lodigiani è arrivato un netto 4-0 che ha fornito indicazioni positive soprattutto sul piano individuale. Protagonista assoluto Manu Koné, tornato finalmente in gruppo e subito a segno, segnale incoraggiante dopo il recente stop. A impreziosire il risultato anche la doppietta di Neil El Aynaoui e il gol di Della Rocca, in una sgambata utile per mettere minuti nelle gambe e ritrovare ritmo partita.
LEGGI ANCHE – Calciomercato Roma, il Real Madrid mette El Aynaoui in lista: primi contatti con gli agenti
Parallelamente, lo staff tecnico ha continuato a lavorare con grande cautela sulla gestione degli acciaccati. Paulo Dybala, Mario Hermoso, Matías Soulé, Wesley, Evan Ferguson e Stephan El Shaarawy hanno svolto lavoro personalizzato, con l’obiettivo di rientrare gradualmente senza forzare i tempi. Terapie specifiche invece per Artem Dovbyk, ancora alle prese con i suoi problemi fisici.
Seduta regolare, senza partita, per il resto del gruppo considerato al momento affidabile sul piano atletico: Evan Ndicka, Gianluca Mancini, Zeki Çelik, Lorenzo Pellegrini, Bryan Cristante, Niccolò Pisilli e Donyell Malen, tutti impegnati in un allenamento completo agli ordini di Gasperini.
LEGGI ANCHE – Cassano: “Malen non era al livello della Premier. Soulè? O si sveglia o va via”
Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Infatti meglio nom forzare i tempi di hermoso , elsha, ferguson e dybala che sono fuori per acciacchi da più di un mese. Tanto non siamo nel momento decisivo della stagione . Tranquilli … l’ alone esoterico di Trigoria giganteggia.
questi vanno cacciati a calci nel sedere
hanno trovato la pacchia a Roma
e pensare che c’è gente che ancora gli va dietro
l’aspirante boca prende 12 mln totali
anto’ .. apri bocca e je dai fiato.. magari rimedi pure qualcosa, qualche sordarello…pensa un po’. un personaggio diciamo da sticker..
la nota bella e’ il rientro di kone,qualcuno ancora non si rende conto ,quanto e’ importante!!! vero Naingolan?
e pensare che ci sono gaggi che attaccano mancini
ve meritate i malati irlandesi e argentini
…tutti gli “acciaccati” sono indicati con nome e cognome tranne Wesley… 🙂… poverino, difficile da ricordare?
Contento per El Aynaoui.
Sarà na partitella ma a lui serviva proprio questo: liberarsi delle scorie della Coppa d’Africa!
Mi sa che un po’ de gente s’è scordato quanto sia buono e quanto sia cresciuto…. (ma presto ce lo ricorderà lui, in campo!).
FORZA ROMA
Perché non hai mai visto samuel ,aldair,zago ,castan,benatia questo merita la Roma e no un mancini che a volte te fa perde le partite vedesi Siviglia e ultimamente Napoli !ndicka è il vero pilastro e non va venduto . Mancini e un ottimo panchinaro titolare contro le piccole come incontra giocatori forti e veloci va in difficoltà. Si liberano a zero un certo rudigher e senesi se si vuole vincere si provano a prendere questi soggetti come bernardo silva .
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.