AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

17
1060

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di giovedì 12 maggio 2022:

Ore 17:10 – LA ROMA CONTINUA A SEGUIRE DOUGLAS LUIZ – Resta caldo il nome di Douglas Luiz per il prossimo mercato di Mourinho. La scorsa stagione il centrocampista, in scadenza con l’Aston Villa nel 2023, era valutato oltre 30 milioni di euro. Ora il valore si è abbassato intorno ai 20 milioni. Per ora non c’è una trattativa per il classe ’98, ma la Roma continua a seguirlo con interesse. Lo riferisce Tuttomercatoweb.com. 

Ore 16:00 – “MOU IN FINALE DI UNA COPPA PER PAESI SOTTOSVILUPPATI” – Altro pesantissimo affondo di Zeman all’indirizzo di Mourinho: “Ha portato la Roma in finale di Conference? E’ il segno che è una coppa di basso livello, per paesi calcisticamente sottosviluppati…“. LEGGI TUTTE LE DICHIARAZIONI DI ZEMAN

Ore 15:45 – SONCIN: “CONTRO LA ROMA SERVE UN’IMPRESA” – “Davanti a 65-70 mila persone troveremo una Roma che ha bisogno di punti per chiudere il discorso qualificazione all’Europa. Penso troveremo una Roma combattiva, anche diversa da quella vista a Firenze. Ci stiamo però preparando al meglio perché è una chance di fare un’impresa in uno stadio pieno”. Lo ha detto Andrea Soncin, tecnico del Venezia, oggi in conferenza stampa.

Ore 15:30 – DOMANI MOURINHO IN CONFERENZA STAMPA – Josè Mourinho parlerà alla stampa alle ore 16 alla vigilia di Roma-Venezia in programma sabato alle 20:45.

Ore 12:30 – SOZZA ARBITRO DI ROMA-VENEZIA – Sarà il signor Sozza l’arbitro che dirigerà Roma-Venezia di sabato sera. Al VAR Di Paolo. LEGGI LE DESIGNAZIONI COMPLETE

Ore 11:45 – LA ROMA VOLA IN BORSA DOPO L’OPA DI FRIEDKIN – Il giorno dopo il lancio dell’Opa da parte dei Friedkin il prezzo delle azioni del club giallorosso fa registrare forti aumenti a Piazza Affari. Alle 10.30 il titolo del club giallorosso è salito del 15,44%, con un prezzo per azione di 0,4225 euro. I Friedkin si sono impegnati a rilevare il restante 13,2% delle azioni della Roma fissando il prezzo a 43 centesimi, con un premio del 18,5% per convincere i soci a cedere le proprie quote.

Ore 10:00 – INFORTUNIO MALACIA, A RISCHIO PER LA ROMA –  Tyrell Malacia, terzino sinistro titolare del Feyenoord, rischia seriamente di saltare la finale di Conference League contro la Roma in programma il prossimo 25 maggio a Tirana. Come riportato dal sito olandese 1908.nl, il classe ’99 è alle prese con un infortunio al tendine del ginocchio e quest’oggi si sottoporrà ad una risonanza magnetica per comprendere meglio l’entità del problema.

Ore 9:20 – ZANIOLO, DOPO TIRANA SI TRATTA IL RINNOVO – La Roma e Zaniolo si incontreranno al termine della stagione, e cioè dopo la finale di Conference League, per cominciare a discutere del rinnovo di contratto. I Friedkin non lo cederanno per meno di 65/70 milioni. Lo scrive oggi la Gazzetta dello Sport.

Ore 8:30 – MATIC IN CIMA ALLA LISTA DI MOURINHO – Nemanja Matic, centrocampista 33enne del Manchester United, è il primo nome nella lista di Mourinho per il prossimo mercato…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 8:10 – NUOVA MAGLIA, ESORDIO CON IL VENEZIA – La nuova prima maglia della Roma per la stagione 2022/2023 esordirà sabato contro il Venezia. Diverse novità: dal colletto alla coreana al logo “ASR” tra le trame rosse… GUARDA LA NUOVA MAGLIA 

Ore 7:30 – FRIEDKIN: “E’ IL MOMENTO DI ACCELERARE” – Dan Friedkin torna a farsi sentire in una lettera inviata agli azionisti: “Abbiamo investito ingenti risorse nella Roma, ora è il momento di accelerare. Il futuro del club sarà luminoso…“. LEGGI TUTTE LE PAROLE DI FRIEDKIN

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteZeman, altro attacco a Mourinho: “Ha portato la Roma in finale di Conference? Segno del basso livello di quella coppa”
Articolo successivoAs Roma, i Friedkin acquistano 6 milioni di azioni del club (COMUNICATO)

17 Commenti

  1. Malacia e Sinisterra sembrano fra i più forti, uno in meno sarebbe cosa buona e giusta visto che pure noi avremo un Micky ancora ammaccato (penso entrerà a partita in corso)

  2. Douglas Luiz ha portato in vantaggio il 10 sera l’Aston Villa contro il Liverpool (non irreprensibile Alisson…) subito al terzo minuto. Partita poi persa 2 a 1.
    Che si accontentino di 20 mi sembra difficile. È pure nella rosa del Brasile.

  3. Magari Douglas Luiz a 20 milioni, questo sì che è un bel centrocampista, ci metti Maxime Lopez e Grillitsch a parametro zero, con vendita di Veretout, Cristante e Diawara, finalmente avremmo un reparto centrale all’altezza.

    • scommetto che prima che girasse nell’orbita Roma manco lo conoscevi.. questo atteggiamento assurdo lo stiamo avendo per ogni calciatore da almeno due calciomercati. assurdo,che ne sai che poi non è nulla di che e lo stiamo facendo passare per un top?

  4. Douglas Luiz a €20M non ci credo proprio ma anche a €40M lo prenderei. Uno dei pochi nomi fatti che ci farebbe fare salto di qualita ‘

  5. Douglas Luiz, Baily, Matić, Solbaken, Wan Bissaka…… just a few names that will never play for us.
    When will we learn….THEY know nothing 😉
    Who knows, maybe these names were written at the back of “Sarri’s list”….

    • aspettiamo prima di parlare..il venezia è sempre stato un avversario ostico nelle non tante occasioni in cui ha potuto giocare contro la Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome