AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

35
2175

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di giovedì 24 marzo 2022:

Ore 15:00 – TIAGO PINTO HA PAREDES NEL MIRINOTiago Pinto ha messo nel mirino l’ex giallorosso Leandro Paredes. Il centrocampista argentino ha giocato solo 9 partite da titolare quest’anno con la maglia del PSG e ha il contratto in scadenza nel 2023. Paredes percepisce uno stipendio di 7,5 milioni annui, cifra a cui i giallorossi potrebbero avvicinarsi grazie al Decreto Crescita. (Calciomercato.com)

Ore 14:15 – AG. VERETOUT: “IL NAPOLI? NO, CERCANO GIOVANI” – Mario Giuffredi, agente di Jordan Veretout tra gli altri, è intervenuto a Radio Marte negando un interesse del Napoli nei confronti del suo assistito: “Il Napoli non prende calciatori così. L’idea è quella di andare sui giovani e visto il momento storico che si vive dal punto di vista finanziario”

Ore 13:40 – PEDULLA’: “PERPLESSITA’ SUL RINNOVO DI ZANIOLO” – Alfredo Pedullà, esperto di mercato, fornisce su Twitter alcuni aggiornamenti in merito al futuro di Zaniolo. Secondo il giornalista, le parti s’incontreranno più avanti per provare a discutere il rinnovo, ma per il momento ci sono molte perplessità. La Juventus resta alla finestra, fortemente interessata.

Ore 13:00 – ZANIOLO NON CONVOCATO PER ITALIA-MACEDONIA – Nicolò Zaniolo non prenderà parte alla sfida che stasera vede l’Italia opposta alla Macedonia del Nord a Palermo, valida per le qualificazioni ai Mondiali. Oltre al romanista siederanno in tribuna anche Gollini, Luiz Felipe, Biraghi, Sensi, Scamacca, Locatelli, appena guarito dal Covid, Zaccagni, Bonucci e Belotti.

Ore 10:30 – OFFERTO McKENNIE DELLA JUVENTUS – Alla Roma è stato offerto Weston McKennie, centrocampista dalla Juve di 23 anni, non necessariamente in un ipotetico affare Zaniolo. (Leggo)

Ore 8:45 – SPINAZZOLA, POSSIBILE CONVOCAZIONE PER LA SAMP – Si avvicina a lunghi passi il rientro di Spinazzola. Mou avrebbe voluto portarlo in panchina al derby, ma prima il giocatore deve effettuare l’ultima visita di controllo in Finlandia, dal prof. Leimpanen. Possibile una convocazione per Sampdoria-Roma del 3 aprile. (Gazzetta dello Sport)

Ore 8:30 – PIU’ VICINO IL RINNOVO DI MKHITARYAN – La Roma e Mino Raiola hanno cominciato a parlare del rinnovo di contratto di Mkhitaryan: l’armeno si è guadagnato sul campo la fiducia di Mou, ed è possibile che il prolungamento sia biennale. (Il Tempo)

Ore 8:00 – FRIEDKIN, CANNES COME CLUB SATELLITE – La famiglia Friedkin pensa di acquistare il Cannes (terza serie francese). Motivo: i terreni edificabili intorno al centro sportivo e la possibilità di usare il club anche come società satellite per la Roma. (Gazzetta dello Sport)

Ore 7:50 – CRISTANTE, NO AL RINNOVO: LA ROMA LO METTE SUL MERCATO – Bryan Cristante ha fatto sapere di non aver intenzione di prolungare il suo contratto con la Roma, in scadenza nel 2024, per questo Tiago Pinto ha dato mandato all’agente di trovargli un’altra squadra. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 7:30 – LA ROMA TENTA IL COLPO RENATO SANCHESMourinho e Tiago Pinto vogliono Renato Sanches, centrocampista del Lille che sembrava a un passo dal Milan. La Roma però può sfruttare diverse frecce al suo arco, e sta cercando il sorpasso. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedente“ON AIR!” – MAGNI: “Sanches? Magari, ma non ci credo”, PIACENTINI: “Bisogna cominciare a pensare al dopo Zaniolo”, CORSI: “Dalle cessioni puoi ricavare 100 milioni”, MORONI: “Un grave errore privarsi di Cristante”
Articolo successivoZaniolo snobbato da Mancini: solo tribuna per Italia-Macedonia. E la Roma riflette sul rinnovo

35 Commenti

  1. La roma interessata a Sanches
    Cannes squadra satellite
    Miki rinnovo
    Cristante no al rinnovo
    Ma la più bella di tutte, la convocazione di spinazzola. Una notizia più bella di un’altra

    • I 2 pollici versi sono impronte di quaglia.
      Pensavo si fossero lanciate tutte dal ponte di Ariccia

    • Per bilanciare l’euforia hanno aggiunto l’offerta di Arnold da parte della Giuve, altrimenti era quasi una pagina da Mulino Bianco…

    • Si, volano dal ponte di Ariccia ma non tutte insieme, è risaputo che non volano in stormi. Ancora un po di pazienza. Daje Roma!!

  2. Cannes squadra satellite sarebbe una grande cosa secondo me, dove puoi mettere i giovani a crescere, cento volte meglio che una squadra come juveB che non può salire di campionato, quanti giovani ha la Roma sparsi in giro in prestito che non giocano… Con una primavera che domina il suo campionato nonostante mezza squadra convocata in prima squadra, se fatta bene la cosa, nel giro di poco può arrivare in Ligue2. La francia oltretutto è un’ottima fucina di giocatori interessanti, inserirsi in quel movimento sarebbe sicuramente una scelta lungimirante

    • Sì, sono d’accordo, ma non capisco. E’ una notizia che era già venuta fuori qualche mese addietro.

    • Si REALISTA…
      Evidentemente le trattative hanno richiesto, richiedono tempo. E, già allora, ipotizzavo come avere una squadra satellite in Francia potesse essere cosa buona e giusta. Ad avetla, ci avremmo mandato Fuzato, Riccardi, Darboe, Missori…
      Sarebbe una gran bella mossa.

  3. La Roma si sta deliniando sempre più, hai voleri di MOU, devono essere realizzati per il suo triennio, altrimenti non avrebbe senso, penso che 4 oppure 5 acquisti di livello, togliendoci il superfluo, può iniziare la seconda fase, la prima, si spera nel compimento dell’ impresa in Conference e il quinto posto, i gobbi, oramau sono dentro e ce li fanni rimanere.

    • I gobbi rimangono per il quarto posto… Intendiamoci, oramai li hanno messi dentro, lo sappiamo che, loro, falliscono sempre in Europa, perché non sono aiutati come in Italia… Per questioni di introiti fallimentari, devono esserci…

  4. Ma a PALLOTTO l’ idea di fare la squadra satellite non gli e’ mai venuta in mente ?

    Ma come ? E il proggggggggettto gggggggiovani ?

    Non dovevamo crescere i talenti e venderli in giro per l’ Europa

    facendo un sacco di soldi che avrebbero portato vittorie e figa per tutti ?

    Ma come e’ possibile che non ci abbiano mai pensato ?

    Avevamo il PIU’ GRANDE SCOPRITORE DI TALENTI AL MONDO

    (quello che porto’ Iturbe mentre un DS sconosciuto portava Dybala a Palermo…)

    e non abbiamo messo in piedi un sistema di squadre-satellite

    dove far crescere i migliori giovani del mondo che avrebbe scoperto sabatino ?

    (che lui se ne intende di giovani : Dodo’, Piris, David Silva del Perth Glory….)

    Bé, dove caxxo stanno le squadre in cui far crescere sti giovani ?

    TUTTE le grandi squadre ce le hanno tranne noi : come mai ?

    Ah già, mi scordato : le squadre satellite vanno COMPRATE no prese a buffo.

    Giusto un dettaglio, roba da niente : i soldi non servono nel calcio,

    bastano i progggggggggggetti e la fede cieca nel padrone.

    Se non e’ bastato e’ perché ci sono i gomblotti e perché siete brutti cattivi e laziali.

    • Alisson, Scenny, Fazio, Keita, Salah, Lamela, Marquinhos, Rudiger, Paredes, Dzeko, Nainggolan, Strootman, Pjanic,El Shaarawy, Perotti, anche loro giocatori presi da “SABATINO” come lo chiami tu….ti basta?

      Poi, per il discorso della squadra satellite, ti do pienamente ragione!

      Forza Roma!

    • Il fastefudde satellite, pizza fritta con pepperoni e mozzarella danese per tutti.

    • Con i soli soldi di plusvalenza di Alison ci hai pagato tutti quelli andati a vuoto. Un po’ di onestà intellettuale non guasta mai. Ps. Con dodo ci hai pure guadagnato e David Silva del Perth è stata una scommessa ad 1M e nemmeno. Per favore fammi una tabella con i soldi spesi da sabatini in acquisti e le cessioni. Ti dico che solo con allison e Nainggolan vai in attivo e non ci metto nemmeno lamela o marquinos. Ciao e forza Roma!

    • I più addolorati del fatto che non ci sia più Pallotta sono proprio gli antipallotta.
      Guarda ‘sto coso che si attacca a qualsiasi post per parlare ancora di uno che non c’è più da due anni. Ma sicuro sicuro che è dei nostri ? Usa la parola Gomblotto contro di noi, quando si sa che ha sempre definito le quaglie.
      piu che meh ( che è una tipica espressione barese) direi MAH …….

    • @il vecchio sarchiapone
      Sai, come quelli che sparlano del/della ex di cui sono ancora innamorati… 😝

    • Però dimentichi il trio maravilha : Spolli (1M x 4 mesi), Ibarbo, Doumbia.
      Roba da radiazione dall’albo.

  5. A.A.A. AFFARONE (per il venditore) causa riduzione spazio per permanenza in centro sportivo e uffici contingente Guardia di Finanza vendo centrocampista pochissimo usato, pagamento come al solito non fatemi mettere le cose per iscritto telefonare ore pasti in sede Juventus previo accertamento assenza intercettazioni Andrea

  6. Leggevo dell articolo del Corriere dello sport su Abraham. Che la Roma avrebbe messo 120 milioni di euro di richiesta. A parte che x squadre come city United o Psg non sono niente.. Ma poi i giornalai forse si scordano che nel 2023 il Chelsea se vuole se lo riprende ad 80.voi direte.. Si ma non c è più Abramovich.. Non importa.. Xche chiunque ti compra un club a 2,5 miliardi di euro è ricco quanto il russo se non di più.

  7. Cacchio questo é un complotto cosa diranno i coniugi Zaniolo o magari spariranno come nel derby dai social continuando di questo passo
    Finirete soprattutto rivolto alla mamma ostentatrice nonché protagonista ad ogni costo di trasformare il ragazzo in un potenziale bimbo minchxa

    • Si, come del resto da 10-20 anni, in varie forme.
      Non le leggo nemmeno piu’ ste notizie. Sprecano bandwidth.
      Per punire la Juventus per davvero, in Italia ci vuole un colpo di stato…

    • Si, ma tanto ormai la perquisizione della finanza per loro è una prassi, come una normale riunione di lavoro.

      Io proporrei di fare proprio un reparto dedicato alle perquisizioni, alla Continassa, tipo REPARTO PERQUISIZIONI, col Caporeparto e gli impiegati, così da risparmiare tempo ed energie ! 🤣🤣❤🧡💛👊

  8. Se dopo calciopoli non li hanno fatti ripartire dalla terza categoria, figurati ora! Gli daranno una multa tlridicoka e vanno avanti! Fanno loro ke chiavi del palazzo, possibile che non si riesce a capire? Qualcuno dice: ke prove? Ma santo Dio , cosa deve succedere ancora? Se il Var fosse esistito da 40 anni, avrebbero vinto la beta’ degli scudetti! In Europa ci chiediamo perché’ prendono solo schiaffi? Ganno va bei una coppa von il sangue di trentacinque poveri tifosi, io quella copia se ero Agnelki, non la avrei ritirata! Giusto giocare per evitare aktri morti ma il giorno dopo in Dvizzera avrei riconsegnato Ka coppa! Quella cge hanno vinto a Roma , solo ai rigori, con l’Aiax!

  9. A Monte di tutto c’è il fatto che il calcio harmay terzo tutto il suo fascino in quanto è schiavo di tutti i soggetti che disgrazia hanno dentro Manu grande grandi somme di denaro che lo allontanano sempre più nella sua purezza quindi non ci dobbiamo meravigliare di nulla tantomeno dei sotterfugi illegali che intanto emergono con scarsi conseguenze troppo grandi interessi case Bazzano dentro i ragazzi italiani non vengono tenuti in debito conto ambienti romanista è fuggito nell’operazione con vorrà un ragazzo che adesso è giunto l’under 21 si chiama Matteo Cancellieri magari non diventerà nessuno però è andato via dall’ambiente Romano di sua spontanea volontà c’era già stato il caso scamacca a dimostrare che qualcosa non va nella società con i giovani Certamente ogni tanto qualcuno viene fuori ma non è curato come lo era una volta ho scritto tante volte che non si dà alcuna attenzione ai vivai italiani si pensa solo a portare soldi fuori per far entrare personaggi esotici che eccitano la fantasia dei tifosi perché spesso sono dei veri e propri bidoni venendo brevemente alla Roma Io credo un saggio padrone a ristrutturare be con altri criteri portando innanzitutto al vertice della squadra allenatori con chiavi idee di gioco e non ci sono sono i vari klopp e Guardiola

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome