AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

23
9118

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste tutte le ultimissime di mercoledì 24 marzo 2021:

Ore 19:20 – L’agente di Borja Mayoral parla dello spagnolo: “Resterà di sicuro alla Roma, o almeno lo speriamo. E’ un attaccante simile a Benzema, Karim ha detto che Borja è un crack e ne siamo convinti anche noi”. (Calciomercato.it)

Ore 17:45“Questo articolo qui è quello che abbiamo dovuto affrontare per 8 anni. La politica interna e gli interessi personali ostacolano il bene dell’AS Roma. Spero solo che i tifosi capiscano che sono sciocchezze e permettano ai Friedkin di prendere le decisioni che riterranno giuste per la Roma“. E’ il post di Pallotta in merito all’articolo apparso oggi sul Corriere dello Sport riguardo Tiago Pinto. LEGGI L’ARTICOLO DEL CORRIERE

Ore 16:00 – L’ex capitano della Roma Francesco Totti dal 23-03-2021 è iscritto al registro degli agenti sportivi domiciliato. Dunque ora può operare sul mercato d’intesa con il procuratore al quale è domiciliato, Giovanni Maria Demontis, facente parte anche della CT10. (Tuttomercatoweb.com)

Ore 15:25 – Dalla Svezia: la Roma è interessata a Sead Haksabanovic, punta esterna svedese con passaporto montenegrino, classe ’99 in forza al Norrkoping. Su di lui anche  Atalanta, Club Brugge e New York Red Bull. (fotbolldirekt.se)

Ore 14:50 – Mario Giuffredi, agente di Jordan Veretout, è tornato a parlare della situazione del francese: “Futuro al Napoli? No, sta bene alla Roma. Nei mesi scorsi abbiamo parlato di rinnovo, per cui credo che sia impossibile che Veretout venga al Napoli. Anche perché vedo molto difficile che Fonseca venga al Napoli l’anno prossimo”. (Radio Kiss Kiss)

Ore 11:30 – Giuseppe Riso, agente di Mancini, Cristante e Gollini, durante l’incontro di ieri a Trigoria con Pinto ha anche proposto Pietro Pellegri, attaccante classe 2001 ex Genoa e dal 2018 al Monaco, falcidiato dagli infortuni e possibile scommessa da affiancare ad un titolare. (Il Tempo)

Ore 10:45  – Tutto tace sul fronte rinnovo di Mkhitaryan. L’armeno e Mino Raiola al momento hanno preso tempo per valutare il da farsi, fino al termine della stagione. Una qualificazione in Champions sarebbe sicuramente un incentivo per firmare. (Gazzetta dello Sport)

Ore 10:30 – L’obiettivo dello Roma è di riportare in gruppo Smalling, Veretout e Mkhitaryan già a partire dalla prossima settimana, quella che porterà al match con il Sassuolo, antipasto di Ajax-Roma. Per i primi due c’è maggiore ottimismo, ancora in bilico la posizione dell’armeno, alle prese con la lesione al polpaccio. (Il Tempo)

Ore 10:00 Roma Cares per Pasqua farà delle iniziative per stare al fianco dei tifosi. Insieme a Hyundai, la fondazione, metterà a disposizione degli abbonati, che hanno già fissato un appuntamento per il vaccino, un’automobile che li accompagnerà e riporterà a casa. Il tutto dal periodo dal 6 al 20 aprile. (Gazzetta dello Sport)

Ore 9:30 – Rebus Allegri per la panchina, spunta il portoghese Amorim, pallino di Tiago Pinto. E Fonseca potrebbe finire alla Fiorentina… LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 9:00 – Il recupero di Zaniolo procede alla grande. Dopo Pasqua il giocatore si unirà alla Primavera di Alberto De Rossi e ricomincerà a giocare con i più giovani: dovrebbe essere in campo contro la Fiorentina il 10 aprile. (Il Tempo)

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – CORSI: “Pinto vuole portare Conceicao, non so cosa gli dice il cervello”, PIACENTINI: “Troppo presto per giudicare il suo lavoro”, SAVELLI: “Alla Roma manca esperienza”, FOCOLARI: “La squadra va rifondata senza guardare in faccia a nessuno”
Articolo successivoCalciomercato Roma, Villar nel mirino dell’Atletico Madrid: Simeone lo vuole per sostituire Saul

23 Commenti

  1. Non è la Cempio a far firmare Miky, ma è un progetto e un risultato sportivo concreto alla fine della stagione.
    Ridatece Petrachi che c ha portato una squadra valida a 2 spicci col Pallirchio allo sbaraglio, sbagliando solo il portiere!
    Fienga! che hai combinato nel tuo database?

  2. Adesso Raiola, lo squalo, comincia a porre condizioni su Mikj. Bene ! Sono curioso di vedere come se la cava Pinto. E’ una situazione molto delicata considerando il fatto che Raiola ha diversi giocatori che sono o potrebbero essere della Roma.

  3. Mkhitaryan e Mino Raiola…… morto un papa se ne fa un altro , se gli va di stare a roma bene altrimenti ciaone, so un po stufo de sti personaggetti, sempre se è vero

  4. Leo59. Condivido però, come ho detto prima, Raiola, in un modo o nell’altro, ha un grosso parco giocatori e forse sarebbe il caso di lasciarsi in modo indolore, se ci si deve lasciare. Un domani non si sa mai…..Ecco perchè parlo di squali. E’ un mondo nel quale bisogna sapersi muovere, mantenendo rapporti buoni con tutti. Riuscirà Pinto ? Per la Roma me lo auguro.

    • lo so ma stai leggendo per il rinnovo di paperumma ha rifutato 8 milioni all anno ma dai ad allison quanto devi dare 20 milioni al mese , se non ci si libera de sti personaggetti il calcio è bello che morto e tu giocatori importanti non ne prenderai cmq mai perche per un signorino del tal raiola devi sborsare magari poco di cartellino poi te lo accolli per 6/7 milioni all anno per 3 anni piu le commissini sue ecco come si fallisce a sto gioco , io invece sono contento dei fredkin che non si faranno incastrare da sti omucoli che sono la rovina della palla che rotola

  5. Tra poco più di dieci giorni si gioca la partita più importante della stagione. La più importante negli ultimi 3 anni. Invece di sostenere LA ROMA si parla di allenatori vari ed eventuali, facendo sentire Fonseca già un ex. Fonseca va sostenuto fino alla fine e poi -casomai dovesse toppare – si pensa al sostituto. Ma noi viviamo perennemente proiettati nel futuro e questa partita manco ce la godiamo se diamo retta a tutti i papponi dell’informazione. Restiamo nel presente, sosteniamo LA ROMA, sosteniamo Paulo Fonseca e proviamo a prenderci questo quarto di finale. FORZA ROMA

  6. Pellegri il nuovo Pepito Rossi, grandissimo talento, enorme fragilità. Stiamo già inguaiati così come siamo, evitiamo di darci la zappa sui piedi… Ma se venisse a fare la terza-quarta scelta come punta con ingaggio contestualmente ridotto, si potrebbe fare una scommessina senza rischi. Ma dubito che accetterebbe questo tipo di soluzione volendo, anche giustamente, giocare. Quindi in bocca al lupo al ragazzino (che indirettamente mi ricorda il giorno in cui ho esultato come un matto al gol di Perotti, quindi mi ispira una certa simpatia) per il suo prosieguo di carriera ma ne facciamo tranquillamente a meno.

  7. Affermazioni perentorie e del tutto condivisibili quelle di James Pallotta e che sottolineano la nefasta influenza di certi media sull’ambiente che circonda Trigoria . Si profila all’orizzonte una ulteriore volgare campagna denigratoria nei confronti dell’As Roma e della sua nuova proprietà . In pratica la reiterazione di ciò che è accaduto negli ultimi 8 anni . Al tifoso romanista il compito di depotenziarla….

    • Il covid ha colpito un’altra vittima della pandemia ah ah mi ricordi il portavoce di saddam houssein che negava l’esistenza dell’esercito americano sul suolo iracheno ah ah ah ah perdente per sempre

    • Beh… Tu che avresti fatto fossi stato JP?
      Io Co tutti i soldi che ha lui… Me lo sarei comprato il CDS…

      Consiglierei ai Friedkin di fare la medesima cosa.

  8. Ha ragione da vendere Pallotta nella Roma è sempre funzionato così si montano casi e si cerca la polemica continua
    L’ altra squadra invece i burinos, hanno una sorta di schermo protettivo, dove tutto viene filtrato, guardate la storia dei tamponi per esempio, dove vengono difesi a spada tratta

    • Infatti mi domando come fa uno che gioca nel Psg in Champions, titolare in nazionale e nella Roma non c’è spazio e si venderebbe a di spicci. Boh??

  9. Da ridere chi fa i servizietti a Pallotta
    Cioè che ne evoca le sventure
    Direi basta ..
    Ogni scusa è buona per un bel lavoretto
    C’è solo la As Roma giovanotti !

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome