ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste tutte le ultimissime di giovedì 4 marzo 2021:
Ore 20:45 – I dettagli del rinnovo di contratto di Ibanez: il giocatore guadagnerà 1,2 milioni più bonus fino a un massimo di 1,7 milioni fino al 2025. Presente una clausola rescissoria da 80 milioni di euro.
Ore 17:15 – L’agente di Max Allegri rivela: “Sono arrivate diverse proposte che non sono state prese in considerazione. Serve un progetto che lo convinca, ancora non è arrivato”. LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE
Ore 17:00 – Ufficiale: Roger Ibanez ha rinnovato con la Roma fino al 2025. LEGGI IL COMUNICATO E LE DICHIARAZIONI
Ore 16:00 – Il Giudice Sportivo ha squalificato per un turno Kumbulla, che salterà dunque Roma-Genoa. Restano in diffida Bruno Peres, Ibanez, Cristante, Veretout e Villar.
Ore 14:40 – Jordan Veretout è stato sottoposto questa mattina a un’ecografia al flessore della gamba destra. Domani il giocatore effettuerà controlli approfonditi a Villa Stuart, ma non filtra ottimismo da Trigoria. Lo riferisce Jacopo Aliprandi del Corriere dello Sport su Twitter.
Ore 14:00 – Dopo il gol di ieri, Spinazzola ha postato una dedica sul proprio profilo Instagram, allegando alla foto della sua esultanza il messaggio: “Per i miei amori Miriam, Mattia e la nuova arrivata Sofia”.
Ore 13:30 – Ultime da Trigoria: lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Terapie per Veretout, individuale per Dzeko, Ibanez, Santon, Calafiori e Zaniolo.
Ore 12:55 – Sarà il signor Fabbri della sezione di Ravenna l’arbitro di Roma-Genoa. Al Var scelto invece Banti.
Ore 12:15 – Il Campidoglio ha inviato una comunicazione ad Eurnova e all’As Roma con cui di fatto si prospetta l’addio al vecchio progetto dello stadio della Roma a Tor di Valle. Sempre secondo quanto si apprende da fonti comunali si potrebbe andare, quindi, verso un nuovo progetto, come prospettato in questi giorni dalla società sportiva. (Ansa)
Ore 11:30 – Si avvicina il rinnovo di Mkhitaryan: il fantasista ha avuto più di un incontro con Pinto ribadendo la sua voglia di restare. Ci sarà bisogno di confrontarsi con Raiola, la Roma è disposta a offrire un biennale, si va verso la fumata bianca. (Il Romanista)
Ore 11:10 – Il Fondo sovrano dell’Arabia Saudita era interessata all’acquisto della Roma poco prima dell’acquisto del club da parte dei Friedkin. Ma Pallotta non ha voluto aspettare una proposta. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
Ore 10:30 – Contro il Genoa tornerà titolare Smalling, mentre Kumbulla dovrà fermarsi di nuovo, stavolta per squalifica. A centrocampo mancherà Veretout: possibile l’arretramento di Pellegrini in mediana. (Corriere dello Sport)
Ore 10:00 – Lo Stadio è sempre più in alto mare. Il Comune al momento non può cancellare il progetto: la Roma non è formalmente proponente, quindi tecnicamente non può chiedere l’annullamento. (Corriere dello Sport)
Ore 9:00 – Esami nella giornata di oggi per Jordan Veretout. La Roma teme un lungo stop, molto probabile che il centrocampista debba restare almeno fuori fino a dopo la pausa di fine marzo.
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI…
L’infortunio di Dzeko ed un Majoral non proprio all’altezza di sostenere sulle sue spalle l’attacco della Roma evidenziano il solito cronico problema della nostra squadra.
L’avrò scritto decine di volte: la Roma non può affrontare una stagione intera con solo due punte.
Da svariati anni, con Sabatini, Monchi, Petrachi e Fienga abbiamo assistito alla costruzione di rose incomplete in attacco.
Solo nel primo anno di Monchi, abbiamo avuto in Dzeko, Schick e Defrel una batteria di attaccanti completa almeno numericamente.
Ma mai abbiamo potuto disporre di un’alternativa valida ad Edin in quanto nessuno tra Schick, Totti, Defrel, Kalinic e Majoral sanno fare il lavoro in attacco del bosniaco.
Per la prossima stagione questo potrebbe essere uno scenario accettabile con tre attaccanti:
– Dzeko o Lacazette
– Majoral (lo confermerei anche perché è arrivato in prestito biennale, ma non lo riscatterei)
– Attaccante in grado di fare lavoro sporco in attacco (Onuachu, Scamacca)
Concordo in parte Vegemite, solo su Mayoral non è così, lui è un esterno adattato a centravanti, che può giocare come centravanti, se giocasse da falso nove li farebbe a grappoli, ma devi cambiare allenatore per vederlo così, la Roma ha una rosa fantastica, ma in mano ad un incapace, con Veretout infortunato (per colpa di “baccalao” che non lo ha fatto riposare) abbiamo Villar, Cristante e Diawara, ma lui, schiererà Pellegrini (esterno di centrocampo, devastante nella nazionale manciniana…) a centrocampo… Spero che arriviamo, come già scritto, commentando in altri articoli al quarto posto, ma è difficilissimo. ❤️🧡💛
Chi è Onuachu?
Chi è Scamacca?
Kumbulla squalificato per cui giocheremo ancora con Cristante dietro…. Vabbè, che fai….. L’ammazzi? Speriamo solo che Smalling si sia ripreso.
I commenti sono stati (e sono) sempre questi, ad ogni sconfitta
Ibanez e’ acerbo
Kumbulla fa ride
Smalling non e’ quello dell’anno scorso
Fazio e Jesus se ne devono andare
A difesa a 4 e non va bene
A 3 e non va bene
Il 4-3-3 ? Basta, basta
Il 3-4-1-2?
E non va bene…
Gli arbitri sono innocenti
A sfortuna conta per le altre squadre , x noi no.
Gaetanullo porta sfortuna
Mi sembra che il Campidoglio smentisca o vuole smentire il corriere dello sport..Eurnova si consoli col fatto che dove doveva nascere lo Stadio giallorosso ma non si poteva..nascerà un centro commerciale-benessere che tanto nun piove più..eh eh eh
Io rinnoverò a miki ma a prezzo molto stracciato non deve essere titolare ,,fisicamente non può reggere tutte le competizioni per cui lo vedo come riserva di un giocatore forte e giovane,,, rinnovare di corsa a veretot venderei pellegrini smolling e Pedro..
Levate la foto de “quella” davanti allo stemma della ROMA, per favore!! 😡😡
Grazie redazione 👍🔴🟠
Por. Mirante – D.Cen. Mancini, Smalling, Ibanez – Ter Sx/Dx (avanzati) Spinazzola, Karsdorp – Med/Cen Diawara, Villar – Est. Sx/Dx Elsha – Pedro – Att. Micky. Panchina Lopez, Fazio, Reynolds, B.Peres, Cristante, C.Perez, Pastore, Mayoral… … Pellegrini a casa con il suo mentore (capitan futuro) a vedere la partita.