AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

57
2695

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di lunedì 23 maggio 2022:

Ore 20:55 – SPINAZZOLA CONVOCATO IN NAZIONALE – Leonardo Spinazzola convocato da Roberto Mancini per la “Finalissima” contro l’Argentina, sfida tra i campioni d’Europa e quelli del Sudamerica in programma mercoledì 1 giugno, e la Nations League. Convocati anche Pellegrini, Cristante, Zaniolo e Mancini.

Ore 17:45 – BERARDI: “MOU UN MAESTRO”. E SUL RINNOVO DI MIKI… – “Mourinho è straordinario, speciale. Vuole sempre vincere, è un grande maestro. Ho imparato molto lavorando con lui”. Lo ha detto il CEO della Roma, Pietro Berardi, ritirando il premio ‘Arancio’ dell’Ussi al circolo Aniene. “Il rinnovo di Mkhitaryan? Intanto speriamo di averlo mercoledì sera…”. 

Ore 17:00 – PELLEGRINI E MANCINI CON MOU IN CONFERENZA – Si avvicina la finale di Conference League. Domani, dopo la rifinitura a Trigoria, la Roma volerà in Albania dove alle 17.45 José Mourinho parlerà alla stampa all’Arena Kombëtare: al suo fianco in conferenza ci saranno Lorenzo Pellegrini e Gianluca Mancini.

Ore 15:35 – DYBALA: NO GRAZIE ALLA ROMA, PER IL MOMENTO… – Stando a quanto racconta Il Romanista (P. Torri) la risposta che darà Dybala a Totti è un “no, grazie” riguardo a un suo possibile approdo alla Roma. Ma l’argentino sarebbe disponibile a riparlarne più tardi, nel caso non ricevesse offerte adeguate.

Ore 10:55 – KARAMA, UFFICIALE LA FIRMA CON L’ASTON VILLA – Boubacar Kamara, centrocampista del Marsiglia accostato con insistenza alla Roma, ha firmato a parametro zero con l’Aston Villa. L’annuncio ufficiale è arrivato oggi, e potrebbe aprire alla cessione di Douglas Luiz, anche lui avvicinato ai giallorossi.

Ore 10:00 – DUKA: “TIFO ROMA DA QUANDO E’ INIZIATA LA COPPA” –Tifo la Roma da quando è iniziata la Conference. Spero che vinca anche se le finali non sono mai prevedibili. Basta guardare Eintracht-Rangers”. Lo ha detto Armand Duka, presidente della Federcalcio albanese al Corriere dello Sport. 

Ore 9:20 – “MOU? CON QUELLO STIPENDIO DOVREBBE LOTTARE PER IL TITOLO” – Paolo Di Canio continua a punzecchiare Jose Mourinho: “Il campionato della Roma è da 5,5, con quello stipendio dovrebbe lottare per vincere lo scudetto…LEGGI TUTTE LE DICHIARAZIONI DI DI CANIO

Ore 8:40 – MKHITARYAN, OGGI IL RESPONSO – Giornata importante per capire se Mkhitaryan sarà in grado di giocare titolare mercoledì contro il Feyenoord: l’armeno punta a tornare a effettuare una parte dell’allenamento in gruppo oggi…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteTOTTI: “Dybala? Non dipende da me, ma gli darei volentieri il numero 10. Io alla Roma questa estate? Non penso” (VIDEO)
Articolo successivoMeno uno a Roma-Feyenoord: Mou ha in mente la formazione. L’invasione giallorossa di Tirana è iniziata

57 Commenti

    • No, lo voleva lo United, il City, il Milan…assurdo.
      E’ andato in una mezza squadra di premier…

      Quando vi dissi “mezzo giocatore con poca esperienza”….

    • TG, le “mezze squadre” di Premier possono darti 5 mln l’anno, anche al “mezzo giocatore con poca esperienza”.
      Se farà bene, e può farlo perché i mezzi li ha, l’anno prossimo, o tra due, farà il grande salto.

    • Penso che, se non fanno partire Douglas Luis, l’ Aston Villa punta al quarto posto in Premier, un centrocampo ignorante con il francese…

    • dura da accettare, ma Zico è andato all’Udinese quando la premier eravamo noi. l’Avellino aveva Dirceu, il Verona Hans Peter Briegel, la lazie solo Batista perchè 1 straniero era il limite in b… bei tempi

  1. Bene spero che Douglas luiz venga alla ROMA 💛❤️…. Insieme a Sanches, lisandro, frattesi, milanese solbaken, e tanti altri forti….

    Dajeeeee ROMA 💛❤️🤞🤞🤞🤞🤞

    • Sanchez e il Milan sono ormai promessi sposi, chissà con quale acquisto se ne usciranno i friedklin, con Lopez fai solo un passo indietro.

  2. Kamara evidentemente non interessava, è andato a firmare per l’aston villa, arrivato 14 in premier..Squadra senza ambizioni particolari.

    • Ma con un sacco si soldi come tutte le squadre di Premier.
      PS Giocare nell’Aston Villa è comunque meglio che giocare nella serie A, la dimostrazione è stata data ieri con quella pagliacciata di Sassuolo.

    • E’ semplicente come tutti gli altri suoi compari cioè un antiromanista travestito da laziale. Anche per loro Nel cervello soltanto la Roma. Amami e sarò nel tuo cuore odiami e sarò nella tua testa. Na testa de caxxo.

    • Beh, noi lo dicevamo da un po’ che aveva già trovato un accordo con una squadra di Premier, visto che aveva rifiutato un rinnovo da 4 mln col Marsiglia.
      Non era difficile…

    • Assolutamente Ub,
      ma immaginavo una tacca più su almeno,
      non so Manchester Utd, Arsenal, o il Newcastle arabo…
      E’ andato al Torino della Premier.
      Detto questo, solo di diritti televisivi i Villains prendono il triplo di noi….

    • Anto, forse noi ancora fatichiamo ad accettare quanto sia cresciuta di livello la Premier.
      Ormai quasi solo i fenomeni veri o presunti tali fanno direttamente il salto nell’élite.
      Gli altri devono farsi una gavetta, seppur dorata, nelle immediate retrovie…

  3. “E pure sto Kamara… se lo semo levati dalle 00”
    E comunque il Camara buono è quello del Salisburgo… meglio pure di Maxime Lopez

    • Non posso non quotarti l’apprezzamento per Mohamed Camara che per me sarebbe un colpaccio.
      Peccato non averlo preso la scorsa estate quando sarebbe costato non più di 15 ml.
      Ora, dopo le brillanti prestazioni in CL il suo prezzo è raddoppiato.
      Il Kamara dell’OM rimane comunque un rimpianto dello scorso mercato di gennaio e forse pure del prossimo estivo se alla fine la nostra scelta dovesse cadere su Douglas Luiz che per me è un doppione di Sergio Oliveira.

    • Anche per me Douglas Luiz non vale quanto la fama di cui gode (almeno su questo sito).
      Oliveira è proprio finito invece.

      Mi auguro arrivi uno tra Sangaré e Camara, o tutti e due meglio ancora

  4. E’ vero che per di Canio non c’è cura, come ha già detto qualcuno. Ma non capisco per quale motivo a Sky permettano ad un soggetto del genere di stronzeggiare in maniera così petulante e fastidiosa nei confronti di una Società di calcio, con la quale poi mi risulta che siano anche in rapporti. Dovrebbero licenziarlo per evidente ed oggettiva incompatibilità.

  5. ꧁ ℤ𝕖𝕣𝕠 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕖𝕚 𝕖 𝕌𝕟 𝕊𝕒𝕔𝕔𝕠 𝕕𝕚 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕚𝕖 ꧂

    Ottima notizia
    Kamara all Aston Villa libera Luiz
    Incastri giusti
    se tutto va per il verso giusto c’accaparriamo un 24 enne Brasiliano che parla Portoghese al posto di quella mummia di Diwara allo stesso ingaggio, visto che D Luiz prende 1mln 700k in una squadra che non vincerà niente per i prossimi anni e manco partecipa in Europa.
    Pum centro per trofie 🎯
    E ce stava gente che diceva Maxime Lopez, l’avete visto ieri? Sembrava un Gonalon travestito da Tachsidis che ricordava un pò Diwara un pò Villar

    • E certo, prendi come conferma la “non partita” del Sassuolo di ieri…della serie “uonsci uonsci bom bom bom”, nevvero Trofie?

    • Maxime Lopez ieri ha giocato una partite indecente!! uno così non ci serve!! a sto punto è meglio riprendere Frattesi!! Pinto svejateeee!!!

    • ALEX ieri il SASSUOLO si é manifestato come lo… Scansuolo dei tempi belli.
      Inutile esprimer giudizi.
      Fossero stati svegli come l’Udinese (esempio) nel fortino salernitano, avrebbero sudato tanto di piu.
      Ad esempio il DEULOFEU visto ieri quante reti (una annullata x un capello) quanto aggiungerebbe al ns. attacco?
      E FRATTESI, come LOPEZ, come BERARDI, giocavano tutti. Di SCAMACCA ho ammirato la testa gialla.

    • ꧁ ℤ𝕖𝕣𝕠 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕖𝕚 𝕖 𝕌𝕟 𝕊𝕒𝕔𝕔𝕠 𝕕𝕚 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕚𝕖 ꧂

      Mi spiace che non leggi UB
      Ho parlato piu vokte di sto Maxime Lopez anche prima…
      E ho sempre detto che non è un cc per Mourinho.
      A prescindere da ieri,ma ieri si è rafforzato ancora d più il mio pensiero…

  6. Sarebbe venuto a Roma ma era svincolato ma se danno in Francia 300 mil a Mappe’ lui ne voleva una 30 piu’ 9 di ingaggio all’ anno ….e chi e’ ?

  7. Florenzi si è presentato in campo , per festeggiare , con un bonsai .
    Aveva un significato nascosto ?
    Vabbè , lasciamo perdere.

    Alla Roma serve un organizzatore di gioco , non un portatore palla coast to coast.
    Ruolo difficilissimo e poco appariscente , deve far girar palla velocemente al compagno libero.
    Ruolo oscuro , non da highlights.
    Sara MOU a decidere questo acquisto
    Sara MOU a decidere eventuali cessioni.
    PS
    Maxime Lopez bravissimo in questo..
    MOU parla di qualità tecnica in quel ruolo.

    • Maxime López alla Roma neanche se lo vedo con i miei occhi ci credo…
      L’hai vista la partita ieri???
      Si è fatto togliere il pallone dai piedi 3 volte beccando 3 gol… te lo immagini in CL per esempio contro squadre che vanno a mille?
      Vorresti fare il salto di qualità con uno che non è capace neanche a coprire palla?

  8. Ma che ne sa Piero Torri? Mi sembra più un “desiderio” di Torri che una soffiata….
    Già sa la risposta prima che Totti lo incontri? mah……

  9. Guarda Piero torri e un romanista vero e anche simpatico ma come giornalista nun ne prende una… Questo mi fa ben sperare…

  10. E infine il CAGLIARI in B (che si é frantumato contro il dignitoso e coriaceo VENEZIA al quale, al netto di ogni arbitraggio fasullo, manco noi l’altra sera abbiam saputo fare un solo goal) quanti buoni/ottimi giocatori sarà obbligato a svendere ora, che in B non scenderanno?
    ROG, MARIN, GRASSI a centrocampo…
    JOAO davanti…
    NANDEZ jolly prezioso di fascia destra, mediana. BELLANOVA… CRAGNO.
    Solo alcuni che faranno la gioia di chi ci mette le mani sopra…

    • Ciao Sardegna, faccio veramente fatica a spiegarmi come il Cagliari sia riuscito nell’impresa di retrocedere…
      I giocatori da te elencati non saranno proprio ottimi, ma sicuramente non da terz’ultimo posto…

    • Sì, ma parliamoci chiaro, sono giocatori di categoria.
      Nel senso che possono giocare in squadre di bassa classifica. Lo stesso Nandez, per il quale molti qui dentro stravedevano, mi sembrerebbe un soggetto che poco aggiungerebbe anche nel ns centrocampo carente.
      Giusto Bellanova, vista l’età potrebbe valere la scommessa.

    • Concordo con JulianB, l’unico giocatore per età, ruolo e quanto dimostrato che potrebbe interessare è Bellanova.
      Credo che Nandez e Joao Pedro, che potrebbero essere interessanti come alternative, costino abbastanza rispetto al reale valore.

  11. Ieri il Sassuolo non si è praticamente presentato in campo,come aveva già fatto a Napoli e in qualche altra partita.
    Altre volte invece ha fatto ottime prestazioni anche contro le prime della classe denotando un certo livello tecnico, quindi partite come quella di ieri mi fanno dubitare dello spessore di alcuni giocatori, Maxime López come già detto da altri indecente, Scamacca sempre per terra, Berardi che provava rovesciate da spiaggia ecc…
    Per quello che mi riguarda certi profili alla Roma non vorrei proprio vederli e possono rimanere al Sassuolo se hanno già la puzza sotto il naso e giocano solo se gli tira il culo.

    • Il presidente del Sassuolo, padreone della Mapei, è tifosissimo del Milan… A pensar male… Non mi sorprenderebbe affatto che gli sia stato “suggerito” di non impegnarsi.
      Col Sassuolo è già capitato in passato che contro “certe squadre” si dimenticasse di giocare. Considerando poi che la squadra è una simil “atalanta” o “udinese” dei tempi passati, cioè un affare per il proprietario, quindi i propositi del proprietario non sono per una vera passione per squadra, città o la voglia di vincere per affermazione personale, ma un “affare”.

  12. Lo scorso anno andava di moda Amoun il centravanti iraniano.
    Poi è toccato a Koopmeiner , poi a Zakaria , tanti a lamentarsi per Boga all’ Atalanta .
    Ora di moda Renato Sanches.
    Uno controlla e scopre che :
    Boga all’ Atalanta ? Gol 0 assist 0.
    Renato Sanches ?
    Massimo 24 presenze , 6 anni fa.
    Poi sempre intorno alle 20 presenze e manco da titolare.

    • Lasciamo le scelte a quelli che si occupano di queste cose che (eccetto Monchi) sanno piu di noi.

    • Tra parentesi senza guardar bene le caratteristiche:infatti ad esempio Koopmeiner era “spacciato” come un regista, mentre non lo è… infatti Gasperini lo fa giocare più avanti.
      p.s. nota a margine: l’atalanta non è in Europa… chissà che succederà lì? Perchè come numeri sono un poì in soprabbondanza senza l’infrasettimanale.

    • Nessuna big lo vuole. I gobbi che 99% delle volte vedono bene lo stanno lasciare a partire a zero … un motivo ci sara’

    • Caro Nello ,
      ma tu credi a quello che ti racconta uno che s’immagina,pensa un pò te,quale sarà la risposta di Dybala a Totti…ma chi è questo,un mago? un profeta? un messìa?
      No…è un giornalista 😎

  13. Regà, un aiutino plis…
    Ho scritto una mail a chi di competenza per chiedere quali fossero le limitazioni per gli oggetti portabili allo stadio, ma mi hanno girato il link della biglietteria dell’olimpico dicendo che lì c’erano tutte le informazioni. Ma non è esattamente così…
    Sul webbe da una parte leggo che non si può portare niente mentre da un’altra scrivono che si può ma la borsa deve essere “non più grande di un foglio A4″…
    Quindi se qualcuno gentilmente mi sapesse dire se si può portare dentro una borsa relativamente piccola con powerbank, un paio di mazzi di chiavi, ed un paio di libri (per ammazzare il tempo durante il viaggio) ed un impermeabile, mi fareste un enorme piacere.
    Ci sarebbero anche i depositi di bagagli ma stanno quasi tutti a Termini e se posso evitare di buttare 10 euro ad k4zzum, preferisco

  14. Giudichi 1 calciatore con 1 partita ?
    Complimenti.
    Ma allora è MOU che sbaglia.
    ,” Il Sassuolo ha qualità tecniche a centrocampo a noi superiori “.
    Si vede che Mou non capisce di calcio

  15. Spinazzola convocato?? No grazie
    Italia? No grazie
    ROMA? si grazie
    Per quanto mi riguarda l’ italia a me non interessa, per me esiste solo la ROMA grazie
    Solo la maglia forza ROMA

    • Gli avessero almeno dato un periodo di assestamento…
      Già è un miracolo che riesca già a fare con noi quasi una partita intera, mandarlo ad affaticarsi in nazionale dove probabilmente lo faranno partire titolare mi sembra una roba abbastanza vergognosa.
      Affancuore l’itaglia, solo la Roma.

  16. Tra un ora e quaranta… siamo alla vigilia….

    Commando ultrà curva Sud

    In memoria di Agostino… Geppo…coca Cola…. zappavigna… mortadella….

    Forza grande Roma ale’

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome