ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste tutte le ultimissime di martedì 13 aprile 2021:
Ore 17:05 – Questo il programma della vigilia di Roma-Ajax: la squadra svolgerà l’allenamento di rifinitura alle 11.30, poi alle 14:30 conferenza stampa di Paulo Fonseca e Rick Karsdorp.
Ore 17:00 – Ultime da Trigoria: individuale per Spinazzola, Smalling, Kumbulla ed El Shaarawy. Zaniolo da ieri alterna sedute in gruppo con la Primavera a lavori individuali programmati.
Ore 16:40 – Daniele De Rossi è stato dimesso dallo Spallanzani dopo essere stato ricoverato per una polmonite causata dal Covid. Il giocatore sta molto meglio ed è tornato a casa. (tmw.com)
Ore 13:10 – Il Giudice Sportivo ha squalificato per un turno Lorenzo Pellegrini, che salterà Torino-Roma di domenica prossima ore 18. In diffida restano Mancini e Veretout. (legaseriea.it)
Ore 10:30 – A dirigere Roma-Ajax sarà l’inglese Anthony Taylor. Gli assistenti Gary Beswick e Adam Nunn. David Coote ricoprirà il ruolo di quarto uomo. La Var è affidata a Stuart Attwell, mentre all’Avar ci sarà Paul Tiernye.
Ore 10:00 – Questione stadio: la Sais di Papalia vorrebbe impedire a Eurnova di uscire indenne dalla vicenda. Oltre ai 24 milioni di euro per la cessione dell’area, infatti, gli azionisti Sais vantano ulteriori crediti nei confronti della società di Parnasi. I loro rappresentanti sono in contatto con il club giallorosso per la cessione di tali crediti, con la possibilità per il club dei Friedkin di diventare azionista di maggioranza di Eurnova per la cifra simbolica di un solo euro. (Il Romanista)
Ore 9:45 – Roma in pole position per il giovane talento israliano Ori Natan Azo, giovanissimo attaccante che ha incantato i top club della Serie A. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
Ore 9:00 – Roma a caccia di un attaccante giovane ma che garantisca tanti gol: il primo nome sulla lista di Pinto è Amine Gouiri. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
Ore 8:30 – Il rientro in campo di Chris Smalling potrebbe slittare addirittura a maggio. Il difensore non ha ancora superato i problemi al ginocchio, e il suo ritorno è un’incognita. (Leggo)
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI…
Però con il Manchester in semifinale l’arbitraggio inglese forse era da evitare, visto che da quelle parti non è che gli stiamo molto simpatici
Chissà che invece non ci favorisce reputandoci più deboli dell’Ajax.
secondo me temono più gli olandesi
Esattamente quel che pensavo anch’io, gli inglesi temono di più l’Ajax…
Per me temono molto più la Roma se riusciamo ad arrivare in semifinale stavolta il Manchester lo distruggiamo
State facendo i conti senza l’oste…. Prima di parlare di Manchester ci sarebbe da giocare il ritorno con l’Ajax…. Io personalmente non mi fido degli olandesi…. Real Madrid docet….. Spero solo di chiuderla nel primo tempo…. Ottimismo per ottimismo..
Casualità, l’ arbitro è nato a Wythenshawe, in provincia di Manchester…per chi tiferà???? Strano sorteggio…sempre forza Roma!!
Speriamo che tifi per il City. Anch’io, romano, mi facessero arbritrare la scazzie, mi inventerei 3 rigori contro, 3 espulsioni, e annulerei almeno 2 gol validi. Poi toltami questa soddisfazione, accetterei la radiazione con un sorriso di compiacimento.
@Tom: se, due gol validi… ma quando li fanno i laziesi??!!??
Mi correggo…ormai è un sobborgo di Manchester.
Gli inglesi lasciano giocare, per cui randellare e poche scene a terra che tanto non ti danno fallo.
Così come dovrebbe essere il calcio…
A questo punto sarebbe utile scoprire come la pensano in Inghilterra.. meglio affrontare la Roma o l’Ajax?
Preparamose che questo ce secca tutti i diffidati, sia a noi che all’Ajax. Sarò curioso di vedere la gestione dei cartellini ….
Io credo che qualunque squadra debba temere la Roma, ancor di più se è in forma (e col turnover lo è) e più che mai se può contare su un organico completo o quasi.
In più, i tifosi parlano sotto dettame di paura, per quanto semo sbruffoni è anche nel nostro dna, e a volte facciamo più danno che utile, ma abbiamo giocatori (anche il più scarso) che se mentalmente disposto alla guerra può fare paura a chiunque, e che chiunque ci invidia.
Ma voi vi ricordate Dzeko che porta a passeggio 3 dei più forti difensori del mondo (Chelsey), o El sharawi che ha slanci in area da gran centravanti, o le partite col Barca, o quelle col Liverpool che se non fosse stato per l’albitro saremmo stati in finale, o mille altre.
Chiunque dei nostri sa giocare a pallone altamente dopra la media.
L’unica è che si sappiano dire (a loro stessi) la palla è mia e non conta chi ho di fronte.
E che si aiutano gli uni con gli altri.
Con un arbitro inglese,Gianluca Mancini ci va a nozze…👍👍👍
Qualcuno più preparato di me mi potrebbe spiegare che interesse avrebbe la Roma a diventare proprietaria di maggioranza di Eurnova(sia pure gratuitamente)?
Beh, chi non vuole diventare azionista di maggioranza di una società in liquidazione e coinvolta in inghippi, processi e arbitrati? Voi mette la soddisfazione?
Diciamo che la notizia ha la credibilità delle bombe di Mosca.
Piantala coi complotti. Il Manchester è più forte della Roma!
Fonseca sta facendo miracoli
Daje Daniè, in bocca al lupo!!!!
Ma tutti quelli che “Il Covid è una trappola mediatica per instaurare una dittatura sanitaria”
(mi sanguina il cervello sola a scriverla una cosa del genere) adesso pensano che DDR sia
uno schiavo di Bill Gates e della Bildemberg e dell’Aics Anas Autostrade per l’Italia che
s’è prestato al complotto?
(Come Totti per altro….).
E alcuni di questi non so’manco laziali, che almeno giustificherebbe un po’ la cosa….
Però in campo informatico i più grandi inventori di virus…sono i produttori di antivirus. …
De Rossi è tornato a casa 👍 anche Fonseca fra poco..🙀
Famogli fare sta EL e poi si decide, a me quello che mi preoccupa di più è il tipo vario-Pinto che se in caso di esonero di Fonzy ce porta il cognato in panca, e un sedicenne in attacco della liga Cambogiana