ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste le ultimissime di martedì 25 marzo 2025.
ORE 16:50 – DYBALA, INTERVENTO PERFETTAMENTE RIUSCITO – La Roma comunica che l’intervento effettuato da Paulo Dybala oggi a Londra è “perfettamente riuscito”. Il giocatore inizierà la riabilitazione nei prossimi giorni a Trigoria.
ORE 15:30 – ALDAIR A TRIGORIA, L’ABBRACCIO CON RANIERI – Sorpresa a Trigoria: questa mattina Aldair ha fatto visita al centro sportivo “Fulvio Bernardini”. Ad accogliere “Pluto”, storico difensore giallorosso, c’erano mister Claudio Ranieri e i giocatori Lorenzo Pellegrini, Angeliño e Matias Soulé. La Roma ha celebrato l’evento con un messaggio apparso sui social.
ORE 14:10 – TRIGORIA, IN GRUPPO DOVBYK E NDICKA – Roma in campo a Trigoria per preparare la trasferta di Lecce: rientrati in gruppo Artem Dovbyk e Evan Ndicka, ancora out invece Celik. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
ORE 12:50 – STADIO ROMA, RILIEVI TOPOGRAFICI COI DRONI – Continuano i lavori preparatori per la presentazione del progetto definitivo della Roma per il nuovo stadio che dovrà sorgere a Pietralata. Come fa sapere su X il giornalista Alessio Di Francesco, in attesa che riprendano gli scavi archeologici, ieri sono state svolte attività di sorvolo con droni per rilievi topografici nell’area interessata del progetto.
ORE 10:20 – ORSOLINI: “LA ROMA CI DARA’ FASTIDIO” – Riccardo Orsolini, attaccante del Bologna, ha parlato proprio della lotta per un posto tra le prime quattro del campionato a Il Resto del Carlino: “Sono rimasto molto sorpreso dal percorso che sta facendo la Roma. Ranieri ha fatto un lavoro eccezionale. Sarà un’avversaria fastidiosissima fino alla fine”.
ORE 9:45 – SU KONE ANCHE BORUSSIA E INGLESI – Su Manu Konè non c’è solo il Paris Saint-Germain. Il centrocampista giallorosso, scrive oggi Il Messaggero, interessa anche al Borussia Dortmund e a diversi club inglesi, e la Roma potrebbe valutare offerte importanti che le permetterebbe una ricca plusvalenza. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
ORE 9:00 – DI LIVIO: “MIO PADRE MI SOGNAVA IN GIALLOROSSO” – Angelo Di Livio, nel corso di una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, ha parlato anche del rimpianto di non aver mai vestito la maglia della Roma. Le sue parole: “Sono cresciuto alla Bufalotta, vengo da una famiglia romanista, mio padre Amerigo sognava di vedermi con quella maglia. Mi rode non avergli dato quella soddisfazione. Le qualità le avevo, ma mi hanno lasciato andare. E si sono sbagliati di grosso visto quello che ho raggiunto dopo. Diciamo che mi sono preso la rivincita“.
ORE 8:25 – DA VALUTARE SALAH-EDDINE, OK KONE’ – A Trigoria verranno valutate oggi le condizioni di diversi giocatori rientrati acciaccati dagli impegni con le rispettive nazionali, a cominciare da Salah-Eddine, costretto a lasciare il ritiro dell’Under 21 dei Paesi Bassi per un dolore al piede. Da monitorare anche Saud per il problema alla coscia accusato con l’Arabia Saudita. Meno preoccupanti le condizioni di Ndicka, rientrato a Roma dopo alcuni problemi intestinali. Ok Konè, che ha accusato solo crampi con la Croazia. (Il Tempo)
ORE 8:00 – DYBALA SI OPERA OGGI, RIENTRO AD AGOSTO – Paulo Dybala si opererà oggi a Londra, alla rinomata clinica Fortius Clinic, sotto la supervisione del dottor Andy Williams. La riabilitazione sarà lunga, il ritorno in campo è previsto per agosto. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
IN AGGIORNAMENTO…
Di Livio guarda che nella juve ha vinto anche Birindelli! Non fare il fenomeno!
…ma guarda che il 90% degli juventini di oggi rimpiangono Birindelli, che rispetto a quello che Motta mandava in campo a ieri era di un altro pianeta.
Poi c’è un 10% di bimbi min… nati ieri.
Di Livio nel 1993, alle soglie dei 27 anni, giocava ancora nel Padova in serie B.
E’ francamente difficile pensare di attendere la maturazione di un giocatore fino a quell’età mantenendo il controllo del cartellino.
Capisco il rimpianto, ma c’è poco da rimproverare alla Roma in questo caso.
Per carità, Di Livio era scarso forte, correva tanto, ma il pallone era un UFO, per lui. E alla Roma mica prendevano la pozione magica, come alla Rubentus…
Sempre velenoso e rancoroso con la Roma e oggi fai il tifoso …..stai bene cosi, amico del mitomane e pallonaro Leggeri!
aldair è rimasto uguale a trent’anni fa..
grande Pluto
con i bibitoni che prendevano giocava bene pure ravanelli