AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

22
1400

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di martedì 3 maggio 2022

Ore 17:05 – DOMANI ALLE 17 LA CONFERENZA DI MOU E CRISTANTE – Si terrà domani pomeriggio alle 17 la conferenza stampa di Josè Mourinho alla vigilia di Roma-Leicester. Insieme a lui Bryan Cristante.

Ore 16:00 – LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO – Queste le decisioni del giudice sportivo riguardanti la Roma: un turno di squalifica al preparatore dei portieri Nuno Santos espulso durante la sfida contro il Bologna “per avere, al 7° del secondo tempo, alzandosi dalla panchina aggiuntiva, contestato platealmente una decisione arbitrale“. Restano in diffida, invece, Tammy Abraham e Bryan Cristante.

Ore 15:20 – CORIC VUOLE RESTARE ALLO ZURIGO – Ante Coric, fresco campione di Svizzera con lo Zurigo, vorrebbe restare al club elvetico per giocare la Champions. Il giocatore è in prestito, e la Roma dovrebbe trovare un nuovo accordo con gli svizzeri per l’eventuale trasferimento. (Tele Radio Stereo)

Ore 14:10 – NAINGGOLAN IN VISITA OGGI A TRIGORIA – A due giorni dal match contro il Leicester, Radja Nainggolan questa mattina ha fatto visita al centro sportivo di Trigoria. Abbracci e sorrisi con i tanti dipendenti del club che hanno conosciuto e apprezzato le sue qualità umane. Probabile che ci sia stato un saluto anche con la squadra e con Josè Mourinho. (Retesport.it)

Ore 12:30 – “PIACE PIETRALATA, NON TOR VERGATA” – Andrea Catarci, assessore comunale al decentramento e alla città, sullo stadio della Roma: “Si sta discutendo da gennaio per evitare un nuovo drammatico nulla di fatto. Ci sono alcuni nodi da sciogliere di cui stanno parlando la Roma e il Sindaco in prima persona. Mercati generali area più difficile. La Roma è molto interessata a Pietralata ma l’area in cui è più semplice realizzare un progetto urbanistico è Tor Vergata, anche se ai tifosi e alla società piace meno…”. LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA

Ore 10:20 – ROMA-LEICESTER, ARBITRA JOVANOVIC – La UEFA ha annunciato il nome del direttore di gara che dirigerà Roma-Leicester: si tratta di Srdjan Jovanović (SRB) che sarà coadiuvato dagli Assistenti Uroš Stojković (SRB) e Milan Mihajlović (SRB). Il Quarto Uomo sarà Orel Grinfeeld (ISR). VAR Bastian Dankert (GER) e AVAR Marco Fritz (GER). Jovanovic ha diretto una sola volta la Roma e proprio in Conference League contro il Trabzonspor, nella gara di ritorno del preliminare terminata 3-0 per i giallorossi.

Ore 9:15 – MOURINHO BLINDA CRISTANTE – Josè Mourinho ha chiesto a Pinto di togliere Cristante dal mercato, considerandolo intoccabile. Deve giocarsi invece la conferma Sergio Oliveira, che sarà titolare in questo rush finale di stagione. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 8:30 – RANIERI: “GIOVEDI SARO’ ALLO STADIO A TIFARE” – Claudio Ranieri, ospite della Gazzetta dello Sport, rivela: “Giovedì sera sarà all’Olimpico, tiferò per la Roma. Il Leicester fuori casa è meno forte, i giallorossi hanno il 55% di possibilità di farcela…” LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA A RANIERI

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteStadio Roma, ass. Catarci: “Il club è molto interessato a Pietralata, ma la zona migliore sarebbe Tor Vergata. Ostiense l’area più difficile”
Articolo successivoZANIOLO: “Il mio ruolo? Non si capisce bene. Totti una leggenda, ogni tanto mi rivedo i suoi gol” (VIDEO)

22 Commenti

  1. Grande Claudio! C’è ne fossero di signori Cone te! 💛❤️💛❤️Signore in tutti i sensi! Come uomo e come uomo di sport oet onesta’ intellettuale e competenza!

  2. Scambio Veretout con PINAMONTI
    Buona plusvalenza per entrambi i Club e la Roma con una valida alternativa per Abraham.
    Cristante , definito da molti ” bradipo” è il calciatore che corre di più , che da equilibrio alla squadra , che fa correre la palla.
    Magari trovare un organizzatore di gioco CON Cristante e non per..
    ” Bradipo ” ? Mistero.
    MOU schema preferito 4 2 3 1
    Attuabile però con BREMER
    anticipo , recupero palla , forte di e con la testa .

    • Cristante con le squadre che fanno gegenpressing furioso a centrocampo, e sono una gran parte ormai, va sempre e regolarmente in difficoltá.

    • @Sop e con le squadre che hanno i corazzieri a centrocampo invece domina, se prendi al suo posto uno piccolo ti comporteresti meglio con quelle e soffriresti con le altre, invertendo il problema. Il discorso è avere una rosa di centrocampisti che ti permettano di affrontare tutti, per “aiutare” Cristante o trovi uno come lui ma rapido e scattante per usarlo quando serve, oppure trovi un compagno di reparto che “compensi” le sue mancanze. Le squadre si fanno mettendo ASSIEME le caratteristiche, non sommando “i fenomeni”. Il problema del centrocampo non è certo la qualità ma il come metter einsieme le caratteristiche.

  3. Radja quanto manchi a questo centrocampo, a questa rosa.
    Grinta, carattere, piedi, leadership.

    Non ho nulla contro Cristante, anzi gran professionista, ma quando penso a Strootman, De Rossi, Nainggolan…

    Nessuno dei centrocampisti attuali lo immagino spaccare in 2 san siro con una doppietta come la tua, o prestazioni come quelle viste in Champions….

  4. ꧁ ℤ𝕖𝕣𝕠 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕖𝕚 𝕖 𝕌𝕟 𝕊𝕒𝕔𝕔𝕠 𝕕𝕚 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕚𝕖 ꧂

    Grande Radja
    Trattato a pesci in faccia dal monchiolo malfattore e tifosoidi di fede pallirchiese che approvava la sua Svendita.
    Per 2 biasteme e 3 monsceri.
    La barzelletta poi era: Pastore ciao piu tecnica 🤣🤣

    • magari il ninja in panca e all’open bar, con uno stipendio accettabile… chissà se è solo una nostalgica suggestione

  5. Ancora oggi, cristante allaccerebbe gli scarpini al ninja, chissa’ magari dalle parti del grande friedkin, succede il miracolo e ci compra i campioni, il buongiorno si vede dal mattino, non contento degli scarti della scorsa estate, si e’ superato a gennaio prendendo niles ed oliveira, povero mou, solo la maglia forza ROMA

    • Magna tranquillo, de quello che dici tu ,non mi interessa nulla, piuttosto tifa la maglia, che friedkin manco te pensa,forza ROMA

  6. Ok mi ARRENDO SOP
    Evidentemente anche MOU non capisce di calcio .
    Con MOU ALLENATORE Cristante :
    2462 min di Campionato
    180 Min qual Conderence
    684 min Conderence League
    110 min di Coppa Italia.
    TOTALE 3436 minuti
    Stranamente , sempre MOU ha lamentato l’ assenza di Cristante contro l’ Inter.non di altri tanto ” apprezzati” dalla tifoseria
    Ok si vede che MOU..
    PS
    Come Ibanez vs Kumbulla.
    Anche in questo caso “stranamente” preferisce IBANEZ .
    Che strano no ?
    Mou non vede le difficoltà dei 2.

    • Non è che abbia molta scelta…
      Veretout con la testa altrove?
      Diawara fatto fuori il primo giorno (non contesto la scelta, ma è un fatto)?
      Qualche primavera?
      Senza contare gli infortuni che hanno avuto Pellegrini o Mkhitaryan: chi avrebbe dovuto far giocare?

    • Veramente DIAWARA (con abbastanza sorpresa da parte mia) non é stato “fatto fuori” dal primo giorno. Ha avuto tante opportunità in precampionato, e pure per larga parte iniziale della stagione. Ad un certo punto é sparito totalmente senza mai fare 5 minuti…
      Veretout si é palesemente fermato prima di dicembre, ma giocava (e gioca ancora ogni tanto, forse, purtroppo, giovedi?).
      Mentre il primo giocherebbe al posto di BRYAN, il francese poi lo metti in coppia con CRISTANTE secondo me.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome