AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

19
2954

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di mercoledì 13 aprile 2022:

Ore 19:45 – I TIFOSI DEL BODO A QUELLI DELLA ROMA: “SIAMO AMICI” – “Cari tifosi della Roma. Giovedì sera ci sfideremo in una partita di calcio. Molti dei nostri tifosi norvegesi sono preoccupati che ci potranno essere molti scontri fra di noi, quindi ascoltate questo appello. Nel corso degli anni abbiamo condiviso molto con voi. L’Italia ci ha dato ristoranti brillanti come l’Orion e il Fellini. Ci avete dato il Chianti e gli Spaghetti alla Capri. Noi vi abbiamo dato l’acquavite e lo stoccafisso. La nostra amicizia e collaborazione risale ai tempi di Re Sverre. Quindi, facciamo che la nostra battaglia sia in campo, e se necessario anche negli spogliatoi, ma siamo amici prima e dopo la partita. Grazie”. E’ la lettera pubblicata su Twitter dai tifosi del Bodo.

Ore 17:40 – LA ROMA PRIMAVERA TRAVOLGE LA SAMP – Vittoria larga della Primavera giallorossa sul campo della Sampdoria. I ragazzi di Alberto De Rossi calano il poker: in gol Voelkerling-Persson (doppietta), Volpato e Missori per lo 0-4 finale. La Roma prosegue la sua fuga solitaria in vetta alla classifica.

Ore 15:50 – UNDER: “IL TIFO DEL MARSIGLIA PIU’ CALDO DI ROMA” – “Sono stato alla Roma, ma non è ancora come all’OM. Qui c’è l’atmosfera più forte che abbia mai conosciuto. C’è questo fervore anche al Besiktas, in Turchia, ma a Marsiglia sento questo calore appena entro in campo“. Sono le parole di Cengiz Under al quotidiano francese La Provence.

Ore 15:10 – MIKI: “CONTA SOLO VINCERE, SERVIRA’ LA TESTA – Anche Henrikh Mkhitaryan ha parlato alla stampa alla vigilia di Roma-Bodo: “Domani è una partita che si gioca con la testa, dobbiamo mostrare che siamo forti e vincere, è l’unica cosa che ci interessa”. LEGGI TUTTE LE DICHIARAZIONI DI MKHITARYAN

Ore 14:45 – MOU: “NOI PIU’ FORTI DEL BODO” – Josè Mourinho ha parlato in conferenza stampa della partita di domani: “Che vinca il migliore, e i più bravi siamo noi. La panchina prima era un problema, ora ho 5-6 soluzioni di qualità“. LEGGI TUTTE LE DICHIARAZIONI DI MOURINHO

Ore 14:10 – SPUNTA IL VIDEO DELLA RISSA DI BODO – Il quotidiano inglese The Indipendent ha pubblicato il video della rissa tra Knutsen e Nuno Santos, ma le immagini non sembrano chiarire il fatto… VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO COL VIDEO

Ore 13:00 – KNUTSEN, RESPINTO IL RICORSO DEL BODO – Niente da fare per il Bodo/Glimt: il ricorso presentato alla Uefa contro la squalifica di Knutsen, tecnico dei norvegesi, è stato respinto. Il tecnico dunque seguirà la partita di domani dalla tribuna dell’Olimpico.

Ore 10:30 – I GIOCATORI DEL BODO IN PISCINA: “NON SI RESPIRA” – I giocatori del Bodo, da giorni nella Capitale, si sono rilassati ieri nel loro Hotel in zona Monteverde giocando a carte sul bordo piscina. Roma è una città bellissima, ma qui non si respira“, il commento dei giocatori, abituati alla neve della Norvegia. (Corriere dello Sport)

Ore 9:20 – BELOTTI A ZERO COME VICE ABRAHAM – La Roma starebbe puntando ancora Andrea Belotti, 28 anni, che si libererà a parametro zero dal Torino. Mou lo vorrebbe come vice Abraham. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 8:50 – “CONOSCIAMO LA RICETTA ANTI ROMA” – Il terzino del Bodo, Alfons Sampsted, ha parlato della sfida di domani al sito del club norvegese: “Abbiamo trovato una ricetta contro la Roma. Sarà divertente affrontarli di nuovo fuori casa”. 

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteCARLES PEREZ: “Mourinho mi ha migliorato e reso mentalmente più forte. Voglio avere successo nella Roma”
Articolo successivoMandiamoli a casa

19 Commenti

  1. Cmq ogni volta che qualcuno ,prova a dire qui io sto bene!!(under) tutti.piccati, ancora lil provincialismo!! Esistono anche gli altri !!! Oltre il Gra

  2. I tifosi del Bodo, appena hanno annusato l’aria di formello c’hanno chiesto l’amicizia… Eeeeh lo sappiamo, quell’artri so’ brutti forte… Ma voi fate i bravi e non rompete troppo le 🏈🏈
    FORZA GRANDE ROMA

    • Ahahah, troppo giusto!
      Ottimo comunque che, dopo le sbruffonate, qualcuno dei loro si sia esposto a cercare la riappacificazione. Da oggi mi stanno un po’ meno sulle scatole.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome