AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

31
9207

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste tutte le ultimissime di mercoledì 24 febbraio 2021:

Ore 21:00 – La Roma, durante lo scorso mercato, avrebbe offerto ben 23 milioni di euro al Norwich per avere Max Aarons, laterale inglese già nel giro nella Nazionale Under 21, proposta che però è stata rifiutata. Sul terzino è forte l’interesse anche di Bayern Monaco e Manchester United. (The Sun)

Ore 19:20 – Guido Fienga, CEO della Roma, è stato ricevuto da Issa Hilal Al Hazami, Presidente dello Sharjah Sport Council. Si è discusso dello sviluppo dello sport degli Emirati, attraverso la condivisione di esperienze e di conoscenze del settore. Sono state inoltre poste le basi su possibili cooperazioni ed investimenti negli Emirati. Da quanto trapela dalla Roma l’incontro tra Fienga e Al Hazami non aveva carattere istituzionale ma si è trattata solo di una visita di cortesia del dirigente giallorosso, che si trova in vacanza negli Emirati Arabi assieme al figlio.

Ore 15:00 – Bryan Reynolds, nuovo terzino giallorosso che ancora deve esordire con la Roma, è stato inserito dagli USA nella lista dei 48 preconvocati per il torneo preolimpico del Centroamerica. (us.as.com)

Ore 14:10 – Anche Stephan El Shaarawy ha parlato in conferenza stampa: “Sto tornando in condizione. La partita di domani sarà importante per me e per la Roma”. LEGGI TUTTE LE DICHIARAZIONI

Ore 13:50 – Mister Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Braga: “El Shaarawy giocherà titolare, Pastore è pronto per tornare. Il passaggio del turno non è chiuso, non vogliamo gestire il risultato dell’andata“. LEGGI TUTTE LE DICHIARAZIONI

Ore 12:50 – Ultime da Trigoria: Cristante in gruppo, recupera per Roma-Braga di domani sera. Kumbulla invece non sarà a disposizione di Fonseca, che spera di averlo per il Milan.

Ore 12:30Sarri ha detto no alla Fiorentina. Il tecnico toscano invece resta un candidato forte per la panchina della Roma qualora Fonseca lasciasse a fine stagione. Pur di allenare i i giallorossi, Sarri era pronto a subentrare anche in corsa. (alfredopedulla.com) 

Ore 11:10Juan Mata, in scadenza a giugno, potrebbe lasciare il Manchester United a parametro zero. Diverse squadre hanno messo gli occhi su di lui: su tutte tre italiane, vale a dire Juventus, Inter e Roma. (The Sun)

Ore 10:45 – La Roma è alla ricerca di un erede di Francesco Calvo, dimessosi dalla carica di Chief Operating Officer. Per sostituirlo sono al vaglio quattro profili. Nella lista dei candidati compaiono anche due italiani: Giorgio Ricci e Lorenzo Barale. Il primo lavora nella Juventus mentre il secondo è il responsabile commerciale dell’Inter. (Il Tempo)

Ore 10:20 – Durante il colloquio tra Totti e Tiago Pinto si è parlato di Arnaud Kaliumendo, attaccante di 19 anni del PSG che piace alla Roma con la CT10 che farebbe da mediatrice.  – LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 10:00 – Francesco Totti potrebbe incontrare Dan Friedkin anche prima della fine del campionato. Intanto un altro ex giallorosso, Simone Perrotta, potrebbe tornare a Trigoria come dirigente. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 9:25 – Non solo il Benfica: anche il Real Madrid starebbe seguendo con interesse l’allenatore giallorosso Paulo Fonseca. (Corriere dello Sport)

Ore 9:00 Vitek ha dato mandato ad un importante studio fallimentare di Roma di liquidare i creditori di Parnasi per poi procedere direttamente all’acquisto dei terreni per una cifra sui 50 milioni di euro. (Corriere dello Sport)

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEL SHAARAWY: “Sto tornando in condizione. Domani sarà una partita importante per me e per la Roma”
Articolo successivoRoma, attenta al Braga. Elsha e Dzeko per blindare gli ottavi

31 Commenti

  1. Mata per carità, ha smesso di giocare 6-7 anni fa. E comunque in quel ruolo siamo sovrasaturi, con Mkhi che spadroneggia.
    Mi concentrerei su difesa e cc: Kouyate del Metz e Koopmeiners dell’AZ secondo me sono forti forti.
    In attacco se parte Dzeko ci starebbe bene Depay (parametro 0) o eventualmente Edouard.

    • Depay è forte ma non è un centravanti.
      Al posto di Dzeko non ci può giocare ma certo che lo prenderei. Però COSTA…il che a noi non dovrebbe interessare.

    • Forse volevi dire che Depay non nasce come punta. Ma ormai gioca stabilmente al centro dell’attacco nel Lione con numeri di assoluto rispetto.
      Costerebbe di stipendio, ma lo porti qui gratis.

  2. Mata?
    Accolliamoci un altro comprimario attempato…tanto già ce n’ abbiamo pochi sul groppone (altrimenti detto libro paga )

    • Non sia mai.
      Ha vinto na coppa e no scudetto giocandosene un altro fino a due giornate dalla fine col napoli.
      Non ha preso imbarcate a destra e a manca pur costruendo un gioco offensivo più che godibile.
      Non è il mio preferito, certo, perché un po’fissato è, ma non è manco il solito cefalozucchinaro fallito che nun ha mai vinto niente cui ormai siamo assuefatti. Se perde Sarri rosica, sputa veleno, nun dice “che bravi, come avemo perso bene” spianando la strada ai posts sui maledetti social degli esteti della sconfitta.
      Ovviamente Allegri tutta la vita, ma se qualcuno volesse ancora fa er fenomeno Sarri è il meno peggio.

    • allenatore più fortunato della storia, a napoli si è ritrovato a caso una squadra su misura. Da lì ha avuto squadre di un certo livello con cui a malapena ha raggiunto i risultati minimi e cacciato a malomodo a fine stagione.
      PS: Se perde Sarri rosica, sputa veleno, nun dice “che bravi, come avemo perso bene” infatti a Torino e Londra quando è stato esonerato le squadre hanno inondato di lacrime i centri di allenamento

  3. A gennaio Pinto alloggiava, a Milano, ne lo stesso albergo de Ramadani. Mo stanno a uscì notizie de Fonseca in portogallo. Marzo s’avvicina, o rinnovo o coach nòvo…

    • io la penso come te…la scelta tecnica subbbito..e spetta al presidente. e per me già l’hanno fatta, ma non lo fanno sapere.

    • Ramada i è il procuratore di Sarri? Sarri guadagna quasi quanto Allegri a questo punto convincessero il Livornese!!!!

    • Era l’uomo giusto,al posto giusto nel momento giusto. O gli dai una squadra su misura e senza campioni o si ricomincia con :ma perché non cambia modulo,ma perché non prova a giocare così etc etc.. non ce la posso fare. A Roma ,poi,si abbinerebbe bene all’eleganza e sobrietà dei Friedkin🤣,alla terza conferenza spara un bestemmione.

    • Beh comunque faceva giocare bene anche l’Empoli. Ma se si esclude Allegri, che non è assolutamente detto che venga, se va via Fonseca o ci si ributta sull’ennesimo santone straniero o non è che ci sia molto da scegliere…

    • Poi qualche giocatore solido lo vorrebbe pure lui.

  4. Sarri ha bisogno di TEMPO (almeno un paio d’anni) per iniziare ad esprimere il suo gioco al meglio, ma questa piazza tranquilla e senza fame di risultati nel breve periodo sarebbe l’ambiente idea…PFFFFF….non…ce la faccio…

    No, seriamente, ma come vi vengono ste battute? Sarri da noi? Non durerebbe 6 mesi. E lo dico con la morte nel cuore perché sarei ENTUSIASTA di vedere applicato da noi un bel gioco come quello dei suoi tempi al Napoli. Purtroppo abbiamo visto come in una piazza abituata a vincere come quella strisciata, abbia sentito la pressione e non riuscendo a lavorare tranquillo abbia parzialmente fallito (pur vincendo uno scudo, ma con il lavoro del suo predecessore e con la rosa che si è ritrovato fra le mani mi sembra anche il minimo).
    Qua se lo divorerebbero in men che non si dica.

    Ma sarei felicissimo se venisse e la gente lo accogliesse con maturità e mettendosi in testa che i risultati, se non hai i campionissimi, si costruiscono con tempo e lavoro. Purtroppo è più probabile che Haaland venga da noi, e non ci credo manco se lo vedo.

  5. Apperò, fino ad ora bisogna riconoscere che l’acquisto di Reynolds è stato molto interessante; arrivato a fine mercato, dopo un paio di allenamenti è tornato in America per problemi burocratici, ora convocato dalla sua Nazionale per il torneo preolimpico del Centroamerica e con molta probabilità a marzo sarà tra la rosa degli Stati Uniti … se ci dice bene lo rivediamo ad aprile.

    Forza Roma, sempre e comunque

    • Beh, in realtà credo che a meno di ulteriori disastri sulle fasce o in difesa, lo avremmo visto comunque poco in questo periodo. Credo che possa iniziare a guadagnare gradi nel gruppo a partire dal prossimo campionato quando avrà fatto la preparazione insieme a tutti e il progetto tecnico sarà (spero) un po’ più definito. Certo, averlo prima in gruppo potrebbe velocizzare il suo amalgamarsi nella rosa e negli schemi del Mister, ma dall’altro lato sarebbe una buona occasione di vederlo all’opera in una competizione più provante della MLS.
      Ma al di là di questo, quando ci sono le nazionali di mezzo (giusto o sbagliato che sia) i club possono fare davvero poco per trattenere i giocatori… quindi mettiamoci l’anima in pace e speriamo che il ragazzo possa rivelarsi il nuovo Davies.
      F.R.

  6. Se possiamo pagare Sarri,perfetto per Firenze e Napoli non lo vedo benissimo a Roma,allora possiamo pagare anche Allegri,dipende da che richieste farebbe Allegri e che altre offerte avrà. Se si cambia spero nel Livornese,uno che sa leggere e cambiare le partite in corsa,uno che se la squadra è sulle gambe non di fa problemi a mettersi ad aspettare e colpire al momento giusto,uno che insegna alla squadra a saper fare più cose e più cose sai fare oggi che tutti ti studiano e imparano ad incartarti le partite più hai possibilità di vincere. Gli addestramenti di Sarri vanno bene per l’Empoli o squadre senza campionino giocatori molto esperti. Higuain venne messo al centro del suo progetto ed è andata bene,al Chelsea e alla Juve è stato rigettato

  7. Ragazzi, fate caso allo schifo:
    “lazio, anche gli sfottò possono aiutare a ripartire”. Fonte: un giornale mai di parte.

    Ma “VTTNFFNCL” come direbbe Giancane.
    Si può avere una stampa più asservita di così?

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome