AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

11
1318

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di mercoledì 27 aprile 2022

Ore 20:00 – MOU: “MERITIAMO LA FINALE” – Josè Mourinho ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Leicester-Roma: “Meritiamo la finale. E’ un momento duro tra coppa e campionato, ma siamo motivati”. LEGGI TUTTE LE DICHIARAZIONI DI MOURINHO

Ore 19:10 – ROMA-BOLOGNA VERSO IL SOLD OUT – Anche per Roma-Bologna il sold out vicinissimo, sono attesi oltre 60 mila spettatori. Possibile addirittura l’apertura del settore ospiti ai tifosi giallorossi, essendo al momento attesi 100 tifosi rossoblu.

Ore 15:50 – ROMA IN PARTENZA PER LEICESTER – La Roma è partita per Leicester in questi minuti da Fiumicino. Mourinho e Abraham si sono fermati a firmare autografi e scattare selfie con i tifosi. Tutti a disposizione del tecnico.

Ore 15:00 – AS ROMA, RIMBORSO PARZIALE DEI BIGLIETTI PER LEICESTER – A seguito di un errore nella formulazione del prezzo di vendita del ticket per Leicester-Roma (non dipeso dal Club), l’AS Roma ha ottenuto un rimborso di 10 euro per gli acquirenti. Chi ha acquistato i tagliandi attraverso i canali ufficiali del Club, sarà automaticamente effettuato lo storno parziale. L’importo pari a 10€ sarà riaccreditato sulla carta di credito, il conto Paypal o il conto bancario utilizzati per l’acquisto. Non sarà possibile richiedere il rimborso parziale dei biglietti acquistati in modalità e canali diversi da quanto sopra indicato.

Ore 14:45 – PEREIRA: “VOGLIAMO INIZIARE BENE”“Domani vogliamo iniziare bene contro la Roma. Sarà la prima semifinale europea del club, abbiamo la possibilità di arrivare in finale e vincere una competizione europea. Sarà una grande gara contro la Roma, sappiamo che hanno buoni giocatori, è una squadra aggressiva. Siamo tutti davvero emozionati per questa sfida. Siamo vicini alla fine e faremo del nostro meglio per andare in finale“. Lo ha detto Ricardo Pereira, terzino del Leicester, intervenuto in conferenza stampa.

Ore 13:30 – TRIGORIA, GRANDE CONCENTRAZIONE NELLA RIFINITURA – Tutti disponibili nell’allenamento svolto oggi a Trigoria. Grande concentrazione tra i giocatori giallorossi. Crescono le quotazioni di Zaniolo dal primo minuto…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 10:30 – ROMA, GIA’ INCASSATI 15 MILIONI DALLA CONFERENCE – Un tesoretto già sostanzioso, che ammonta a 15 milioni di euro, quello che la Roma ha incassato arrivando in semifinale di Conference League. Se i giallorossi dovessero arrivare in finale e vincere la coppa, il totale arriverebbe intorno ai 25 milioni. (Il Messaggero)

Ore 9:55 – PINTO A CACCIA DI RINFORZI DALLA PREMIER – Tiago Pinto starebbe preparando la lista della spesa puntando forte sul mercato inglese: diversi i nomi nel mirino, specie lato Manchester UnitedLEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 9:40 – ROMA, 1.600 TIFOSI IN PARTENZA – Saranno 1600 i romanisti che seguiranno la squadra: l’esodo è atteso per domani, ma già oggi i primi tifosi inizieranno a raggiungere Leicester. L’allerta delle forze dell’ordine è alta alla luce dei precedenti registrati oltremanica con le tifoserie italiane. L’ultimo episodio risale allo scorso settembre, in occasione del match di Europa League tra Leicester e Napoli: quella sera furono 12 gli arresti per gli incidenti. (Il Tempo)

Ore 8:30 – LA ROMA RIPARTE DA MKHITARYAN E SMALLING – Domani saranno titolari, e Mou vuole il loro rinnovo: Smalling e Mkhitaryan sono insostenibili nella Roma del presente e del futuro. Incerto invece quello di Zaniolo, che domani potrebbe partire dalla panchina…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteRODGERS: “La partita di domani non sarà decisiva. Abbiamo di fronte un allenatore e giocatori fantastici, dovremo essere al meglio”
Articolo successivoLEICESTER-ROMA, le ultime: crescono le quotazioni di Zaniolo. Squadra volata in Inghilterra, in serata parla Mou

11 Commenti

  1. Copio&incollo:
    “Smalling e Mkhitaryan sono insostenibili nella Roma del presente e del futuro”.
    Lapsus freudiano? Ci dovete dire qualcosa che non sappiamo?

  2. Se ce va bene co 25 milioni ce piamo l’ unghia destra de benzema, poi pero’ c’ e’ l’ unghia sinistra n’ artri 25,ah spe… poi ce sarebbe da prendere gambe, capoccia etc.. in pratica 200 milioni, il prototipo di giocatore che te farebbe vincere ..ah spe…
    Il tetto ingaggi,fine dei sogni
    Solo la maglia forza ROMA

    • 25 milioni non sono i 40 o 50 garantiti come minimo dalla champions ma sono sicuramente più di niente. Per ora cerchiamo di vincere questa coppa, che a qualcuno pare non interessare poi si può pensare a tutto il resto. Ora è sempre forza Magica Roma.

  3. Sì…..che Smalling e Mkhitaryan sono insostenibili nella Roma del presente e del futuro…….Non possono dire altro perchè non sono in grado…..poracci…..

    • Insostituibili? Eppure né Smalling, né l’armeno giocano nel City…eppure è in semifinale di champions…qualcosa non torna.
      Ci sono tanti parametri zero, che possono essere presi a poco, e che potrebbero accrescere il valore della Roma nel breve e medio termine.

  4. Quando non vedremo piu certe faccie potremmo cominciare ad illuderci di nuovo
    Con rinnovata speranza e soprattutto poter un giorno tornare a sognare una grande Roma che giochi per vincere titoli e non propagandieri da venditori di pentole targate Pinto

  5. Che riparte da Miky e Smalling è un po’ deprimente… Anche se entrambi stanno dando il loro ottimo contributo… Ma per quanto ancora? 1/2 anni? E comunque da gestire… E poi? Io vorrei sentire che si riparte da Zalewsky e Zaniolo! Mancini e Ibanez! Con gente che ha almeno altri 7/8 anni di benzina “no stop”… Comunque… Speriamo in un prossimo mercato dal “rapporto equo” età, forza e soprattutto voglia di giocare e non di venire solo in vacanza a 4/5 mln l’anno!

  6. Per favore che nessuno dica “me la sento calla” oggi o domani prima della partita. perchè l’ultima volta siamo tornati da San Siro con gli schiaffoni. I loro calciatori Maddison e Pereira mi sono sembrati molto concentrati e sicuri di sè,occhio alla trappola…

    • Mmm… se PINTO salta le dichiarazioni prepartita sono più tranquillo… gli voglio bene eh?

  7. Qui è in corso un complotto per far arrivare la Roma quinta (e quindi in EL)! La Fiorentina perde per la seconda volta (e in casa) e avendo anche uno svantaggio 1-3 nel confronto diretto. Più complotto di così….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome