AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

13
7895

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste tutte le ultimissime di venerdì 26 febbraio 2021:

Ore 19:00 – Fabio Capello parla del caso Dzeko: “E’ una perdita grave dal punto di vista tecnico, ma è la Roma gioca bene ed è divertente vederla giocare. L’allenatore non deve mai perdere la leadership sul gruppo. Per questo motivo sono con Gasperini sulla vicenda Gomez. Sulla questione Dzeko non so cosa sia successo, ma la leadership dell’allenatore sulla squadra è fondamentale“. (Radio Radio)

Ore 16:45 – Ufficiale: Maurizio Lombardo sarà dall’1 marzo il nuovo Chief Football Operating Officer della Roma. Il dirigente si occuperà del coordinamento di tutta l’Area Sport, svolgendo inoltre un ruolo di rappresentanza presso istituzioni sportive nazionali ed internazionali.

Ore 15:00 – Più grave del previsto l’infortunio di Dzeko: lesione di primo grado all’adduttore, salterà le prossime tre partite di campionato ed è in forte dubbio anche per lo Shakhtar. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 13:30 – La Roma pesca lo Shakhtar Donetsk nel sorteggio degli ottavi di finale di Europa League. LEGGI QUI IL TABELLONE COMPLETO

Ore 11:50 – Edin Dzeko è arrivato ora a Villa Stuart per effettuare gli esami di rito. Tra poco si conoscerà l’entità del suo infortunio.

Ore 10:40 – Bryan Cristante esulta su Instagram dopo la vittoria di ieri: “Concentrati, cinici, determinati. Una bella notte europea che ci porta agli ottavi di Europa League. DAJE”.

Ore 10:30 – Ci saranno oggi alle 13 i sorteggi di Europa League. La Roma spera di evitare le inglesi, ma anche l’Ajax e il derby col Milan.

Ore 10:00 – La Roma scopre Karsdorp come difensore centrale, e ora Fonseca, che potrebbe non recuperare Kumbulla per domenica, pensa all’olandese più arretrato per il Milan. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 9:30 – Fonseca fa felici i Friedkin: la Roma, grazie al suo cammino quasi perfetto in Europa League, ha già fatto incassare quasi 12 milioni di euro al club. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 9:00Kumbulla proverà a recuperare per Roma-Milan, ma molto probabilmente partirà dalla panchina. Out Ibanez e Smalling. (Il Tempo)

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Shakhtar Donetsk, date e orari dei match
Articolo successivoStadio della Roma, il club giallorosso: “Non sussistono i presupposti per realizzare il progetto di Tor di Valle” (COMUNICATO)

13 Commenti

  1. Ma perché sull’uno a zero non ha tolto Dzeko? È l’unico giocatore di livello superiore e con la qualificazione acquisita doveva salvaguardarlo come ha fatto giustamente con altri giocatori. Vedevo i minuti scorrere e mi sono fatto e rifatto questa domanda:perché?? Con il Milan è una partita fondamentale e la dovremo giocare senza edin perche il nostro “sergente di ferro” ha messo i suoi capricci prima della Roma!

    • se levava zdeko e prendavamo un goal e cominciavamo a soffrire il commento sarebbe stato ,non ce capisce niente fonsega ha levato zdeko” come la giri la giri la colpa è sempre di fonsega fa pace col cervello

    • Quando non lo fa giocare, perché non lo fa giocare, se lo fa giocare perché non lo toglie, ha riposato più di tutti questo periodo, che ha la palla di vetro Fonseca per sapere che si sarebbe stirato un muscolo? Ma accendere il cervello prima di scrivere no eh?

    • Almeno non ha bestemmiato, sennò lo espellevano per tre gare di El, 2 di campionato e pure una di nazionale.

    • Smalling sta pagando il fatto di non avere svolto la preparazione. E’ arrivato l’ultimo giorno di mercato dopo essere stato un separato in casa a Manchester, in più appena arrivato si è fatto male e, secondo me, è rientrato quando non era ancora al 100%.

  2. se ci fosse stato Pirlo o Conte , loro avrebbero saputo che Dzecko si sarebbe infortunato. infatti entrambi quando sono in vantaggio tolgono subito Ronaldo o Lukaku

  3. Trasecolo…strabilio…infine sghignazzo…
    Capello parla proprio lui di leadership della Allenatore senza più ricordarsi di un certo Antonio Cassano che quotidinamente lo perkulava a Trigoria e poi pure a Madrid.
    Ah già,ma Lui faceva finta di non vedere e non sentire.

  4. ma perché semo na tifoseria sempre scontenta, porca vacca. Facciamo veramente pena. Abbiamo passato il turno, Borja Majoral è un ottimo vice Dzeko, il migliore sinora! Ha rigiocato ElSha, Karsdorp sa gioca’ pure da centrale destro, e tutti quelli che contano davvero si sono un po’ riposati e un po’ sacrificati. Vi ricordate all’inizio del campionato a che ci davano? Settimi, ottavi. Tutti a prende per culo Fonseca quando faceva il turnover in Europa League, siamo quarti, agganciati alla zona Champions, siamo agli ottavi di Europa League, ci sta una squadra cazzutissima, che si sacrifica, ci prova, ci crede, cresce. Oh, è una squadra messa su con lo spago che sta strafacendo, con dei giocatori che avevamo dato per finiti. Stiamo facendo una stagione al di sopra delle aspettative. Ma che vogliamo? Lo Scudo? Beh, non lo vinceremo. Fonseca ha le palle, la squadra è bella anche se ogni tanto si perde. E nessuno avrebbe mai pensato a Settembre che ci saremmo trovati così.
    Quindi forza Roma.
    Non si discute, si ama.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome