ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste tutte le ultimissime di venerdì 26 marzo 2021:
Ore 16:45 – L’agente di Moussa Marega, attaccante 29enne del Porto il cui contratto scadrà a giugno, ha proposto il giocatore alla Roma. Lo rivela Nicolò Schira della Gazzetta dello Sport su Twitter.
Ore 15:20 – Roma al lavoro per sistemare la fascia sinistra: con Calafiori destinato al prestito, si seguono Nuno Tavares del Benfica e Dimarco del Verona. Possibile anche un clamoroso ritorno di Emerson Palmieri. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
Ore 15:00 – Leonardo Spinazzola ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale. Sulle differenze tra la difesa della Roma e quella della Nazionale, ha dichiarato: “Alla Roma siamo una squadra giovane, con una difesa giovane e ci sta sbagliare. Fa parte del percorso di crescita. Qui in Nazionale ci sono Chiellini, Bonucci e Acerbi. Porterei loro tre”.
Ore 12:15 – Nuovo obiettivo per la porta della Roma. Nell’elenco di Tiago Pinto c’è anche il giovanissimo Maarten Vandevoordt, classe 2002 del Genk. Nonostante l’età, l’estremo difensore ha già esordito in Champions League. Sul portiere diciannovenne (10 presenze quest’anno) ci sarebbero anche Liverpool e Real Madrid. (Calciomercato.com)
Ore 10:50 – Mauro Icardi, attaccante del PSG accostato alla Roma, allontana la possibilità di una partenza a fine stagione: “È stato un buon anno. Sono a Parigi e sono felice che il club abbia deciso di riscattarmi e che mi abbia offerto di restare. Ci tenevo molto a continuare qui per i prossimi quattro anni”. (Retesport.it)
Ore 10:10 – La Roma ha un piano per l’attacco del prossimo anno: se Dzeko deciderà di restare per mancanza di offerte allettanti, si punterà su un giovane tipo Scamacca. Altrimenti Pinto potrà sbizzarrirsi su diversi obiettivi: da Belotti a Kalajdzic, tanti i nomi in ballo. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
Ore 9:50 – Tra Musso e Gollini, spunta Areola: il portiere del PSG è seguito dalla Roma con vivo interesse e potrebbe finire in giallorosso in cambio di Florenzi. (Il Romanista)
Ore 9:25 – Pronta una rivoluzione a fine stagione nello staff tecnico e dirigenziale della Roma: Guido Fienga sembra vicino all’addio, così come Alberto De Rossi, in scadenza di contratto. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
Ore 9:00 – La Roma fa piazza pulita: a fine stagione saluteranno quasi tutti gli over 30, ad eccezione di Mkhitaryan e Smalling. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI…

Basta co cessardiiiii!!!!
A me damme cessardi,tu pijate mayoral
Naaa fidate
Ciao ciao Maurito & Wanda! Buona permanenza al Parco dei Principi.
Davvero la telenovela Icardi è già terminata? Ogni tanto una buona notizia
Icardi fa rima co Berardi!
Ma infatti, basta con quella pippa di Icardi, lasciamo che il software di Gould ci trovi un 16enne congolese che gioca in una squadra francese di terza categoria che diventerà il nuovo Lukaku. Nel 2030.
Forse.
Progetto a medio-lungo termine.
Levandosky è polacco vicino Czestochowa, quale Lituania, ma se le cose non le sapete che scrivete…. ❤️🧡💛
Me sa che te sei legato al commento sbagliato eh…..
Magari venisse il gallo Belotti. Giocatore che in campo sputa il sangue.
Pinto ha in mente un sedicenne della liga Lituana
Lewandoski era un sedicenne della liga Lituana o qualcosa del genere prima di arrivare al Borussia e diventare quel mostro che è oggi
Il Borussia non ha Pinto come GM, per loro fortuna
Lewandosky nella liga lituana nun se po’ sentì.
Ha giocato solo in Polonia e Germania, il ragazzo.
Pure Voldemort mo…
Questo je fa un Avada Kedavra e gli attaccanti cascano stecchiti come mosche.
Non lo sottovaluterei.
A quanti siamo di portieri? Musso, Gollini, Meret, Areloa, Silvestri… quest’ultimo ragazzo Belga….. cosi fra un paio di mesi il giornalaio o radiologo di turno dirà “ve lo avevo detto”…. e noi ancora a dare retta a questi!
Saremo ben coperti in porta …😎
Vandevoordt è considerato un grandissimo talento
Maarten Vandevoordt magari come secondo al posto di nonno Mirante, non sarebbe un motivo per mettere Pinto alla gogna come già stanno facendo i radiolona
Scusa ma Mayoral? Mi sembra che si e’ guadagnato la conferma.
Aerola ottimo portiere. Lo dovevamo prendere invece di Lopez l’anno scorso.
Insieme a quella tedesca e austriaca la scuola belga ha sempre prodotto ottimi portieri ,da Pfaff à Preudhomme fino à Courtois.Siccome non ci sono i soldi,io non trascurerei quelle piste. Qualque cosa di buono puoi pescare se sei bravo .
Preud’homme, per me rimane uno dei primi 5 portieri degli ultimi 30/35 anni, come agilità tra i pali probabilmente il miglior portiere mai esistito nel calcio moderno, non hai mai visto nessuno alto poco più di 1,80 volare sotto l’incrocio dei pali come lui e manco ho mai visto un portiere far imprecare Van Basten, mi auguro per stò ragazzo che ci si avvicini un pò ai livelli di preud’homme, sarebbe già un fuoriclasse.
Ma veramente pensate di alzare il livello tecnico della Roma con Belotti????
Ma lo avete mai visto giocare?
Pensate sia sufficiente fare a sportellate come dicono quei dementi di Sky???
Ma solo io per la Roma auspico giocatori tecnicamente validi che siano capaci di risolvere le partite con una giocata?
Belotti può tranquillamente rimanere a Torino e retrocedere in Serie B, per la Roma vorrei ben altro!
A parte che Belotti, nonostante non stia vivendo il suo migliore momento, per me è molto forte… Chi speriamo venga: Mbappe o Lewandowski?
certo se i giornalai tirano fuori un nome di portiere al giorno da qui a luglio alla fine uno lo prenderanno,troppo facile fare il giornalaio così. Forza Roma
Berardi é sempre più forte. E prende la porta pure in Nazionale adesso (dove segnare non é mai semplice, basta tenere a mente che il capocannoniere, in un periodo dove l’Italia faceva pure solo 1, 2 partite all’anno, altro che Nations League e simili, rimane RIVA). Vediamo se si prende anche la maglia di Chiesa. Spinazzola poi ne dice una giusta: l’inesperienza e gioventù dei nostri difensori, prezzo da pagare tutto ancora, ci é costata ad oggi tanti punti. Viste le legnate in tribuna di Chiellini quando, sempre, deve liberare la difesa da possibili pericoli, fossero anche dei fuoriclasse nordirlandesi… e non é che in panchina avesse un CT (Mancini) che gioca col catenaccio e coltello tra i denti.
Ma infatti, si sa che la difesa è molto giovane e non a caso si è voluto a tutti i costi Smalling per fare da guida… Il problema è stato il solito: se ti si fanno male giocatori CHIAVE è normale andare in difficoltà ed è pure normale soffrire di più con le squadre più forti.
Quest’anno, Zaniolo a parte, MAI uno scontro diretto è stato fatto con quasi tutti i titolari disponibili… basta vedere il Napoli, quando aveva fuori 4-5 titolaristava andando maluccio, rientrati tutti (e con noi erano al gran completo!!!) hanno ricominciato a far punti.
Invece noi stiamo PERENNEMENTE in emergenza, le partite in cui quasi tutti erano disponibili sono state pochissime, in difesa poi veramente MAI!
Prepariamoci a leggere una notizia dopo l altra di tutti giocatori Portoghesi schiappe e pippe varicose accostate alla Roma nelle prossime settimane e mesi, tutti eccetto Ronaldo, ahaha
Cag*te su cag*te …..che schifo!!!
Spinazzola ha detto in pratica che la difesa della Roma fa schifo. Bonucci e Chiellini? Perché non torni a giocare con loro? Ah no,faresti panchina!
monika penso che alla rubbe sarebbe titolare visto che gioca quella sega de alex sandro
Se prendiamo quel Quasimodo di Belotti (tratto da Il Gobbo di Notre Dame) potrei anche considerare di smettere di guardare le partite.
Marega l’ho visto solo fare diverse volte il fenomeno contro di noi, ma non ho mai avuto voglia di vedermi il Porto in altre partite quindi non saprei dire se effettivamente sia un attaccante buono come mi era sembrato. In ogni caso verrebbe a parametro zero e come RISERVA non sarebbe affatto malaccio. Il tutto presumendo che Majoral non lo riscatti e non usufruisci dell’opzione per prolungare il prestito per un altro anno con un milioncino. E visto che secondo me lo riscattiamo, mi sa che Moussa non lo vedremo. A MENO CHE!!! non dovesse arrivare un allenatore che gioca con due punte, in quel caso si potrebbe prendere lui e un altro da affiancargli con Borjita pronto a subentrare per uno dei due.
Insomma, così tanti se e ma da far girare la testa… ci sono sicuramente alternative più credibili.
Molto interessante in Primavera Mastrantonio classe 2004
Ha preso il posto a Boer
Lo vedo molto reattivo,
Forse una possibilita’ ai nostri giovani in questo finale di campionato gia’ segnato andrebbe data Ndaye Providence Milanese Zalewski non mi dispiacerebbe vederli giocare qualche spezzone in prima squadra
Julian per farti contenta, invece di Belotti, prenderanno Brad Pitt o Raoul Bova….
Marega è fortissimo ed insieme a Mayoral può darci un attacco di livello, sicuramente lo preferisco a Belotti.
Si manda via calafiori che hai appena rinnovato ( quindi credi in lui) e ne prendi uno che chissà chi è!! Ma perché continuate a scrivere ste boiate porca miseria
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.