AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

14
2366

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di venerdì 8 ottobre 2021

Ore 22:15 – MAROTTA: “PRESO DZEKO GRAZIE ALLA SERIETA’ DELLA ROMA”Marotta parla dell’arrivo di Dzeko all’Inter: “Edin era un obiettivo prioritario già dalla scorsa stagione, grazie alle circostanze favorevoli lui godeva di una promessa della Roma che gli avrebbe concesso la lista gratuita al momento di un’offerta. C’è stata facilità anche grazie alla serietà della Roma, che ha mantenuto la promessa”.

Ore 16:45 – MOURINHO SEGNALA OLUWAYEMI –  Interesse della Roma per Joshua Oluwayemi, portiere nigeriano classe 2001 del Tottenham e già nel giro della nazionale maggiore. Secondo le indiscrezioni lo sponsor principale dell’estremo difensore sarebbe Josè Mourinho, che lo ha allenato ai tempi degli Spurs. Lo rivela il portale inglese standard.co.uk.

Ore 16:30 – CALAFIORI TITOLARE CON LA UNDER 21 – Riccardo Calafiori giocherà titolare con l’Italia Under 21 di Nicolato nel match contro la Bosnia valido per la qualificazione ai prossimi Europei. Questo l’undici azzurro: Turati; Bellanova, Lovato, Okoli, Calafiori; Tonali, Sa. Esposito, Ricci; Colombo, Lucca, Vignato.

Ore 13:10 – ZALEWSKI, UN VIDEO LO INGUAIAMourinho, stasera pippiamo!”. Il video fatto da un amico di Zalewski in compagnia del giocatore della Roma lo inguaia. VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO

Ore 10:45 – MONTALI: “STRAVEDO PER I FRIEDKIN” – “Io stravedo per la nuova proprietà. Ha capito il profilo che deve avere a Roma, sono distanti dal punto di vista della partecipazione e della comunicazione però sono esattamente dentro la Roma”. Sono le parole di Gian Paolo Montali, ex dg giallorosso, a Tmw.com. LEGGI TUTTE LE DICHIARAZIONI 

Ore 10:30 – ROMA, PER IL CENTROCAMPO ANCHE LOFTUS-CHEEK – Non solo Zakaria. Dall’Inghilterra rilanciano il nome di Loftus-Cheek, centrocampista box-to-box che nel Chelsea sta trovando pochissimo spazio, in chiave Roma per gennaio. Operazione possibile in prestito con diritto di riscatto.

Ore 10:00 – CARBONI: “ORAVA? MI SPAVENTAI VISTA LA SUA ZOPPIA” – Amedeo Carboni alla Gazzetta dello Sport parla di Spinazzola e di come anche l’ex terzino giallorosso abbia dovuto affrontare lo stesso infortunio, rivelando: “Anch’io andai dal professor Orava. La prima impressione fu di sconcerto, vista la zoppia del dottore. Poi mi operai a Pavia con il professor Benazzo. Cosa consiglio a Leo? Di tornare solo quando si è sicuri di essere a posto”.

Ore 9:30 – SPINAZZOLA IN CAMPO CONTRO IL CSKA “Torno a novembre”. La profezia di Spinazzola sempre destinata ad avversarsi. Stando a quanto rivela la Gazzetta dello Sport, il giocatore punta a tornare in gruppo per quel mese, e la Roma medita di mandarlo in campo il 5 dicembre in occasione della partita di Conference contro il CSKA Sofia.

Ore 9:10 – VIA ALLA SECONDA TORNATA DI RINNOVI – Tiago Pinto ha cominciato a discutere con gli agenti dei calciatori che saranno i prossimi a rinnovare con la Roma. Il primo è Veretout, poi toccherà a Mancini e Cristante, infine a Zaniolo, la cui complessità del rinnovo merita un’attenzione particolare da parte della Roma.

Ore 8:40 – VINA, 90 MINUTI CON L’URUGUAY – Nella sfida di questa notte tra Uruguay e Colombia, Matias Vina è rimasto in campo per tutti i novanta minuti. Il terzino sinistro della Roma ha fornito una buona prestazione, servendo dopo venti minuti anche l’assist per la rete di Suarez, poi annullata per fuorigioco. Nel corso della ripresa Vina ha ricevuto una gomitata in faccia da Cuadrado, solamente ammonito. La gara è terminata col punteggio di 0 a 0.

(In aggiornamento…)

Articolo precedenteSPINAZZOLA: “L’infortunio mi ha fatto crescere tanto, ora mi sento un leone”
Articolo successivoLa Roma riapre la campagna abbonamenti e punta sull’effetto Mourinho

14 Commenti

  1. Cuadrado… Il cognome già dice tutto! E poi è veramente brutto! È tutto brutto… Dal cognome alla faccia al f…. di p…. che è! Il mio commento è lo specchio del suo operato!

    • Per favore lasciate stare Cuadrado, lui si sta allenando per le prossime Olimpiadi dove parteciperà come tuffatore dal trampolino 3 metri

    • Cuadrado è un attore nato… 💩 Ma le parole di Marotta sulla nostra serietà, mi spaventano, la loro serietà la dimostrarono, con lo scambio Spina – Politano( mejo che sia andata così…) Calliopemarotta è un uomo contro natura…. La falsitudine( falsità e dolitudine) in persona! Chi sa, cosa vuole da noi, per leccare così?

  2. Loftus-Cheek lo prenderei a prescindere da Zakaria, soprattutto se la formula è quella. Al momento, Mourinho si affida solo a Cristante e Veretout: Zakaria avrebbe le caratteristiche del primo, Loftus-cheek gli inserimenti e la qualità sottoporta del secondo, con buona pace di Villar e Diawara per i quali ormai si è capito qual è la considerazione di Mourinho (purtroppo aggiungerei, soprattutto per Villar)

    • Caratteristiche di Cristante? Cristante non lo ha nemmeno visto Milinkovic Savic nel primo goal..a buon intenditore poche parole

    • Bravo Mario, e sul secondo gol sta spalla spalla a Pedro, che accelera, e lui non lo segue…lo indica per i compagni.
      Con Zakaria il gol era bello che evitato…….non scherziamo

    • LOFTUS-CHEEK non serve ad un tubo invece; secondo me é la copia, vagamente, più scarsa di Pellegrini, come zona di campo…
      Probabilmente dalla perfida Albione cercano di scribacchiare nomi di squadre su portali “ai confini della realtà”, alle quali sbolognarlo e festeggiare.
      Così come noi cerchiamo di sbolognare, adesso, Fazio o Santon.
      Che poi a GENNAIO mancano più di 2 mesi e mezzo, quindi il calcio mercato va bene chiacchierare tra noi, ma pure basta…
      Altrimenti é tipo le offerte natalizie che già riempiono i supermercati…

  3. Zaniolo Pellegrini Mikitharyan con Abraham centravanti.
    4 calciatori dal gioco e mentalità offensiva.
    Esterni bassi : Karsdorp e VIÑA.
    Altri 2 molto offensivi.
    NORMALE che a volte si vada in difficoltà , poca presenza a centrocampo.gli avversari spesso liberi e gli attaccanti LIBERI di dettare il passaggio e di inserirsi.
    SERVONO 2 centrocampisti che abbiano corsa agonismo e tecnica.
    Non solo : servono 2 sostituti di PARO LIVELLO.
    DARBOE sta crescendo bene ma MOU predilige calciatori ESPERTI e di carattere forte.
    PS
    Magari qualche fallo tattico in più , si prendono ammonizioni/ espulsioni ma con una panchina lunga
    non diventa un problema.

  4. “la Roma medita di mandarlo in campo il 5 dicembre”
    Non so a voi, ma a me ‘st’immagine di profonda meditazione collettiva m’ha emozionato… Voi vede’ che invece d’entra’ in Champions, quest’anno entramo direttamente ner Nirvana? Così si spiega pure Smells like teen Spirit come goal Song… Tutto torna… Ooohmmm

  5. Per la fascia destra come vice karsdorp il tedesco Mohring dell’Arminia Bielefeld, 24 anni e un gran fisico oppure l’ungherese Werner della Honved di Budapest, già 31 anni però….

  6. Ma chi se ne impiffera di Dzeko, i giornalari ci dipingono sempre come quelli che svendiamo i giocatori, grazie alle magie parakoolis di Pallirchio in questi anni.
    Abbiamo Abraham, fra un par danni Dzeko ha finito la carriera, Tammy invece …

    • Le parole di Marotta sono parole da grande dirigente.. Dzeko non c’entra nulla in questo caso, Marotta ha elogiato la Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome