AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le ultime notizie in giallorosso minuto per minuto

5
6559

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste tutte le ultimissime di giovedì 29 ottobre 2020:

Ore 12:45 – Sarà Orsato di Schio a dirigere Roma-Fiorentina di domenica prossima. Al Var invece si sarà Calvarese.

Ore 11:00 – Roberto Mancini ha parlato di Nicolò Zaniolo: “Mi aspetto il suo recupero per l’Europeo, sono tranquillo. Ha il tempo per recuperare e a marzo sarà di nuovo pronto. Per l’Europeo non ci saranno problemi”.

Ore 9:10 – Sembra ormai sfumata la pista Boldt come prossimo ds della Roma. In stand-by Emenalo, mentre restano ancora in corsa Andrea Berta e Luis Campos. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 8:00 – Serata agrodolce per i calciatori della Roma in prestito: Kluivert rimedia una batosta col Lipsia. Ok Florenzi. Bouah titolare nella vittoria del Cosenza, eliminato Riccardi. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Seguiranno aggiornamenti…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa strana storia di El Shaarawy. Spera ancora nella Roma, ma dipende da… Zaniolo
Articolo successivo“ON AIR!” – CORSI: “Pastore ha chiuso col calcio, ha un problema degenerativo”, PIACENTINI: “In ritardo col ds, temo un mercato di gennaio di basso profilo”, PETRUCCI: “Se passa il messaggio che stasera è una passeggiata, la Roma non vince”

5 Commenti

  1. Diawara positivo covid il 12/10
    CALAFIORI positivo covid 17/10
    Quando si negativizzano ?
    C’ è una casistica su covid calciatori ?

    • Dybala ci ha messo 46 giorni a negativizzarsi, Ibra circa 15. Non c’è una casistica ben precisa, anche se in genere un paio di settimane sono sufficienti.

  2. Manci’, essi bbono…..
    Già un danno grosso con la nazionale ce lo hai fatto, ora mettere pure fretta… “a marzo sarà pronto”.
    Lasciagli il tempo che serve, che a noi serve come il pane

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome