AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le ultime notizie in giallorosso minuto per minuto

30
12366

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste tutte le ultimissime di lunedì 2 novembre 2020:

Ore 19:30 – Alessandro Florenzi ha parlato del suo futuro: “Sinceramente, adesso non ci penso. Ora la mia squadra è il PSG e qui mi trovo bene. Ma rispetto anche il mio passato e quello che ho fatto prima di arrivare qui. In questo momento penso a dare il massimo per il PSG, almeno fino a fine stagione. Poi si vedrà“.

Ore 18:45 – Luis Campos ha confermato ai suoi giocatori l’intenzione di lasciare il Lille, nonostante il tentativo dei calciatori di fargli cambiare idea. Lo rivela il giornalista Flavio Maria Tassotti. Il direttore sportivo sembra essere vicino alla Roma.

Ore 16:30 – Era tutto vero: l’ex segretario Longo, dimessosi dalla Roma dopo il pasticcio Diawara costato il 3 a 0 a tavolino ai giallorossi, ha firmato un triennale proprio col Verona.

Ore 16:00 – Secondo il Cies, Marash Kumbulla è il secondo calciatore nato dopo il 2000 più costoso del nostro campionato: il difensore giallorosso infatti viene valutato 21 milioni, più di lui soltanto Kulusevski.

Ore 14:40 – In vista di Roma-Cluj di giovedì prossimo, la squadra effettuerà mercoledì alle 11:20 la rifinitura, mentre alle 14 si svolgerà la conferenza di mister Paulo Fonseca.

Ore 14:00 – Anche Francesco Totti sarebbe positivo al Coronavirus. La notizia ha cominciato a circolare sul web ed è ancora priva di conferme ufficiali da parte dell’ex calciatore. Il contagio riguarderebbe anche sua moglie, Ilary Blasi. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 12:45 – Ieri pomeriggio a Roma si è tenuto un pranzo tra la presidenza giallorossa, composta da Dan e Ryan Friedkin, e il presidente della Lega Serie A Dal Pino accompagnato dalla moglie. Lo rivela il portale del Corriere dello Sport.

Ore 11:50 – A convincere Petrachi a spendere 23,5 milioni per Pau Lopez fu Paulo Fonseca. Lo rivela l’edizione odierna de La Repubblica. Secondo il quotidiano per il portoghese era importante avere un portiere così bravo a giocare coi piedi. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 10:20Umile, generoso, carismatico: così Pedro è riuscito a conquistare tutti dentro la Roma. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 9:30 – La vittoria di ieri non è stata solo della Roma, ma anche di Paulo Fonseca: stando a quanto scrive Il Tempo, il portoghese avrebbe messo a segno un punto contro i detrattori interni e i franchi tiratori esterni a Trigoria. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Seguiranno aggiornamenti…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMa quale terzino: Milik più El Shaarawy a gennaio, così la Roma può davvero crederci
Articolo successivoLa Roma incrocia le dita: domani l’esito del ricorso contro il 3-0 a tavolino di Verona

30 Commenti

  1. Ecco come si lavora ! silenzio, fatti e diplomazia. I Friedkin mi piacciono sempre di più. Speriamo non si facciano contaminare…..ma non credo, se questi sono i presupposti.

    • “Era tutto vero: l’ex segretario Longo, dimessosi dalla Roma dopo il pasticcio Diawara costato il 3 a 0 a tavolino ai giallorossi, ha firmato un triennale proprio col Verona.” Non ci sono i termini per un’indagine federale?

  2. Ore 16:30 – Era tutto vero: l’ex segretario Longo, dimessosi dalla Roma dopo il pasticcio Diawara costato il 3 a 0 a tavolino ai giallorossi, ha firmato un triennale proprio col Verona…
    Da non crederci. Solitamente evito ma stavolta… Alla faccia della Professionalità Non solo favorendo il Verona, crea un danno nella Società in cui lavora ma si dimette e firma un “triennale” con la stessa Società che ha favorito Ditemi ciò che volete ma non può “trattarsi” di una coincidenza… Stò venduto!

    • @Peter sai cos’è che stupisce che abbia fatto tutto alla luce del sole, fregandosene altamente delle conseguenze Possibile che nessuno indaghi su simili comportamenti Che a nessuno sorga il minimo sospetto. A questo punto vien veramente da pensare che qualcuno del “palazzo” fosse d’accordo, perchè una simile sfacciattaggine non è possibile Neanche fosse una palese provocazione!

    • Longo non c’era quando è stata inviata la lista. Il signore (?) nei weekend se ne tornava a Bergamo dalla famiglia delegando ad altri i propri compiti.
      Solo per questo andava licenziato in tronco.

  3. Gomblotto!!
    Ma a sta palla da bowling con le recchie una bella causa affinché il suo primo anno di stipendi veronesi venga devoluto a Roma Cares no?

    • Annullamento dell 0-3 e lieve sanzione economica per l’errore formale. Il significato della norma non può essere stravolto. Se non sarà così, bisognerà annotare l’ennesima situazione ‘poco chiara’ (è un eufemismo…).

    • È tempo perso visto che il presidente sandulli ha espresso pubblicamente il suo giudizio prendendo in giro la Roma.
      Il club avrebbe dovuto chiedere la ricusazione, ma non ha reagito.
      La conferma della sentenza è a dir poco scontata.

  4. “Ore 16:30 – Era tutto vero: l’ex segretario Longo, dimessosi dalla Roma dopo il pasticcio Diawara costato il 3 a 0 a tavolino ai giallorossi, ha firmato un triennale proprio col Verona.”

    E ancora qualcuno rivuole Petrachi ? non avete forse capito che queste è una ritorsione bella e buona di Petracchi e del suo staff ?

  5. Questa idea di Campos che dirige da Montecarlo o Lisbona propio non mi piace. Che sia in veste di consulente o DS vero e propio. A mio avviso meglio promuovere De Sanctis. Un DS deve essere vicino alla squadra. Solo la mia opinione.

  6. Florenzi ti ho sempre difeso. Sono d’accordo che ne la tifoseria ne Fonseca si sono comportati bene con te. Ma se hai deciso di andare a Parigi invece di giocarsi il posto qua, per me, non esisti più. Un Romanista vero avrebbe rimasto.

    • Secondo me ha fatto bene ad andarsene anche se romanista . Perchè? Molto semplice, se tu peter fossi di Milano e venissi a Roma per vedere la roma in curva e tutta la curva Sud quando ti sente parlare in milanese ti prende a parolacce insultandoti anche la mamma ti faresti un’altra squadra

    • Emh… scegliere Bruno Peres e santon a florenzi l’anno scorso, non me sembra na scelta dignitosa per la squadra però ok. A me me pare che state a rosicà che a Parigi sta a fa i sfaceli con 3 gol in 5 partite FACENDOLO GIOCARE MEZZ’ALA QUALE È senza contare gli assist. Per cui non vedo tutto st’astio pe florenzi che He so state dette le peggio cose come a dzeko d’estate e ve meravigliata che se ne è annato , anzi fate pure gli orgogliosi?….cioè…
      … ma fate serio?

  7. Ma il fatto che longo (responsabile della caxxata) firmi proprio col Verona , può far sì che si crei una piccola speranza per vincere il ricorso?

  8. Purtroppo l’avvocato Sandulli che dovrà decidere sul ricorso della Roma è notoriamente tifoso della Lazio, non aspettiamoci nulla di buono

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome