CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

17
2701

CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo mercoledì 11 gennaio 2023 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 12:20 – MANGIANTE: “LE ULTIME SUL MERCATO ROMA” – Angelon Mangiante di Sky Sport ha fatto il punto sul calciomercato giallorosso: il Torino è sempre più vicino a Shomurodov, offerta del Betis per Vina e su KarsdorpLEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 10:30 – JURANOVIC O TRAORE’ PER LA DESTRA – In attesa di capire se Karsdorp cambierà casacca, per sostituirlo a Trigoria i nomi sotto la lente allo stato attuale sono sostanzialmente due: Josip Juranovic (27) del Celtic e Hamari Traoré (30) del Rennes. Sul terzino croato (valutazione 9 milioni di euro) c’è però forte anche il Monza. (Gazzetta dello Sport)

Ore 9:30 – PINTO PROVA AD ANTICIPARE L’AFFARE AOUAR – La frenata sul rientro in campo di Wijnaldum spinge la Roma a valutare le prossime mosse sul mercato: Pinto deve decidere se trattenere Bove (19) oppure provare ad anticipare l’arrivo di Aouar (24) a gennaio. (Leggo)

Ore 8:25 – KARSDORP, IL MONZA FA SUL SERIO – Il Monza ci prova per Rick Karsdorp (27) e ha avanzato alla Roma un’offerta in prestito con obbligo di riscatto per avere subito il terzino…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteMou si arrende: “Wijnaldum e i giovani il nostro mercato di gennaio”
Articolo successivoShomurodov-Roma, la verità del Corsport: ecco chi ha deciso il suo acquisto

17 Commenti

  1. va preso un secondo portiere, ochoa della Salernitana nelle prime 2 gare ha fatto benissimo, è solo un esempio, ma su quel target occasioni non mancano, non capisco perchè rimaniamo col cerino in mano (svilar)…

    ❤️🧡💛👊

    • un Livakovic o Vicario che sia , non ti costa meno di 15mln che al momento non puoi spendere per il portiere.

  2. Secondo me Pinto è un freno al mercato della società e se lui ancora non ha capito che cosa debba fare, stiamo freschi! La Roma sta dando un chi che sia la possibilità di farsi le ossa quando avrebbe bisogno di un esperto vero! Che i proprietari si diano una svegliata! Forse Mourinho allude a quello quando lamenta certe cose.

    • eeh già …è Pinto che ha imposto il FpF , è colpa sua se non può spendere … deve imparare a convincere i giocatori e società ad accettare i soldi der monopoli .

    • @Pasquino se nemmeno riesci a vendere du’ cioce e stai sempre a giocare con la figurine non vali una acca – il tempo passa. Sull’FPF chiedi ai sostenitori di pallottola..

    • mi sembra che ha venduto tutti quelli che andavano venduti … esuberi compresi… o mi sono perso qualcosa ?
      Ha portato Dybala Wjinaldum Matic Celik Solbakken Belotti e Svilar + 50 mln di utili … oltre abbassare di quasi 50mln il monte ingaggi … che dovrebbe fare ? la moltiplicazione dei pani e camminare sulle acque ?
      sono io che non riesco a vedere ehhh ??? 😄 non valgo un acca ? me ne faro una ragione … mi accontento di valere anche una Gì 😁 … buona giornata campione 👋

    • @Pasquino: quindi sei Tiago Pinto perché parli in prima persona 😉
      Bella la battuta sulla “G” ☺️
      Aspettiamo e vediamo che sarà il mercato,
      Buona giornata anche a te 🖐🏽

    • Prima persona ??? 🤔
      cit ” mi sembra che HA venduto “

  3. da una parte c’è mourinho e la Roma che si arrendono ….
    e da questa la Roma che fa Mercato 😁

  4. su dai lo sappiamo che la Roma lavora sempre in riservatezza e trapela pochissimo sugli obbiettivi, mancano tre settimane alla fine della finestra di mercato, fiducia in Pinto che quest’estate ha fatto con pochi soldi un super mercato e che nella finestra di mercato precedente con 2 euro ha portato Oliveira(che ha tappato la falla a centrocampo) e Niles(poco utile ma pagato niente). Non mi aspetto il top player ma una rosa migliore di quella di dicembre sicuramente sì

  5. ma come? Il lavoro di MOU (obbligato dal suo capo cattivo Pinto, dai Friedkin e dal FFP…) non é quest’anno, questo mercato, recuperar gli infortunati, pedinare e curare Wijnaldum e lanciare i “bambini” osservati in primavera?… lo dice, dicono, La Repubblica, lo ha “detto Mou”, lo ribadisce qualcuno qui…

    • su Aouar c’è forte anche il Milan e Betis , non è una trattativa facile da portare a termine.
      Sarebbe l’ennesimo capolavoro di Pinto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome