CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

41
1097

CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo venerdì 28 giugno 2024 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale: 

Ore 19:20 – AOUAR RIFLETTE SULLE OFFERTE ARABE – Houssem Aouar (25) ha ricevuto due offerte importanti, una dall’Arabia Saudita e una dal Qatar e in queste ore ne sta discutendo anche con la famiglia prima di dare una risposta alla Roma, che spera di incassare 10 milioni di euro dalla cessione del centrocampista algerino. Con quei soldi la Roma andrebbe all’assalto di Le Fee (24). (Gazzetta.it)

Ore 16:10 – MORATA: “NON SO SE RESTO ALL’ATLETICO, VOGLIO GIOCARE” – Alvaro Morata (31), attaccante avvicinato anche alla Roma, ha parlato del suo futuro: “Se rimango all’Atletico Madrid? Non lo so, non ho avuto contatti. Ho un’età per la quale non posso essere una seconda opzione. A ottobre faccio 32 anni. Voglio giocare e soprattutto sentirmi importante”. 

Ore 12:45 – STALLO CON LO STANDARD LIEGI PER BODART – Brusca frenata nelle negoziazioni tra i giallorossi e lo Standard Liegi per Arnauld Bodart (26), scelto da Ghisolfi come secondo portiere. Il club dei Friedkin non sarebbe disposto al pagamento della cifra voluta dal club belga. L’operazione è in una fase di stand-by con la squadra fiamminga che avrebbe richiesto anche due calciatori in prestito. (RMC Sport)

Ore 10:05 – CON I FRIEDKIN ALL’EVERTON PUO’ ARRIVARE ONANA – Con i Friedkin pronti a prelevare l’Everton si aprirebbe una pista preferenziale per Amadou Onana (22), centrocampista classe 2001 dei Toffies. Il belga è impegnato agli Europei con la sua nazionale, ma sembra essere in uscita dal club di Liverpool. La sua valutazione è di circa 40 milioni di euro. (Football Insider)

Ore 9:50 – GUDMUNDSSON, IRROMPE L’INTER – Ieri si era parlato di un interessamento forte della Roma per Albert Gudmundsson (27) ma sull’attaccante del Genoa è piombata con decisione l’Inter, che ha pronto un piano per portare il giocatore alla corte di Inzaghi. (Gazzetta dello Sport)

Ore 9:15 – ABRAHAM RESTA NEL MIRINO DEL MILAN – Zirkzee costa troppo di commissioni, e allora il Milan sta valutando il doppio affare Lukaku-Abraham (27) per regalare a Fonseca due attaccanti graditi. (Gazzetta dello Sport)

Ore 8:20 – CONTATTI CON L’AGENTE DI EN-NESYRI – La Roma è a caccia di un centravanti da regalare a De Rossi prima dell’inizio del ritiro: spunta il nome di En-Nesyri (27) del Siviglia, attaccante in scadenza 2025. Avviati i contatti…VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO

Ore 7:40 – LE FEE E GABRIEL SARA PER IL CENTROCAMPO – Florent Ghisolfi sta pensando al doppio colpo a centrocampo: contatti in corso per Enzo Le Fee (24) con il Rennes, ma si monitora anche Gabriel Sara (25) del Norwich…VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO

IN AGGIORNAMENTO…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteAS Roma, l’accusa dell’Associazione Stampa Romana: “Decisioni irregolari contro i dipendenti, il club ripristini i rapporti corretti”
Articolo successivoEURO 2024: Svizzera-Italia, le formazioni ufficiali. Spalletti cambia: dentro El Shaarawy e Cristante, fuori Pellegrini

41 Commenti

  1. Allora Chiesa. En Nesri sotto i 20 milioni perché scade nel 2025 ,Pinamonti sotto i 10 milioni visto che è in Serie B.
    Chiesa En Nesri Dybala in attacco
    Onana Paredes Gabriel Sara
    Prati Pellegrini Le Fe

    Cessioni Bove Zale Rui Smalling Karsdorp Abraham Belotti Cristante Aouar
    Celik come riserva va più che bene, Bellanova titolare a sinistra ritorno di Digne
    9 cessioni ed entrano due terzini, 4 centrocampisti, due attaccanti e un’ ala

    • Ancora niente di concreto caro Adriano… fino adesso tutte chiacchiere.. Spero vivamente in un grande mercato da parte della dirigenza, purtroppo se vedo ancora il “gruppo lumaca” in campo, risparmio tanti soldi… vedere e rivedere il capitano TROPPAGRAZIA, dotato (dice lui… poi me vengono in mente i rigori di Leverkusen…) di grande personalità e abbonato al 6° posto, me viene no scompenso…

    • ditemi quello che volete ma me sti nomi mi mettono na malinconia sempre di stare al mare a ottobre poca gente ,tutti vecchi e meta’ delle cose sono chiuse !!!stiamo a competere per i giocatori col marsiglia lione e Betis Siviglia ma si può!!!

  2. Mi sembra giusto che i fredkin spendano 40 pippi su un giocatore per Leverton…..

    Per noi invece… 3 noccioline e du fusaie…

    A posto così

    • Ma ce la fai a leggere un articolo, o hai bisogno del traduttore? Sveglia, Onana è già dell’Everton e il trasferimento di cui si parla è alla Roma. Oddiomio, come state messi…

    • Che bello l’analfabetismo strutturale, leggere e non capire. Deve essere un mondo fantastico quello dell’analfabeta strutturale, leggi e decidi te cosa capire.

    • Aho chiedo venia…. Avevo capito che era del Liverpool e se lo comprava Leverton…..per 40 pippi… (e che ancora non avevo preso il caffè e fumato)

      Poi dopo 4 anni de risultati deprimenti (a parte la coppa)… Posso esse un po’ incaz@#@ato???
      Non è che mo alli fredkin non se po’ di niente….
      E daje su…….

      Me sembra un film già visto….
      Anche ar fusaiaro jo dato 3 anni….

      E ricordo come in tanti lo difendevano
      E in molti se so ricreduti col tempo…

      Ora è la stessa cosa…
      E vojo vede, quanti de voi saranno soddisfatti del mercato…..sempre dopo 4 anni eh!!!

    • La cosa più divertente è la chiusa: “A posto così”. Standing ovation, e l’ultimo chiuda la porta.

    • Esatto, quelli che so’ accostati alla Roma so’ tutte pippe. Messi alla Roma? È na pippa. Haaland alla Roma? C’ha due motoseghe ar posto dei piedi. Ennamo…

    • Certo… come è rotto chiesa, come è spompato morata , come è sopravvalutato frattesi e come Gudmundsson lo scorso anno era bollato come un esterno che non segnava. So tutte pippe … invece è forte Cristante. Più che altro la storia che ora dall’ Everton passano alla Roma me la aspettavo , come se tra le due l’ Everton che fattura il doppio fosse la squadra satellite. Che tristezza!!!

    • Mancini.. concordo con tutto, tranne che sull’ultima parte.. perche inesatta. La Roma fattura più dell’Everton. Cari saluti .. Forza Roma!

  3. Una falsita enorme, Onana e un giocatori molto importante per l’EVERTON e costa tantissimo, se verra ceduto sara per una big della Premier.

  4. Niente co sti nomi che girano se è vero non aggiungi niente alla Roma sei sempre una squadra che non lotta per il vertice. Speri sempre di ritagliarti un posto per la champions niente più

  5. Ho provato a tenere il conto, sono arrivato ad una settantina, li riporto per vostro diletto o info. Sono curioso di vedere quanti ne azzeccherano.
    Amadou Onana
    Enzo Le Fee
    Gabriel Sara
    En-Nesyri
    Albert Gudmundsson
    Strand Larsen
    Ismael Koné
    Yankuba Minteh
    Mats Hummels
    Johnny Cardoso
    Matteo Prati
    Davide Frattesi
    Federico Chiesa
    Buba Sangaré
    Luka Sucic
    Raoul Bellanova
    Jonathan David
    Guido Rodriguez
    Juan Miranda
    Alvaro Morata
    Daniel Maldini
    Khephren Thuram
    Jovic
    Emil Holm
    Sergio Gomez
    Rodrigo Riquelme
    Arnaud Bodart
    Kalvin Phillips
    Edon Zeghrova
    Ermedin Demirovic
    Mateo Retegui
    Guela Douè
    Tiago Santos
    Vanderson
    Karim Konatè
    Samu Omorodion
    Thijs Dallinga
    Simon Banza
    Arnaud Kalimuendo
    Bafodé Diakité
    Matias Soulè
    Andrea Pinamonti
    Sanitago Gimenez
    Jonathan Ikonè
    Matt O’Riley
    Tomas Suslov
    Ivan Fresneda
    Simon Banza
    Vangelis Pavlidis
    JanNiklas Beste
    Igor Paixão
    Matteo Politano
    Jota Silva
    Jeremie Boga
    Nico Gonzalez
    Ernest Nuamah
    Max Aarons
    Emerson Palmieri
    Lucas Digne
    Andy Diouf
    Nicolas Tagliafico
    Bradley Locko
    Josh Doig
    Alex Perez
    Giovanni Di Lorenzo
    Kalvin Phillips
    Armand Laurientè
    Serhou Guirassy
    Valentin Gendrey

    • certo che sti cialtroni chiamarli giornalisti è veramente una bestemmia.
      che schifezza

    • “Roma su tutti i giocatori dei maggiori campionati e non” “Ghisolfi piomba su tutti i calciatori in possesso di due gambe”
      “sfuma X, va alla squadra Y”

      è un mantra.

  6. Se posso aggiungere, L’Everton ha appena ceduto uno dei suoi difensori all’ Atalanta portato in prima squadra da Ancelotti che ne ha parlato benissimo. Cifra abbordabile… ovviamente la Roma non ha osservatori nemmeno sull’ altra squadra presunta dei texani. Ma ndo vai così? Altro che Onana.

    • ecco, l’atalanta continua a comprare a prezzi ottimi (per questo si parla di 9 + 1), mentre a noi ce costano tutti 20 milioni…oltretutto Godfrey è stato scartato l’anno scorso dalla Roma, quindi lo conosciamo pure, ma se lo prendono a bergamo…ce manca solo che prendono pure Zaniolo e torna a essere un giocatore di calcio, poi devo dire che dopo essere sotto a Torino e Milano, da sempre, ce supera definitivamente pure bergamo

    • Ma sai cos’è che su Zaniolo c’è poco da fare perché ovviamente per come sono andate le cose non è che te lo puoi riprendere. Però ora vanno a prendere un difensore che ha un perché ed a prezzo contenuto, lo stesso hanno fatto con hien e ci hanno vinto la coppa. Ederson è koopmeiners sono stati pagati entrambi presi singolarmente meno di Cristante.lookman costato quanto shomurodov… de ketelaere 22 abraham 40. Risultato di tutti 4 anni si 6 in Champions loro 0 su 6 noi.

    • Per Karsdorp se trovi qualcuno che si accolla mezzo stipendio e se va gratis hai fatto bingo. Penso L’ unico giocatore del mondo messo in vendita per 4 sessioni di mercato consecutive e che non ha mai ricevuto mezza offerta nemmeno dal campionato turco. Un bidone senza precedenti e mourinho gli fece rinnovare pure il contratto quando l’ Atalanta lo aveva preso a 6 mln come vice hateboer miracolosamente 3 anni fa.

  7. Siamo veramente alle comiche,io penso che tutto prenderà forma dopo l’europeo,sennò vuol dire che c’hanno fregato

  8. so solo che la roma nn ha ancora preso nessuno e dovremmo e dico dovremmo colmare il gap con tutte qlle che stanno davanti….

    • Per colmare il gap : 2 terzini titolari, due centrocampisti titolari ed una punta. Mia opinione; e non credo che in una sola sessione di mercato questo possa avvenire ;(

  9. Forse fanno l’affare Onana a €40M pure ma all’Everton ci vanno a finire: Karsdorp per €6M, Smalling per €6M, Kumbulla per €12M, Shomurodov per €16M. Però forse così rischiamo per essere indagati da parte delle Federcalcio e Procure italiane ed inglesi, più per averli venduto i nostri a quelle cifre invece di quanto speso per Onana. XD

  10. È vero, l’ Inghilterra con la Slovenia passeggiava. Molto meglio la Coppa America, in pieno recupero ancora corrono come dannati pure a 34 gradi sotto il sole in qualche stadio tipo a Kansas City che non è al coperto, dove ha avuto un malore il secondo assistente dell’ arbitro.

  11. La lista di 1927 so tutti boni per L’ Everton. La Roma non ha soldi deve vendere per acqustare !!!! Inter Milan Juve hanno una barca di soldi ? Non mi risulta….L’ Atalanta e’ il 1 anno che se vuole un giocatore deve cacciare 20 milioni parlo di Zaniolo. Secondo i nostri giornalisti dobbiamo vendere per prendere pinco pallino !!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome