Dybala, domani conferenza stampa alle 14:30 a Trigoria. Alle 21 la presentazione al Colosseo Quadrato (FOTO)

27
1716

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Paulo Dybala si è unito la settimana scorsa alla Roma raggiungendo direttamente la squadra nel ritiro portoghese ad Albufeira, dove ha effettuato le visite mediche.

Il giocatore si è allenato con il resto del gruppo senza scendere in campo nell’amichevole contro il Nizza. Si attende però di conoscere il giorno della presentazione dell’attaccante argentino.

Stando all’annuncio di Luceverde Roma su Twitter, servizio realizzato dal Comune e dall’ACI, il grande giorno sarà domani sera, dalle 21.00 al Colosseo Quadrato dell’Eur.

Luceverde infatti ha avvertito con un tweet i cittadini delle possibili difficoltà di circolazione e chiusure delle strade per l’evento. 

Intanto la Roma annuncia la conferenza stampa di presentazione che si svolgerà domani alle 14:30 a Trigoria. Subito dopo il club giallorosso ha ufficializzato l’evento al Colosseo Quadrato all’Eur, che comincerà alle 21 e terminerà verso le 22:30.

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoCalciomercato Roma, Di Marzio: “Contatti per Bailly, lo United valuta la cessione in prestito”

27 Commenti

    • Ma pensa che incanto:
      Anfiteatro Flavio, luci psichedeliche giallo-rosse, NowWeAreFree a palla, ed entra il Gioiello…

    • blocchi tutta roma e tutte e tre le metro…però me sembra strano che ancora non hanno confermato in soc..

  1. Minchia gente, il twitter del Comune che brucia l’annuncio dell’ufficio stampa della squadra… che brutta cosa.
    Lavorando nel settore, immagino le telefonate e le sbroccate.
    Dai che non salviamo vite, va bene così 🙂

  2. Luceverde Roma… Come dire: assembramenti corposissimi dall’EUR fino a Tor Vergata, e dalla Cassia all’Appia. Tutti giallorossi.

    Mentre Luceverde Formello segnala il vuoto assoluto, Luceverde Ariccia invece… 🙂

  3. Domani sera Paulo si renderà conto della differenza tra la nostra tifoseria, la nostra società, la città di Roma ed il trattamento che gli hanno riservato alla sua ultima partita con la divisa da carcerato, che neanche lo salutavano se non fosse stato per quell’altro carcerato che se lo andava a prendere sotto braccio. FORZA ROMA!!!

  4. Bello, il PALAZZO DELLA CIVILTÀ E DEL LAVORO è comunque un simbolo di Roma e con tutto quel travertino bianco sai come vengono bene le luci giallorosse riflesse.
    Poi, come operazione nostalgia, dalla finestra della mia classe alle medie mi ci cadeva sempre lo sguardo 🧡❤🧡

  5. ragazzi non voglio fare il guastafeste. forse ci stiamo montando un po’ troppo. siamo tutti carichissimi per una presentazione di un calciatore che una nostra avversaria ha fatto andare via a parametro zero.
    già parliamo di caroselli e di laziali che fanno la fila ad ariccia .
    da molto fuori ROMA, dove sono io, sembra un’esagerazione.
    SEMPRE FORZA ROMA.

  6. Ma io mi domando perché a livello organizzativo dobbiamo sempre imitare gli sbiaditi quando presentiamo un giocatore? E poi figurati… Dybala…e chi è costui di fronte ai roboanti fuoriclasse caciottari acquistati dalla squadra della regione? Mah…i Friedkin non li capisco proprio … Ahahahahh ahahahahh
    FORZA ROMAAA SEMPRISSIMAMENTE SEMPRE!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome