ULTIME DA TRIGORIA – Bailey, Angelino e Wesley ancora a parte: il programma di recupero

6
173

Prosegue la preparazione in vista della sfida di campionato tra Roma e Inter. I giallorossi si sono allenati questa mattina a Trigoria sotto la guida di Gian Piero Gasperini, che ha proseguito il lavoro tattico in vista del big match.

Allenamento differenziato per Leon Bailey: l’esterno offensivo continua il programma personalizzato e la prossima settimana sarà valutato per un graduale ritorno in gruppo. Lavoro a parte anche per Wesley, che rientrerà con i compagni lunedì, stesso giorno previsto per il ritorno di Angelino, fermato nei giorni scorsi da una forte sindrome influenzale.
LEGGI ANCHE – Calciomercato Roma, voci su un possibile addio di Angelino a gennaio

La Roma punta a recuperare tutti gli effettivi in tempo per la sfida contro l’Inter, una tappa cruciale per confermare la crescita mostrata nelle ultime settimane. Per Bailey però resta ancora qualche incertezza.

Giallorossi.net –  Andrea Fiorini
LEGGI ANCHE – DOVBYK: “I rigori di Roma-Lille? Mi pento solo di non aver tirato il terzo”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFriedkin dà il via libera: a gennaio arriverà un rinforzo in attacco
Articolo successivoFLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

6 Commenti

    • Sto Bailey è un “Dybala 2″… Ogni stagione sta fuori almeno la metà… La differenza è che essendo più giovane, se và bene.. forse un paio di annate te le fa senza troppi infortuni. Quello che voglio dire è che bisogna cambiare testa! Basta con questi giocatori, che saranno anche forti, ma ti lasciano a piedi, e quindi non vai da nessuna parte. Godi solo a metà. Parliamo sempre della finale di Europa League e l’arbitro… Ci scordiamo però che abbiamo giocato malissimo.. Con un Dybala che se fosse stato fuori era meglio! L’anno scorso stessa storia… Direttamente assente da febbraio in poi.. E ancora non si è ripreso. Spiegatemi che gusto ci provate ad avere delle Ferrari se poi gli mancano le gomme e qualche pezzo del motore!

  1. se vabbè Bailey forse rientra a fine mese forse, piu di 2 mesi di stop per 5 minuti di allenamento. se prende una botta vera si ferma 6 mesi?

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome