ULTIME DA TRIGORIA – Ok Wesley, progressi per Angelino, Dovbyk punta il Como

0
12

La Roma è tornata in campo questo pomeriggio a Trigoria per preparare al meglio la trasferta europea contro il Celtic di giovedì. Gasperini ha potuto contare su tutta la rosa, compreso Artem Dovbyk, che si è allenato, seppur ancora parzialmente, con i compagni. Il recupero dell’attaccante ucraino procede spedito e dovrebbe farcela per la partita contro il Como.
LEGGI ANCHE – Da Ghilardi a Pisilli: c’è un’altra Roma in rampa di lancio

Presente anche Wesley, pronto a riprendersi una maglia da titolare dopo aver saltato la sfida con il Cagliari per una contrattura. In campo regolarmente anche Angeliño, Dybala, Bailey e Ferguson, segno che il tecnico potrà contare su tutte le opzioni offensive e difensive a disposizione.

A seguire l’allenamento c’era anche Claudio Ranieri. L’ex tecnico, oggi Senior Advisor del club, ha osservato la sessione da una posizione particolare, situata in una delle torrette accanto al campo di Trigoria, mantenendo così un contatto diretto ma discreto con la squadra.
LEGGI ANCHE – Tiago Pinto: “Alla Roma fatto tanto con poco. Chi non mi apprezza tirerà fuori Renato Sanches…”

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto
Articolo successivoLIVE! Zirkzee-Roma si infiamma. Sky Sport: “Trattativa avviata ufficialmente”. Il Romanista: “Friedkin ha dato il via libera”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome