Zirkzee torna in panchina e lo United stravince: l’olandese pronto a dire sì alla Roma. Sky Sport: “Trattativa avviata ufficialmente”

7
168

ULTIMO AGGIORNAMENTO – Secondo Sky Sport la trattativa tra la Roma e il Manchester United per Joshua Zirkzee sarebbe ufficialmente stata avviata, con Massara che ha messo sul piatto un prestito con diritto di riscatto, formula però che non piace agli inglesi. Gasperini spinge per avere l’olandese fin dai primi giorni del mercato di gennaio. 

…………

Zirkzee torna a guardare dalla panchina il Manchester United. Dopo un paio di partite da titolare a causa dell’assenza di Sesko, fermato da un infortunio al ginocchio, l’ex attaccante del Bologna è rimasto ieri sera a scaldare la panchina durante la sfida contro il Wolverhampton.
LEGGI ANCHE – Il Brighton rivuole Ferguson, Gasp in pressing su Zirkzee

Amorim ha scelto un attacco senza punte, con Cunha, Mount e Mbeumo, ottenendo risultati eccellenti: il Manchester ha travolto gli avversari per 4-1.

Il giocatore olandese, 24 anni, ha preso coscienza che allo United continuerà a trovare poco spazio. Come riportato oggi da Il Messaggero, Zirkzee ha finalmente aperto definitivamente alla possibilità di trasferirsi alla Roma, club che lo sta cercando con insistenza.

La trattativa è destinata a scaldarsi con l’avvicinarsi di gennaio, con l’attaccante olandese che resta l’obiettivo numero uno per rinforzare il reparto offensivo giallorosso nella seconda parte di stagione. Ma per via della coppa d’Africa, lo United perderà sia Diallo che Mbuemo, e per questo motivo potrebbe aprire alla cessione di Zirkzee solo l’ultima settimana di gennaio. 
LEGGI ANCHE – Friedkin, niente festa di Natale: il budget va in beneficenza

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRaspadori, mandato agli agenti per tornare in Italia: derby Roma-Lazio
Articolo successivoFLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

7 Commenti

  1. Vai Massara.
    Fatti tenere in scacco fino all’ultima settimana di gennaio per poi fallire miseramente e ritrovarti, ancora una volta, con un pugno di mosche.
    Come hai fatto ad Agosto.
    Così poi ci vieni a dire che vediamo se serve a Giugno…

  2. Leggo che stanno spuntando i detrattori di Soulé…
    N. Paz 5 gol, Yldiz 5 gol, Soulé 4….e Soulé fa reparto da solo non avendo compagnia valdi in avanti. Magari arrivasse Zirkzee.

    • lasciali parlare, Soulè è un patrimonio.

      mettigli un 9 vero davanti poi vediamo…

      ❤️🧡💛

  3. See vabbé,
    Gli avversari erano i Wolves che quest’anno faranno peggio del Southampton l’anno scorso (anche senza la iattura Juric).
    Io ci spero eh, a me Zirkzee piace parecchio e se dovessimo fare lo switch tra lui e Ferguson sarebbe sicuramente un upgrade, ma desumere questo dalla goleada dei Red Devils contro il fanalino di coda della premier (2 punti in 15 partite) direi che è quantomeno azzardato.
    In ogni caso dubito che il Man Utd molli l’olandese prima del rientro di Diarra e Mbuemo dalla coppa d’Africa, quindi nella migliore delle ipotesi bisognerà aspettare fine gennaio.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome