CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO – Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questa domenica 15 giugno 2025 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.
Ore 19:30 – Paixao resta in cima alla lista di Gasp
Igor Paixao (24) resta un nome caldo in chiave Roma: il brasiliano è in cima alla richieste di Gasperini per la seconda punta da affiancare all’attaccante titolare. Il Feyenoord lo valuta 35 milioni, e su di lui c’è anche il Napoli. (Sportitalia)
Ore 16:20 – Solbakken e Darboe, la Roma chiede 4-5 milioni
Ola Solbakken (26) è in uscita dalla Roma dopo l’esperienza in prestito all’Empoli: la Roma punta a incassare 4-5 milioni. Stesso discorso per Ebrima Darboe (24) che piace a Cremonese e Pisa. I giovani Pagano (20) e Cherubini (21) saranno valutati in ritiro, così come Oliveras (20). (Corriere della Sera)
Ore 16:00 – Shomurodov, offerta dalla MLS
Un club americano si è fatto avanti con la Roma per avere Eldor Shomurodov (29). Il club giallorosso ha aperto alla cessione…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
Ore 12:55 – Abraham, c’è il Fenerbahce di Mourinho
L’ex allenatore giallorosso Josè Mourinho sembra aver messo nel mirino un attaccante della Roma: lo Special One infatti vorrebbe Tammy Abraham (27) come prossimo centravanti del Fenerbahce. Ghisolfi è pronto a trattare. (Il Messaggero)
Ore 10:30 – Boving balza in pole per l’attacco
La Roma ha messo nel mirino William Boving (22), seconda punta danese dello Sturm Graz. Per lui 11 gol e 8 assist nella scorsa stagione. (Gazzetta dello Sport / Il Messaggero)
Ore 9:00 – Rebus Angelino, si tratta per De Cuyper
In attesa di capire se l’Al Hilal chiuderà o meno per Angelino (28), la Roma nel frattempo tratta con il Bruges per De Cuyper (24), corteggiato anche dal Milan. Il club belga chiede 25 milioni, i giallorossi si sono spinti fino a 17. (Gazzetta dello Sport)
Ore 8:30 – Gasperini ha chiesto Krstovic
Secondo l’edizione odierna de La Repubblica, Gasperini ha fatto la sua richiesta a Ghisolfi per la prima punta: il tecnico vorrebbe Kristovic (24), ma il Lecce spara alto…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
Ore 8:00 – Idea Gudmundsson per la Roma
Albert Gudmundsson (28) è l’idea nuova della Roma per l’attacco. Ghisolfi si è già mosso con la Fiorentina, possibile affare con Shomurodov come contropartita…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
IN AGGIORNAMENTO…

dai con berardi ….
È inutile leggere, ogni giorno tante fesserie, Aspettiamo la fine del “mercato”. Pseudo giornalisti che vogliono solo rilevanza esterna. Piuttosto perché non stabilire il “mongolino d’oro per chi la spara più grossa ?
il Como con l’equivalente dei soldi spesi per Le Fee ha preso Baturina, un Pjanić di 22 anni con più senso del gol e grinta, sono i colpi alla Sabatini o alla Sartori, giocatori a noi sconosciuti o quasi che giustificato lo stipendio di un DS!
Boving è il classico giocatorino giovane con poco talento e che quando calcia chiude gli occhi e tira forte e che si prova a monetizzare grazie ai numeri, vade retro!
Gudmundsson è buono solo se è una richiesta esplicita di Gasp… altrimenti è solo un problema di cui la Fiorentina si libera.
Kristovic è forte forte, è un vero bomber ma è un Dovbyk che sa difendere i palloni e sa far salire la squadra, quindi se si sta trattando, vuol dire che forse si è trovato qualche santo che vuole l’ucraino… fino a che non lo vedo non ci credo!
…@ maurì…proponiti al posto di Ghisolfi, hai visto mai.
❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️
Direi che Baturina è tutto tranne che un giocatore sconosciuto, ma sono d’accordo con te sul fatto che il Como abbia fatto un gran colpo.
Ok, chiama la Roma e chiedi se puoi fare tu, questa sessione di calciomercato!
Ah! Approfitta anche per far licenziare Ghisolfi, stando a te sembra che tu ne capisca piu’ di lui, e tutti coloro che sono a Trigoria!
Tutto sempre al netto del fatto che ogni singolo nome dei 100 sparati finora, per quanto ne sappiamo, sono le solite farneticazioni estive dei “giornalettai sportivi” nostrani!
Tra le altre cose, Gasperini, che continuano a nominare e ficcare in mezzo ad ogni scelta – sia in entrata che in uscita -, è al momento in vacanza, quindi figuriamoci!!
Certo, lo so anch’io che esistono i cellulari ed internet, ma come la mettiamo con tutti i nomi già in rosa che dicono lui abbia già confermato, valutato, imposto che rimangano etc?!? Dove li avrebbe “visti” per valutarli personalmente? C’è un “ritiro occulto” di cui non siamo a conoscenza, che si sta svolgendo proprio ora a giugno?
Comunque tu la telefonata falla, così noi saremo tutti piu’ sereni😍
krstovic forte forte? 18 gol in 2 anni compresi i rigori, pensa te se era scarso.
Per me anche shomurodov è meglio.
30 milioni pura follia.
E difficile leggere così tanti errori in un post..
1)..Baturina non è un colpo da scout.. È ormai conosciuto ovunque.. Poteva esserlo 3 anni fa.. Adesso è un nome che va particolarmente di moda.. Quindi no.. Non è un colpo sconosciuto..
2).. Il Ds per essere tale non deve fare colpi sconosciuti.. Quello è compito degli scout che vanno a vedere calciatori che ancora sono sconosciuti.. Il Ds fa un programma, una squadra scout, chiude i colpi, e mille altre cose che noi non vediamo..
3).. Parli di Boving come se lo conoscessi.. Consideri Baturina uno sconosciuto, ma parli di Boving come se lo conoscessi.. Questo è molto più scouting rispetto a Baturina..
4)..Boving e un attaccante che nasce trequartista, quindi no, non può essere scarso come lo dipingi..la sua valutazione non si basa sui numeri che non sono neanche così alti.. Semplicemente, tu non lo conosci di conseguenza scarso.. I giocatori bisogna vederli per parlarne..
5).. Kristovic e un ottimo profilo.. Ma oggi è un Bomber?.. Neanche lontanamente.. Ha segnato troppo poco per essere considerato tale.. Ed oltretutto, i suoi goal sono spesso da fuori area.. Tralasciando i goal di testa.. E molto più un attaccante di squadra che un bomber..
Anzi vedere certi paragoni fa capire chi parla solo per sentito dire..
Per chiudere, questi oggi sono solamente nomi fatti dalla stampa, ieri erano altri domani saranno altri ancora, ma ti prego, lascia stare le valutazioni..
Forza Roma
Baturina alla Roma: ma chi è sta pippa, te pare che se era forte lo pijavamo noi?
Baturina al Como: gran colpo, un Pijanic più forte e segna pure!
Il Como con l’equivalente dei soldi spesi per Le Fee ha preso Baturina, sono i colpi alla Sabatini o alla Sartori, giocatori a noi sconosciuti o quasi che giustificato lo stipendio di un DS!
Con 23 milioni (i soldi spesi per Le Fee) compri uno “sconosciuto”?
Sabatini li pagava max 5 milioni….
Non vedo notizie che non siano deduzioni a tavolino e che possano reggere, – per sopravvenuta incompatibilità alle prossime ondate di articolesse-, fino, al massimo, a martedì…
Quanti nomi usciranno da qui a fine campionato?
Per me la Roma deve puntare sui parametri zero, 2 in prestito e 3 acquisti da 35 milioni.
I colpi secondo me migliori sarebbero Coppola ( peccato che va al Brighton, sarebbe stato ottimo), veerman a centrocampo, anjorin dell’ Empoli come vice Kone, Zortea e de cuyper sulle fasce , Nusa o diao sarebbero i top come ala sinistra
posso concordare tutti i nomi solo su Anjorin ho dei dubbi. Vedrei bene anche Bonny col Gasp
Si, Gasperini ha fatto una lista precisa e l’ha pubblicata su tik-tok così i prezzi come minimo. raddoppiano. che furbata, vero?
Liberarsi degli esuberi è di fondamentale importanza soprattutto per liberare il monte ingaggi e per rispettare i paletti del S.A. e se dopo le cessioni (quasi) ufficializzate di Le Fee, Dahl e Zalewski dove avresti già 40 milioni e passa ci andremo a contare Abraham (che ha molte richieste da 15 milioni in su), Kumbulla (10), Hermoso (5), Darboe (2,5), Solbakken (5) e simili possiamo ricavarci qualcosa come 80 milioni senza vendere i titolari e senza contare gli esuberi che abbiamo già in rosa o potenziali tali come Pellegrini, Paredes, Cristante, Dybala, Celik, Saud, Gollini e Shomurodov, etc.. senza contare gli ingaggi..
In questa maniera soltanto possiamo fare 4 acquisti di giocatori titolari anche in un modo intelligente.
In porta considerati i rapporti non buoni tra Gollini e Gasperini prenderei un vice Svilar più giovane come secondo e il nome che mi verrebbe in mente sarebbe Desplanches che può costare massimo 2 milioni
In difesa il nome buonissimo in rapporto qualità-prezzo che mi verrebbe in mente come braccetto difensivo di destra è Bijol dell’Udinese. Lui ha un ottimo fisico, una buona velocità, bravo negli 1v1 ed è nel pieno della maturità calcistica (stessa età di Ndicka) con buoni margini di miglioramento da potere diventare come Benatia e lo possiamo prendere a una cifra di 15 massimo 18 milioni. Oltre a lui servirebbe prendere 3 difensori giovani da far crescere per il modulo di Gasperini e i nomi più accessibili sarebbero Leoni, Bertola (prendibile a parametro zero) e Viti dell’Empoli per coprire l’assenza di Ndicka causa Coppa d’Africa).
Per le fasce a destra cercherei Ratiu che è tra i pochi ad essere vicino al prototipo di terzino dx gasperiniano: buon fisico, veloce, dinamico, resistente, bravo a crossare, nel mentre un’alternativa low cost simile di buon livello ci sta Zortea che Gasp già conosce bene. A sinistra invece considerando l’addio certo di Angelino puntarei su De Cuypers, su Gutierrez del Girona o su Tom Rothe dell’Union Berlino che sono gli unici terzini sx vicini al gioco di Gasp per caratteristiche.
Come mediano oltre a trattenere Gourna-Douath, serve un prototipo di De Roon invece di un Ederson (dove già abbiamo Koné e Pisilli che potrà diventarlo) e il prototipo ideale di giocatore simile a De Roon gioca in Bundesliga: si tratta di Anton Stach che ricorda moltissimo Matic per caratteristiche di gioco oltre al fisico possente (1,94 cm di altezza) ma ha la dinamicità e velocità per fare il McTominay della situazione e puoi schierarlo come centrale di difesa all’occorrenza e un giocatore come Stach con Gasperini ci va a nozze..
Per la trequarti avendo Soulé, Baldanzi ed El Sha a sinistra punterei forte su Diao del Como che ha una valutazione di 25-30 milioni massimo e Diao è il prototipo di Lookman che alla Roma manca da tempo e a quel prezzo è un affare (il Como avendolo preso a 10 milioni farà plusvalenza sicuramente e dubito che chiederà cifre oltre i 30 milioni) e come alternativa ai trequartisti e alle punte valuterei bene Cherubini che può fare il jolly d’attacco.
Per l’attacco come vice Dovbyk eviterei Krstovic e Lucca visto il prezzo elevato di entrambi e punterei su Piccoli del Cagliari che per Gasp è più funzionale e lo conosce anche.
In questa maniera si completa una squadra che aveva solo bisogno i ritocchi per competere al massimo su più fronti.
solo ritocchi, dici?
almeno 4 titolari + n riserve tu li chiami ritocchi?
hai capito tutto…
a me sembra che si stia pensando di cambiare mezza rosa… e meno male, aggiungo
Marco.. Come ho già risposto sull’altro post..
Alcuni nomi ci possono anche stare.. Ma i prezzi non sono quelli..
Desplanches e stato comprato dal Palermo per 2 mln.. Portiere della nazionale Under 21.. Già migliore in campo.. Il City Group compra a 2 vende a 2???.. Onestamente ne dubito..
Leoni.. E già conteso tra Inter e Milan.. La prima valutazione del Parma è di 25/30 mln..
Bijol e vicino al Leeds.. Si parte da una base di 20 mln.. Si chiuderà a 25 con i bonus alla fine..
Su De Cuyper probabilmente si aprirà un altra asta.. E si partirà da 25 mln.. Lui è il mio preferito.. Ma costa.. Probabilmente arriverà a costare troppo..
Il discorso Diao.. Che ripeto, avrei preso 2 anni fa.. Oggi il Como è la proprietà più ricca d’Italia.. Non è sotto la lente Uefa perché non partecipa alle coppe Europee.. Non ha bisogno di soldi..
Per strappargli Diao devi fare un offerta folle.. Perché non hanno la minima intenzione a vendere i loro talenti.. E 25 mln non è un offerta folle.. Ci pensano forse se la raddoppi..
Per l’attaccante, sarà Gasp a decidere.. Piccoli lo ha lanciato e cresciuto lui.. Quindi se fosse interessato sarà il primo nome che farà..
Per chiudere.. Lucumi.. Lascia dei buchi quando gioca a zona.. Ma quando gioca in marcatura è un animale.. Agile, veloce, potente.. Su questo nome sono sicuro che l’interesse della Roma è reale.. Perché in marcatura è forte forte forte.. E la Roma giocherà così..
Gourna.. E un ottimo prospetto, ma ancora lontano anni luce da una valutazione di 20 mln.. Quindi personalmente a queste condizioni non lo riscatterei.. Discorso diverso se le condizioni dovessero cambiare..
Forza Roma
Per ora commentiamo solo voci sapendo che nella maggior parte dei casi sono notizie inventate di sana pianta.
È un bel modo di cazzeggiare ragionare su ipotesi ed io mi diverto a farlo, ma poi c’è la realtà e per ora è impossibile fare congetture o speculazioni.
Personalmente ho molta fiducia in Ghisolfi e pertanto affronto questa finestra di mercato con insolita tranquillità.
Il francese è di gran lunga il nostro miglior DS nel dopo Sabatini.
Se guardiamo ai 17 arrivi dei suoi due mercati, tra prestiti e definitivi, praticamente nessuno si è deprezzato, forse il solo Sangarè.
Anzi molti di loro hanno visto crescere il relativo valore anche in maniera molto significativa tipo Angelino, Dahl, Konè e Saelemaekers.
Una bella differenza rispetto al primo disastroso mercato di Pinto che spese oltre 90 ml per 4 giocatori i quali già dopo solo 1 anno valevano poco più della metà della cifra investita.
Però dai, non è corretto metterci dentro i prestiti secchi secondo me, perché nel caso di Saelemaekers il favore l’hai reso al Milan e non alla Roma semmai.
Sangaré l’abbiamo pagato 1,5 mln mi sembra, quindi tutto sommato pure lui lo teniamo fuori.
Angelino lo ha riscattato, però non si tratta di una sua intuizione, lo aveva preso Pinto e DDR ne ha richiesto la conferma. Il prezzo del riscatto era già concordato.
Lo spagnolo va sul bilancio di Pinto se vogliamo essere onesti.
Secondo me la valutazione va fatta su: Le Fee, Dovbyk, Koné, Dahl, Rensch, Salah-Eddine, Hermoso, Hummels, Saud.
Le Fee niente ha dato e niente ha tolto – S.V.
Dovbyk sufficiente con riserva – 6.
Koné l’affare migliore senza ombra di dubbio – 8.
Dahl tecnicamente non ha potuto dare nulla, ma buon affare economico che può diventare ottimo – 7.
Rensch secondo me si rivelerà buono, ma per adesso è solo una sufficienza piena – 6+.
Sala-Eddine è ingiudicabile, visto troppo poco – S.V.
Hermoso tecnicamente un flop, forse ne caveremo qualcosina in termini economici – 5.
Hummels, ci contavo tanto ma alla fine molta delusione – 4,5.
Saud, anche per lui troppo poco per sbilanciarsi – S.V.
Io non mi sbilancio ancora in un giudizio nei suoi confronti, un DS ha bisogno di almeno due anni pieni di lavoro per esprimerne uno minimamente congruo.
Diciamo che degli esborsi più pesanti, Le Fee, Dovbyk, Koné, due hanno mantenuto più o meno il valore iniziale mentre uno lo ha almeno raddoppiato.
Con Le Fee è stato anche assistito da una buona stella che ha permesso al Sunderland di vincere uno spareggio che probabilmente non meritava e dove Enzino non ha fatto certo una gran figura, però avere koolo la considero una qualità.
Dahl ha raddoppiato e forse chissà, persino triplicato il suo valore senza praticamente mai giocare nella Roma.
I veri flop, Hermoso e Hummels, perlomeno sono arrivati a parametro zero.
Presto per dire che sia l’erede di Sabatini, il quale peraltro alla fine del primo biennio, non poteva nemmeno girare per le strade di Roma.
Dopo invece sarà diverso eh 😂😂😂 beato chi riesce ancora a crederci😂😂😂 ma il carbonaro ci metterà una pezza😂😂😂 un film già visto. Torno a ottobre e vediamo se sono troppo pessimista😂😂😂 Saluti e abbracci 😂😂😂
Drastico, il mio è ovviamente un bilancio parziale dell’operato di Ghisolfi dopo 1 anno.
Ed è un bilancio sia economico sia di qualità di scelte.
E certo che nella valutazione ci metto anche i prestiti perché si possono anche sbagliare gli arrivi “on loan “ i cui ingaggi sono pur sempre uscite che pesano.
Un conto è farsi prestare Sanches un conto Saelemaekers.
E se un DS riscatta Angelino e decide di non riscattare Llorente, Sanches, Lukaku, Azmoun e Kristensen e di non rinnovare a Spinazzola, Karsdorp e Rui Patricio sono pur sempre scelte strategiche che se indovinate vanno sottolineate.
Ecco se magari riscattava pure Huijsen…..
Comunque non ho detto che Ghisolfi è il nuovo Sabatini (ne deve mangiare di amatriciana prima di arrivare ai livelli del fumante) ma che lo reputo il migliore di quelli che sono venuti dopo di lui.
Al sottoscritto, pur solo dopo 1 anno di lavoro, sembra evidente il cambio di passo e l’upgrade della nostra dirigenza sportiva.
E credo che vadano riconosciuti anche i meriti di De Rossi nella scelta di alcuni giocatori.
Per questo mi sorprende che un osservatore attento e competente come te abbia qualche reticenza nel riconoscerlo.
Nusa a 40 milioni zortea a 10 veerman a 30 ghilardi a 10 e de cuyper a 25 ( non spendi niente perché Angelino va via alla stessa cifra). Spendi meno di 100 milioni e hai una squadra forte e talentuosa
Svilar
mancini ghilardi Ndicka
zortea veerman kone de cuyper
Soule’ Nusa
Dovbyk
E spendi 10 milioni per Anjorin dell’ Empoli come vice Kone, sicuramente piace a Gasperini .
A centrocampo tieni Cristante e anche pisilli e hai un reparto di corsa qualità e fisicità
Ma siamo PAZZIIIII .Gudmundeson un giocatore che aspetta una sentenza dei giudici e se poi va in galera ad ottobre chi ci rida’ i soldi spesi e poi sino ad oggi mai sentito .Quanti gol od assist ha fatto .Allora meglio Baldanzi che ha una vita davanti e gioca già in Nazionale , o mi tengo El Scia che si è pure dimezzato lo stipendio dimostrando attaccamento ai colori giallorossi . FORZA ROMA
Krstovic a me piace molto anche se simile a Dovbik , due giganti con vicino 2 trottolini come Dybala e Soulee ( anche Baldanzi che quest ‘ anno sicuramente esploderà) li vedo molto bene che si compensano e completano a vicenda e poi per lottare su 3 fronti servono 2 giocatori per ogni ruolo .FORZA ROMA
Certo che sti giornalai ne sparano a palate di nomi, ma pure noi ce mettemo der nostro eh…e manco poco.
❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️
Troppi nomi e troppi cambiamenti. La squadra da quando è arrivato Ranieri ha mantenuto una media scudetto, dobbiamo prendere un centravanti di riserva in modo da averne tre, se Gasp non vuole Abraham. Un centrocampista possibilmente titolare e un centrale di difesa visto che siamo numericamente a corto, più eventuali acquisti se qualcuno viene ceduto (vedi Angelino). Immagino che appena inizierà il ritiro verranno valutati tutti: Rensch, Celik, Salah-eddine, etc… non possiamo avere una squadra di 40 giocatori
Veerman mi piacerebbe vederlo alla Roma, ma è un giocatore che non ha mercato e non penso che la Roma ci abbia pensato. È un centrocampista completo che non ha punti deboli
27 partite giocate e ben 15 chance create, 8 assist da centrocampista ( in campionato) .
e ha ottimi numeri anche in Champions
Tifosi della ROMA ma fati un embargo sulla Gazetta e l’unico organo di stampa che sta sempre ha accostare alla ROMA o giocatori semi sconociuti o difficile a prunonciare.
Mi ha fatto ridere il prezzo di 30 millioni chiesto dal lecce per Kristovic, ma per me e un attacante di medio livello no ti sposta l’equilibro con media goal modesta, per me non costa più di 10-13 millioni.
E certo, mica fa ridere la valutazione di 4-5 milioni per Solbakken, una rete in tre anni, ma quella del Lecce per Krstovic, 18 reti in due anni, come avevamo fatto a non capirlo?
Kais.. Tralasciando che 30 mln e una cifra eccessiva anche secondo me..
Perchè ormai un calciatore dopo 1 mese di attività costa 10 mln..
Ma hai mai visto giocare Kristovic?.. probabilmente no.. Oppure poco, Giusto?
Perchè se parli della sua media goal.. E perchè hai letto dei dati su di lui..e lo capisco, quì si fa così.. Ok..
Ha segnato 11 Goal ed ha fatto 5 assist..
Ma lo hai valutato il contesto?… Perchè anche Retegui lo scorso anno ha fatto 7 goal.. Con Gasperini e capocannoniere..
Oppure L’esempio di Lookman.. prima di venire in italia aveva fatto 6 goal al massimo.. Quindi e mediocre, giusto?.. Ecco i numeri ci fregano..
Ma se vogliamo usare i numeri, bisogna anche guardare la squadra per la quale giocano..
Sai quanti goal ha fatto il Lecce?.. basta che guardi la classifica e lo scopri.. Comunque ne ha fatti 27.. Solamente 27 goal totali..
Kristovic di questi 27 ha segnato 11 goal e 5 assist.. E intervenuto in 16 reti su 27.. Dimmi, secondo te, sono pochi?.. Sono una marea.. Ha segnato da solo più della metà dei goal della sua squadra tra goal e assist..
E come se Dovbyk tra goal e assist avesse portato 30 Goal sui 56 della Roma..
Ma uno potrebbe pensare che hanno segnato poco perchè l’attaccante ha sbagliato tanto.. Ma non e così, perchè Kristovic ha fallito solamente 2 grandi occasioni..
Semmai alcuni goal se li e inventati, con tiri a giro da fuori area..
Sia chiaro, Non sto dipingendo un fenomeno, ma un buon giocatore, che mi piacerebbe come attaccante di riserva.. perchè una squadra veramente forte, deve avere un grandissimo numero 9.. Ed un sostituto forte.. E kristovic secondo me e forte..
Parere totalmente personale si intente..
Ma i numeri vanno letti tutti, se no non ci si capisce nulla..
Forza Roma
Pensare di poter ricavare 4-5 milioni dalla vendita di Solabakken, una delle più grandi pippe all time che abbia visto indossare la maglia giallorossa, é pura follia.
Più che un vice Kone’ , forse ci servirebbe uno da fare giocare a fianco a lui ..Mia opinione.
serve sia il mediano regista da affiancare a Kone sia uno con le stesse caratteristiche di Manu
io prenderei gente con esperienza in serie A e cederei pellegrini celik paredes su tutti
35 milioni per Paixao anche no, molto meglio Nusa a 40
Adriano.. una curiosità..
Quante volte hai visto giocare Nusa.. Quante partite vere dico
E Quante volte hai visto giocare Paixao..
Perchè sai qual’è la verità?.. Nusa e un giocatore che ti fa 3 partite da fenomeno e scompare le altre 7.. Ancora non si capisce il perchè, ma e discontinuo, potrebbe diventare un fenomeno?…Concordo.. ma per ora e un calciatore che spesso sparisce..
Paixao invece anno dopo anno si conferma.. Diventa sempre più forte.. e sempre nel vivo, che sia il campionato oppure la champioons, lui e il pericolo numero 1..
Buttiamola sui numeri.. che mi sembra quì vengono compresi più facilmente..
Paixao tra campionato e Champioons ..18 goal 14 Assist
Nusa tra campionato e Champioons .. 3 Goal e 3 Assist
Paixao ha contribuito a 32 goal in due competizioni..
Nusa ha contribuito a 6 goal
Paixao ha giocato di più, si.. Ma la differenza e troppo netta, schiacciante.. Imbarazzante nei confronti del Norvegese..
Oggi se ce un calciatore che vale quella cifra e Paixao.. Non Nusa..
Tra 2/3 anni Magari Nusa arriverà a valere 100 mln.. Ma e ancora molto acerbo, discontinuo.. Ha tutto per essere un campione, ma oggi non lo è..
Paixao invece, già adesso fa la differenza..
Non vi fate film per aver visto 2/3 partite.. Come ad esempio Norvegia – Italia..
Forza Roma
Solet- Leoni-martin- Beukema- Santos- Matt o’riley – Garnacho- Kristovic.
Ci sono i riscatti di dahl, zalewski e Le fee che insieme arrivano a 40 milioni.
Vendo: Ndicka, cristante, Pellegrini, Baldanzi, abrham, Dybala- salah eddine.
3-4–1-2:
Svilar- Mancini- Beukema- Solet- rensch- Kone- Santos- angelino- matt o’riley- Garnacho- kristovic.
Daje mister “special” one, ripigliati Tammy !!!! facci sto regalo.
Con la cacciata di Ghisolfi gli americani hanno certificato i loro errori, presuntuosi! Continuate a comprare resort di calcio non capite niente! Gli errori sono tutti i vostri quando ve ne andate? Ranieri dirigente ok ma Gasperini sarà un altra solaaa Roma non è Bergamo….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.