AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

53
1755

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di lunedì 30 maggio 2022:

Ore 19:45 – FRIEDKIN, ALTRE 800MILA AZIONI ACQUISTATE OGGI – Prosegue l’acquisto di azioni da parte dei Friedkin con l’obiettivo delisting. Oggi, secondo quanto comunicato dal club giallorosso, i proprietari della Roma hanno acquistato altre 825.131,00 azioni ad un prezzo unitario di 0,430000 euro per ciascuna.

Ore 15:45 – DALL’INGHILTERRA: ROMA SU BELLERIN – La Roma sarebbe interessata ad Hector Bellerin dell’Arsenal. José Mourinho, infatti, sarebbe un grande estimatore del giocatore che sta per tornare a Londra dopo il prestito secco di quest’anno al Betis in Spagna dove ha aiutato la squadra di Siviglia a vincere la Copa del Rey e ha avuto un ruolo fondamentale nel raggiungimento del quinto posto ne La Liga. (The Sun)

Ore 14:45 – EDEMA ALLA CAVIGLIA, ZANIOLO LASCIA IL RITIRO AZZURROZaniolo ha lasciato il raduno della Nazionale. Lo fa sapere la Figc a seguito degli accertamenti a cui è stato sotto posto in mattinata: edema alla caviglia per il giocatore della Roma, che dunque non sarà a disposizione di Mancini per le gare di Nations League. “Ora ricarico le pile per la prossima stagione”, ha scritto Zaniolo su Instagram.

Ore 13:40 – SETTI: “PER CASALE POSSIBILE DERBY ROMA-LAZIO” – Maurizio Setti, presidente dell’Hellas Verona, ha parlato ai microfoni di Radiosei circa il futuro di Nicolò Casale: “Nicolò è seguito da tanti club. La Lazio aveva dimostrato interesse già a gennaio per un giocatore di grande prospettiva, ci sarà sicuramente una possibilità che vada a Roma ma bisogna muoversi prima dell’inizio del ritiro. Vedremo nei prossimi giorni ma noi siamo sereni che Casale può fare bene in club più prestigiosi del nostro. Rischio derby di mercato? Sì, potrebbe esserci.”

Ore 12:40 – ALDAIR: “TOTTI NON TORNERA’ NELLA ROMA” – “Non credo che Totti tornerà alla Roma, siamo andati a Tirana insieme e non mi ha mai parlato di nulla, solitamente mi parla delle cose“. Lo ha detto Aldair ai microfoni di New Sound Level. “Lavoriamo insieme su alcuni calciatori in Brasile, credo che in questo momento non ci sia nulla”, ha concluso il brasiliano.

Ore 10:00 – SOLBAKKEN-ROMA AI DETTAGLI-  La Roma ha raggiunto un accordo con Ola Solbakken, attaccante del Bodo/Glimt. Per completare l’operazione, tuttavia, manca la fumata bianca con il club norvegese. La società capitolina sta lavorando con la squadra scandinava per limare i dettagli della trattativa. (La Repubblica)

Ore 9:40 – ZALEWSKI VERSO L’ADEGUAMENTO DI CONTRATTO – Nicola Zalewski ha firmato un contratto da professionista fino al 2025 lo scorso dicembre, ma le parti potrebbero incontrarsi presto per un adeguamento: attualmente infatti il pupillo di Mourinho guadagna meno di 500mila euro a stagione ma, dopo essersi conquistato una maglia da titolare ribaltando le gerarchie dello Special One, il suo contratto potrebbe essere ritoccato verso l’alto. (Il Tempo)

Ore 9:15 – LUKAKU SPINGE DYBALA ALLA ROMA – L’Inter sembra più interessata a Lukaku per l’attacco, e questo spingerebbe Paulo Dybala alla Roma…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 8:30 – ZANIOLO ALL’AGENTE: VALUTA TUTTE LE OFFERTE – Nicolò Zaniolo non chiude alla cessione: il giocatore, scrive oggi Leggo, ha chiesto al suo agente di valutare tutte le offerte in arrivo…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 8:00 – ROMA, WAN-BISSAKA E GGUEDES PER LE FASCE – Mou ha chiesto due rinforzi per le fasce, uno in difesa, sulla destra, e uno in attacco. I nomi caldissimi sono quelli di Wan-Bissaka e Goncalo GuedesVAI ALL’ARTICOLO COMPLETO

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteCaccia al regista, spunta McTominay
Articolo successivoInter, Marotta: “Dybala? La speranza è che possa giocare con noi…” (VIDEO)

53 Commenti

  1. ecco l’altra linea editoriale di oggi: i rinnovi. come sempre, la Roma deve rinnovare e aumentare lo stipendio a tutti. Zalewski ha rinnovato 10 mesi fa, Mancini meno di 6, per la gazeta tutti da rinnovare, tranne Zaniolo.

    • Sbinf perdonami…ma Zalewski ha rinnovato come giocatore della primavera aggregato in prima squadra (ad oggi, quelle sono le cifre). Credo che l’aumento, se lo meriti.

      Anni fa, Luca Pellegrini, senza aver giocato una partita con la prima squadra, fu rinnovato ad un milione netto.

      Non ti dico di dargli due milioni, ma almeno uno si…

      Mancini per me può partire con Ibanez. Prenderei Senesi e Ruediger, tenendo Kumbulla e Smalling.

    • non sto dicendo chi lo merita e chi meno (se prendi un titolare Zalewski torna a fare la riserva, di lusso, per tasso tecnico, ma il 20enne che da il cambio). noto che, sono mesi, che i giornali spingono per far rinnovare a cifre spropositate qualsiasi giocatore della Roma. che è un modo per indebolire la società. a maggior ragione se i tuoi competitors (lazie, bergrem, fiorentina, verona e sassuolo, con questi ti sei giocato il campionato) hanno monte-ingaggi a dir poco inferiori, nonostante almeno un paio di queste squadre abbiano giocato in champions ultimamente. anche se di una nessuno si è accorto.
      noi per migliorar dobbiamo avere più qualità, allo stesso costo. anzi a di meno (arrivare al 90% del rapporto ricavi-ingaggi). loro spingono per far aumentare il costo. la qualità non è nemmeno oggetto delle loro disquisizioni, se Zaniolo vale 40 milioni.

    • A me 500mila euro al mese non farebbero schifo. Manco a dì che uno ci deve sputare sopra.

    • Meno di un milione di stipendio, meno di due per il cartellino, per sostituire Carles Perez pagato 13? Assolutamente sì

  2. Boh, speriamo faccia 20 gol, ma l’operazione solbakken (se vera) non la capisco…
    È l’anno del salto di qualità, il secondo di Mourinho, entrerà un bel tesoretto dai riscatti… spendiamo bene questa volta !

    • Se lo prendi a 1 milione, forse meno, visto che a dicembre si svincola, potrebbe essere utile nelle rotazioni. Poi peggio di Perez non può essere e tra l’altro oltre ad avere una buona tecnica e uno che corre.

    • Solbakken ti costa 700k di stipendio e per prenderlo a giugno 1 milioncino, o addirittura aspetti dicembre e te lo prendi a 0. Non è che se prendi Solbakken non puoi fare i colpacci eh… te lo paghi col riscatto di Dzeko… Peggio di Perez non può fare, è alto, robusto, veloce, tecnico e ha pure un buonissimo tiro… per me è una plusvalenza ambulante

    • A parte che non c’è ancora niente di ufficiale, ma servono pure i panchinari, eh! Poi se lo vedremo spesso in campo, vuol dire che se lo sarà guadagnato in allenamento (non mi sembra che Mourinho faccia sconti da questo punto di vista).

  3. Solbakken è un po’ il Berardi di Norvegia, ma al di là di questo, credo possa fare fatica proprio per uno squisito fattore climatico, Erano i giocatori del Bodo che ad aprile denunciavano un’assenza di aria ossigenata qui a Roma? Sembra che ci vogliano gli scienziati…

    • Secondo te Solbakken rinuncia a 700k/anno, essere allenato da Mourinho, giocare nella Roma in Serie A, Coppa Italia e Europa League per rimanere al Polo Nord a giocare in Norvegia perché qua fa caldo? Ma riflettete prima di scrivere ste cose?

    • Questa le batte tutte!! Sicché i giocatori del nord Europa faticano da noi perché fa troppo caldo!! Ah ah ah! Dillo a Ibra o ad Halland…forse per quello lo stesso Halland è andato a Manchester, fosse finito in Spagna non avrebbe reso!

  4. Comunque l’acquisto di Solbakken dovrebbe essere un chiaro messaggio sull’anno prossimo.
    Abbiamo preso un’ala offensiva, non so se al posto di Perez o Zaniolo, ma effettivamente un’ala destra di piede mancino.

    Credo che il Mister abbia dato delle indicazioni a Thiago Pinto, sul modulo: 4-2-3-1 o 4-3-3. Comunque un modulo che preveda ali.

    In tal senso, a sinistra saremo coperti, perché El Shaarawy, da esterno offensivo (quest’anno ha praticamente fatto il terzino) è calciatore da doppia cifra. Da verificare l’attitudine al goal di Zalewski, però, come coppia, ci siamo. Sulla trequarti possiamo avere sia Pellegrini, che Zaniolo (io continuo a vederlo ala destra, le cose migliori le fa sempre partendo da quella posizione). A destra Zaniolo e Solbakken. Pellegrini in quella posizione ha dimostrato di poter andare tranquillamente in doppia cifra, stesso discorso El Shaarawy (giocando da titolare).

    Mancano dei goal, perché ad oggi Zaniolo non offre questa possibilità, non abbiamo una certezza da questo punto di vista.

    • Oh, dì la verità: ma il 25 te s’è strozzato l’urlo in gola perché Zaniolo ha segnato il gol partita??

    • Sicuro il norvegese viene a sostituire Zaniolo.
      Io non vi capisco, ma veramente pensate che la Roma cede Zaniolo e lo sostituisce con uno che fino ad ora ha giocato al polo nord?

  5. Venderei zaniolo, shomu, veretout, miki se ne va all Inter, perez, via Mancini o ibanez o anche entrambi per fare più cassa oltre ai riscatti che incasseremo, comprerei douglas luiz e Camara per la mediana come titolari, grillish e xeka a zero. Bremer ha una clausola a 15 milioni proverei a prenderlo e rudiger a zero se ha nostalgia di Roma e ha il piacere di tornare, wan bissaka o mazraoui per la fascia, dybala e lacazzette a zero. E hai una squadra top per lottare in qualsiasi competizione e in campionato.

    • dio mio, ma dove vivi? Kamara ha già firmato ed è stato annunciato dall’Aston Villa, Mancini è senatore amato da Mou, non va da nessuna parte, Bremer non lo prendi con meno di 30 milioni perché ha rinnovato col torino, Rudiger ha firmato col Real per 6 milioni l’anno, Mazraoui ha firmato per il Bayern. Ma se il calciomercato non lo seguite, cosa c*zzo parlate a fare? Leggete i nomi che sparano i vari giornali e fate il minestrone? Poveri noi sta gente guarda il calcio e tifa la stessa squadra mia, che tristezza

    • Ma “31198” che è, il numero da chiama’ se je prendono ‘ste crisi?… Stendite, Giuse’, fa un bel respiro…

  6. Isco lascia il Real a Parametro 0 UFFICIALE 🔴
    Se s’abbassa l’ingaggio e non ha pretese ce lo vedo benissimo a Roma con MOU
    invece de tene Miki a 34 …per 3,5 mioni
    Un centrocampo Luiz e Isco famo i botti!
    Gioventù ed esperienza al servizio di mister Mou

    • Aggiungo:
      🔴UFFICIALE
      Anche Tolisso non rinnova .~
      PS il Francese però nonostante sia piu giovane è propenso a più infortuni

    • Compa’ quello da prende sarebbe Camavinga, solo che ce lo danno corka’. Isco è come Pastore. È na mezza Ciofeca.👈

    • Isco, ricopre il ruolo di trequartista/esterno, vuole 10 pippi all’anno e sono due anni che non vede il campo.
      Tolisso è abbonato al Fatebenefratelli.

    • Camavinga scadenza 2027
      ce li hai 150 mioni Zenò? 😂😂👋

  7. Solbakken sotto Mourinho fara’ macelli ,ne sono sicuro.Potente fisicamente,disciplinato caratterialmente e soprattutto persona umile il che’ nello spogliatoio non guasta.Puo’ solo migliorare giocando in serie A. In coppa ci ha fatto vedere i sorci verdi in 3 partite su 4.

  8. Non voglio denigrare, lamentarmi, piangere, essere negativo, ne fare paternali…………….:Friedkin: “Il futuro della Roma sarà luminoso. E’ il momento di accelerare la nostra crescita”, …………….Frattesi, Senesi, kokku, mandragora, bellanova, casale, solbakken, e la ciligina sulla torta caprari. I commenti li lascio ai romanisti che capiscono di calcio io povero laziale ignorante, mi limitero’ ad osservare.

  9. Se non compri non vinci e non colmi il gap con le altre squadre. Non vai in bancarotta spendendo 80-100 milioni visto che la maggior parte sono a parametro zero, ma soprattuto se vendi questo mercato lo puoi fare. La Juve ha fatto due anni da schifo non pensò che farà anche il terzo anno da schifo quindi si rinforzerà e anche bene per vincere, le milanesi sono molto più forti di noi e il napoli è l’unica squadra che se si indebolisce possiamo giocarcela. Quindi o compri e rischi o rimani dove sei senza mai vincere uno scudetto.

    • Difficile colmare un gap di 20/25 punti sulle milanesi in un’unica sessione di mercato. Dovresti azzeccare in pieno 3/4 titolari e le 2/3 riserve da aggiungere alla rosa. Cmq secondo me la Roma in valore assoluto non è cosi distante e la seconda metà di stagione ha mostrato una squadra più equilibrata e convinta dei suoi mezzi. Mancavano le alternative di livello e giocando sempre gli stessi alla fine erano spompati. Se ti muovi bene si può fare bene anche il prox anno perché penso che tanti giocatori col mundiale a novembre giocheranno col freno a mano per evitare infortuni e noi in rosa che vanno in Qatar ne abbiamo pochi attualmente. Inoltre non abbiamo la CL che ti toglie tanto alla lunga (vedi Atalanta)

  10. Solbakken potrebbe essere qualità prezzo ottimo.
    Finalmente un aquisto mi piace,lo prendo subito come anche mìlan fa spesso guadagnando!!!Io anche sono convinto che possa fare bene in una squadra come la Roma, Casale.

  11. Bellerin?
    Nantro Niles che va appioppato qua e là in giro per l Europa.
    La Roma sta su Celik del Lille, Barabba ce deve da fa lo sconto e basta a ngrassà il Milan!

  12. Caro Giorgio il mio osservare ha sempre portato all’avverarsi delle previsioni. Però ora farò così. Aspetto la fine del mercato e vedremo. Fino ad allora niente laziali sul forum.

  13. Non c’entra niente, ma… su Repubblica online ora: “dopo 500 anni il Castoro è tornato sul Tevere”

    il collegamento con la Conference alla Roma è innegabile 😀

  14. Il Problema di Zaniolo in Nazionale e’ Mancio altro che edema….ma va bene cosi tanto non rimane molto……Poi di mercato che serve parlare c’e’ fiducia arriveranno giocatori che servono a Mou per coppe e Campionato e si giochera’ il Giovedi’. Secondo giornali e Web i migliori saranno venduti…..si certo chi ci crede…Mou e’ rimasto male su alcune strategie della societa’ ora quali siano e’ da interpetrare ma sono convinto lui la lista a Pinto gliela data piu’ chi va via un po’ di vacanza poi si riparte. Una cosa sulla Nazionale ma se Mancini ha problemi di Attacco perche’ manda via 2 attaccanti ?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome