AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

24
2384

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di mercoledì 4 maggio 2022

Ore 19:45 – PINTO SEGUE WAN-BISSAKA DELLO UNITED – Come riferisce la stampa inglese tra gli ultimi profili a cui Tiago Pinto si sta interessando c’è Aaron Wan-Bissaka, terzino destro del Manchester United a cui spesso nell’ultimo periodo gli è stato preferito Diogo Dalot, in passato proprio nel mirino della Roma. Tutto dipenderà dalle scelte del neoallenatore Erik Ten Hag. (The Sun)

Ore 17:55 – MOU, APPELLO AI TIFOSI: “ALLO STADIO PER GIOCARE CON NOI” – Josè Mourinho ha appena concluso la conferenza stampa alla vigilia di Roma-Leicester, nel corso della quale ha lanciato un appello ai tifosi: “Venite allo stadio non a vedere la partita, ma a giocarla con noi…” LEGGI TUTTE LE DICHIARAZIONI DI MOURINHO

Ore 16:30 – AG.DYBALA: “NESSUN ACCORDO IN ITALIA O ALL’ESTERO” – L’agente di Dybala ha chiarito: “Il giocatore è concentrato esclusivamente sul finale di stagione, nessun accordo è stato raggiunto con alcuna squadra in Italia e all’estero“. L’attaccante argentino è stato accostato anche alla Roma.

Ore 13:35 – CONTATTI IN CORSO PER HINCAPIE – La Roma ha messo nel mirino il difensore centrale del Bayer Leverkusen, Pero Hincapie. Contatti in corso per il 20enne ecuadoregno di piede mancino…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

ORE 10:50 – GINTER AL FRIBURGO A PARAMETRO ZERO – Matthias Ginter, difensore tedesco di 28 anni, ha firmato per il Friburgo e si trasferirà al club tedesco a parametro zero. Il giocatore era stato accostato sia alla Roma che all’Inter. Lo rivela Alfredo Pedullà su Twitter.

ORE 10:00 – LA ROMA FESTEGGIA IL PRIMO ANNO DI MOU – La Roma ricorda, a distanza di un anno esatto, l’annuncio dell’arrivo di Josè Mourinho sulla panchina giallorossa che lasciò a bocca aperta la piazza capitolina e non solo.

ORE 9:40 – LEICESTER: DUBBIO IN ATTACCO, RECUPERA MADDISON – Brendan Rodgers ha un solo dubbio di formazione: se schierare la coppia Vardy–Ihenacho dall’inizio, oppure solo Vardy in partenza. Dewsburry–Hall (problema al polpaccio) e Maddison (colpo all’anca) dovrebbe essere a disposizione.

ORE 9:20 – TUTTA LA FAMIGLIA FRIEDKIN IN TRIBUNA – Domani sera in tribuna, oltre al presidente Dan Friedkin, ci saranno anche i figli Ryan e Corbin, affiancati da un nutrito schieramento di vip e politici. Attesi anche 3.500 tifosi inglesi, l’allerta intorno all’Olimpico sarà massima. (Gazzetta dello Sport)

ORE 8:10 – ZALEWSKI TREQUARTISTA O UN CENTROCAMPISTA IN PIU’Mourinho sta pensando a una novità di formazione per la semifinale di domani: al posto di Zaniolo potrebbe giocare Zalewski come trequartista, con Vina inserito a sinistra. L’altra possibile soluzione sarebbe l’inserimento di un centrocampista in più…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

ORE 7:05 – MOU HA PRONTA LA LISTA DEI RIGORISTI – Josè Mourinho sta preparando ogni dettaglio per la partita di domani sera contro il Leicester: già stilata la lista dei primi rigoristi nel caso la sfida terminasse coi penalty…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteMOURINHO: “Combatteremo per arrivare in finale. Ai tifosi chiedo di venire allo stadio non a vedere la partita, ma a giocarla con noi” (VIDEO)
Articolo successivoForza Roma, puoi farcela

24 Commenti

  1. Cerchiamo di festeggiare il primo anno di Mourinho sulla sacra panca con una bella vittoria……Ma anche se non è bella chissene frega!

  2. Al di là dell’effettivo apporto che il tecnico ha dato alla squadra, questo è un giorno memorabile in senso assoluto perché è il giorno in cui i Friedkin hanno mostrato quanto ci tengono alla Roma e che erano disposti ad investire anche pesantemente. Un giorno davvero incredibilmente bello, di sollievo e speranza. Speriamo di poterlo coronare col giusto risultato stasera.
    Forza Roma, forza Friedkin e forza Mou

  3. Ginter al Friburgo è uno spreco… ci speravo.
    Il mio sogno comunque rimane difesa a 3 con Martinez – Smalling – Simakan

  4. ꧁ ℤ𝕖𝕣𝕠 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕖𝕚 𝕖 𝕌𝕟 𝕊𝕒𝕔𝕔𝕠 𝕕𝕚 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕚𝕖 ꧂

    Occorre un bel difensore di piede mancino , Smalling non da garanzie in eterno e il prossimo anno ha un anno d piu. Ibanez e Kumbulla 1 deve uscire per fare cassa, Mancini ormai ha rinnovato.

    Ma comunque mo pensiamo al Leicester e speriamo che la difesa si comporti bene e non vedere lo scempio fonzeccolano della semifinale dello scorso anno con Ibanez che regalava palloni agli avversari.
    QUelli aspettano solo na gabbellata nostra in difesa!

    • E te credo se hai ibanez, e cristante ,te credo che si aspettano un errore dei nostri, ibanez e cristante ex atalanta, ecco giusto nell’ atalanta potrebbero giocare, squadra de privincia tipo sassuo, se vuoi pensare in grande li devi sostituire con 2 campioni, se no stamo da capo a dodici, solo la maglia, forza ROMA

    • ꧁ ℤ𝕖𝕣𝕠 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕖𝕚 𝕖 𝕌𝕟 𝕊𝕒𝕔𝕔𝕠 𝕕𝕚 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕚𝕖 ꧂

      mettece a sto punto pure Mancini co no stipendio da top, e finiamo di girare il coltello nella piaga…lol

    • eccoli che ripartono i pigiamati manifesti.
      finalmente tutti in un post a dasse ragione uno con l’altro, sembrano Totò e Peppino,risate asscurate.

  5. Ginter…..inter….mmmhh gia’ uno che se chiama inter nun me piace, comprare campioni please..
    Solo la maglia, forza ROMA

    • Ammazza che disco incantato… ma te diverti a scrive tutti i giorni le stesse mincXXate ?

    • Ma infatti, 28 anni, valutazione 25 milioni, 46 presenze in nazionale, esordiente in champions a 20 anni, è sicuramente una sega.
      Molto meglio Ibanez, no?

  6. Credo che miracoli non se ne possano fare e la rosa non si possa stravolgere ovviamente. Tra l’altro a volte bastano pochi innesti mirati per migliorare il rendimento della squadra, vedasi Smalling che quando gioca tra Mancini e Ibanez aiuta nel rendimento anche loro. Ad esempio, preso Svilar come secondo portiere (a quanto pare), servirebbero un terzino dx e un centrale mancino. Senesi è un ottimo profilo come centrale sx, a destra si potrebbero fare tanti nomi, in Bundesliga c’è un 2002 americano interessante, Joe Scally. Punterei tutto sul centrocampo e l’attacco. Douglas Luiz e Berardi i miei nomi. Per Berardi analizzerei i numeri di gol e assist, con Mourinho potrebbe continuare a fare bene perchè ci manca quel tipo di giocatore che veda la porta e aiuti anche Abraham con gli assist. Poi Kalajdzic potrebbe essere un buon profilo come vice Abraham. Mi fermerei qui. Zaniolo punto interrogativo perchè non sappiamo quanto chieda di rinnovo, oltre certe cifre non andrei mai. Anche sul ruolo ci sono ancora dei dubbi. molti dicono che da mezzala renderebbe meglio. Per il resto confermerei tutti a esclusione dei vari Maitland, Ibanez che potremmo sacrificare benissimo, Veretout ormai lontano parente, Darboe, Carles Perez, Shomurodov e tutti i rientranti. A sinistra dovremmo lanciare Zalewski con coraggio, come fanno certi club internazionali. Poi confermare El Sha che ha sempre i colpi da campione in canna e vede la porta. Ad avere più margine di manovra è ovvio che migliorerei anche la fascia destra visto che Karsdorp potrebbe finire in panchina o essere ceduto senza tirarsi i capelli.

  7. ꧁ ℤ𝕖𝕣𝕠 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕖𝕚 𝕖 𝕌𝕟 𝕊𝕒𝕔𝕔𝕠 𝕕𝕚 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕚𝕖 ꧂

    E che deve dire l agente di Dybala che se lo so presi l Interre cosi in finale ie fa un favore come de Vrij ie fece il favore quando cambio casacca e ie regalo il rigorelloall intertriste.
    Ma magari implodono domani…

  8. Hincapie buono per la primavera, non scherziamo.
    Martinez o Senesi come mancino, e prenderei pure uno tra Milenkovic e Simakan da mettere alla destra di Smalling.
    Riserve Kumbulla e Ferrari.
    Via Ibanez e Mancini (anche se ha rinnovato).

  9. ꧁ ℤ𝕖𝕣𝕠 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕖𝕚 𝕖 𝕌𝕟 𝕊𝕒𝕔𝕔𝕠 𝕕𝕚 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕚𝕖 ꧂

    Piamo Hincapiè e sbolognamo uno tra Ibanez o Kumbulla che in 2 ce so costati 40 mioni e non ne valgono 5.

    • ꧁ ℤ𝕖𝕣𝕠 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕖𝕚 𝕖 𝕌𝕟 𝕊𝕒𝕔𝕔𝕠 𝕕𝕚 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕚𝕖 ꧂

      sì vanno a 3 mesi, se Dalot è titolare l altro vie qua, se l altro è titolare, Dalot vie qua, in pratica a noi le inglesi ce fregano i titolari noi dobbiamo anda a fa l elemosina pe i Niles de turno…
      Alisson e Salah quante finale ie hanno fatto fa al Liverpool? In Cempio dico, no all coppa del fastefudde bostoniano…spero s era capito!

    • Dovreste sentire cosa dice Nicola Roggero telecronista di SKY quando commenta le prestazioni di Wan-Bissaka nel MU.
      Sintetizzo, lo ritiene una vera sciagura.

  10. E’ iniziato il festival dei nomi, alcuni sono sparate giornalistiche altri potrebbero essere obiettivi reali. Il problema poi sarà che non che arrivi gente come vina

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome