AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

36
1248

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di venerdì 13 maggio 2022:

Ore 19:30 – I FRIEDKIN ACQUISTANO ALTRI DUE MILIONI DI AZIONI – I proprietari della Roma continuano a rastrellare le azioni sul mercato con l’obiettivo di uscire dalla Borsa: dopo le 6 milioni di azioni acquistate ieri, oggi circa altri 2 milioni. Ora la partecipazione complessiva dei Friedkin supera di poco l’88%. Con l’Opa l’obiettivo è arrivare al 95% per completare il delisting.

Ore 16:20 – MOURINHO IN CONFERENZA: “GESTIONE MINIMA” – Josè Mourinho ha parlato in conferenza stampa dichiarando: “Farò una gestione minima, domani ci saranno un paio di cambi. Vogliamo arrivare sia io che la proprietà, altrimenti non sarei venuto qui“. E a Zeman…LEGGI LA CONFERENZA STAMPA DI MOU

Ore 15:25 – ROMA, ACCORDO RAGGIUNTO CON SOLBAKKEN – Tiago Pinto ha raggiunto un accordo con Solbakken, in scadenza di contratto con il Bodo a dicembre: pronto un quinquennale da 700mila euro l’anno…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 14:20 – “PER DYBALA LA PRIORITA’ E’ LA CHAMPIONS” – Stando a quanto scrive il giornalista Marco Conterio di Tuttomercatoweb.com su Twitter, la priorità di Dybala è quella di giocare la Champions, per questo è fredda l’ipotesi Roma. L’Inter però al momento non avrebbe ancora avanzato offerte concrete al giocatore. Prima dovrebbe partire Lautaro.

Ore 14:00 – KUMBULLA METTE KO MOURINHO – Infortunio per Josè Mourinho: nel corso dell’allenamento è stato colpito accidentalmente da Kumbulla su un piede. Il mister ci ha scherzato sopra con un post su Instagram mentre era alle prese con la laserterapia.

Ore 11:15 – JURIC: “BREMER OUT ANCHE CONTRO LA ROMA”Juric, allenatore del Torino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida col Verona: Bremer non ci sarà, non giocherà queste ultime due partite. E Singo è andato ad operarsi anticipando i tempi per il prossimo anno. Sono due esempi che hanno stretto i denti: Bremer ha un problema alla caviglia e nelle ultime tre-quattro settimane ha lavorato con il dolore, ora è giusto che si curi e si metta a posto”. 

Ore 10:00 – INTERESSA MANDRAGORA DEL TORINO – La Roma è interessata a Rolando Mandragora. Il centrocampista del Torino – ultimo avversario dei giallorossi prima della finale di Conference contro il Feyenoord – è finito tra i nomi annotati da Tiago Pinto. I capitolini sono infatti alla finestra per il classe ’97, impossessatosi del centrocampo granata. A riportarlo è Tuttosport.

Ore 8:50 – LA ROMA PUNTA DYBALA, LO VUOLE MOU – Contatti in corso per Dybala, l’attaccante che Mou sogna di allenare alla Roma. Il giocatore ha cambiato atteggiamento nei confronti dell’ipotesi giallorossa dopo aver visto le ultime due partite giocate all’Olimpico…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 8:10 – PINTO PREPARA UNA CESSIONE ECCELLENTE – Stando a quanto rivela l’edizione odierna de Il Messaggero, la Roma starebbe preparando una cessione eccellente, con Pinto chiamato stavolta a una scelta dolorosa…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 7:50 – VIA ALLA CAMPAGNA ABBONAMENTI, TANTE NOVITA’ – La Roma si prepara a lanciare la nuova campagna abbonamenti, con diverse novità sia sulle modalità che nei prezziLEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteMOURINHO: “Gestione minima, farò un paio di cambi. Io e la proprietà vogliamo arrivare in alto, altrimenti non sarei venuto qui” (VIDEO)
Articolo successivoRoma, vietato distrarsi

36 Commenti

    • E perché giochiamo col TORINO. Quando giocheremo col VENEZIA saremo interessati a Jonsen o come caspita si chiama, perché… mmm.. perché la ROMA vuole un compagno che aiuti Solbakken ad integrarsi meglio nella panchina giallorossa…

    • E’ vero, ogni squadra contro cui giochiamo, ce “interessa” in maniera insistente un giocatore loro: ce denunceranno pe’ stalking, alla fine…

    • Per carità, sarebbe un colpo alla ballotta proprio….tipo diawara dopo essersi plusvalenzato tutto il centrocampo in una botta sola.

    • Mannaja, ma ve lo ricordate Darboe?
      E’ davvero un peccato che Mou non lo veda più… uno degli errori della sua gestione, a mio parere
      Era un valore aggiunto ed un anno di relativa inattività potrebbe avergli definitivamente tarpato le ali, sia come elemento utile in rosa, sia come calciatore in generale

      Senza troppe polemiche, nemmeno il migliore non sbaglia mai, ma rimane il rammarico per questa mancata consacrazione coi nostri colori. Dubito fortemente che resterà. Bove sento che andrà in prestito, ma anche tenerlo come quinta o sesta scelta di centrocampo non mi andrebbe così male. Però se è vero che un giovane per crescere bene deve giocare, probabilmente l’esperienza esterna sarebbe la scelta migliore per tutti.

    • Se Bove e Darboe(soprattutto) il campo non lo vedono mai forse è perché Mourinho non li ritiene all’altezza.
      Se i giovani possono dare qualcosa, tipo Zalewsky e Felix, Mou li fa giocare con continuità, gli altri fanno la muffa in panca.

  1. ꧁ ℤ𝕖𝕣𝕠 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕖𝕚 𝕖 𝕌𝕟 𝕊𝕒𝕔𝕔𝕠 𝕕𝕚 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕚𝕖 ꧂

    S diamo i buoni alle strisciate pe piasse Mandragora come ai tempi del Monchiolo malfattore!

  2. In effetti Mandragora non mi sembra il top….Ma vista la fonte,lascia il tempo che trova. Secondo me Mourinho ignora che ci sia un giocatore di nome Mandragora……

  3. A Dybala (come a qualsiasi calciatore) di fare la Champions importa una ceppa, basta che gli dai quanto chiedono ed è fatta. Vedi Guimaraes al Newcastle…

    • Guarda che viene a fare la riserva, se già iniziate a rompere ora, spero che Friedkin si stanchi e vi lasci a Ferrero. I conti si fanno alla fine del mercato.

  4. LA MANDRAGORA ,e’un film con Philippe Leroy e la partecipazione straordinaria di TOTÒ

  5. Sempre le solite mazzate, ai giocatori non interessa la competizione in cui giocano, ma i dobloni, se li diamo Dybala arriva, altrimenti no. Punto.

  6. “per dybala la priorità è la Champions”
    toh, ma che sfortunaa! e chi poteva immaginarlo, accidenti, dopo settimane intense di “dybala alla Roma”!
    Mannaggia non ci voleva proprio questo gran colpo di scena davvero inatteso, sorprendente e imprevedibile per gli scribacchini da riporto 🤡 🤡 🤡

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome