AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

39
2251

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di venerdì 27 maggio 2022:

Ore 21:30 – I FRIEDKIN IMMETTONO ALTRI SOLDI NELLA ROMA – Arriva, come di consueto alla fine di ogni mese, la comunicazione della Roma inerente alla situazione finanziaria del club, come da richiesta Consob. Dal comunicato pubblicato dal club giallorosso emerge un ulteriore versamento da parte dei Friedkin di 10.2 milioni di euro nel mese di maggio, che porta così l’investimento complessivo da agosto 2020 a 369,2 milioni di euro.

Ore 19:50 – ROMA PRIMAVERA IN FINALE SCUDETTO – La Roma di Alberto De Rossi raggiunge la finale scudetto battendo la Juventus per due a zero: reti di Tripi e Vicario. Ora i giallorossi attendono la vincente di Inter-Cagliari, che si giocherà domani.

Ore 18:00 – MOU: “ARRIVERDERCI ROMA” – Dopo la vittoria della Conference League per José Mourinho è tempo di relax. Il tecnico giallorosso ha condiviso uno scatto su Instagram mentre è in aeroporto pronto per godersi le vacanze prima di iniziare la nuova stagione: “Arrivederci Roma”.

Ore 16:40 – PELLEGRINI ELETTO GIOCATORE DELLA CONFERENCE – Il Panel degli Osservatori Tecnici UEFA ha nominato Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma, il giocatore dell’Europa Conference League 2021/22.

Ore 15:45 – DI BARTOLOMEI PORTA PELLEGRINI IN TRIONFO – La notte tra il 26 ed il 27 maggio, a Roma in piazza Testaccio, è apparsa una nuova opera della Street Artist LAIKA, dal titolo “Un calcio alle paure (1984-2022)” che raffigura il compianto capitano della Roma Agostino Di Bartolomei mentre porta sulle sue spalle Lorenzo Pellegrini con la Conference in mano.

Ore 14:30 – ROMA E GIOCATORI DEFERITI DALLA PROCURA – I festeggiamenti di ieri finiscono in Procura Federale: deferiti alcuni giocatori e la Roma per violazione dei “principi di lealtà e correttezza”...LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 13:10 – KARSDORP FUORI DAI CONVOCATI DELL’OLANDA – Inserito tra i pre-convocati per le gare di Nations League, Rick Karsdorp non è riuscito a superare l’ultima selezione finendo tagliato dai convocati definitivi dell’Olanda, forse anche a causa del problema muscolare accusato nel finale di Roma-Feyenoord.

Ore 12:35 – ABBONAMENTI, GIA’ TOCCATA QUOTA 21MILA TESSERE – Numeri impressionanti per la campagna abbonamenti della Roma, stagione 2022-2023, partita da appena 10 giorni: è già stata raggiunta quota 21mila tessere vendute anche grazie alla spinta della vittoria della Conference League.

Ore 11:45 – IL TOTTENHAM ANNUNCIA UN’AMICHEVOLE CON LA ROMA – Il Tottenham ha appena annunciato che il 30 luglio affronterà la Roma in Israele per la I-Tech Cup.

Ore 11:05 – MKHITARYAN: “GIORNATA INDIMENTICABILE, GRAZIE ROMA” – Henrikh Mkhitaryan, giocatore al centro delle voci di mercato che lo danno per vicino all’Inter, è tornato a farsi sentire sui social: “Un giorno indimenticabile per la città! Grazie Roma!”, le parole dell’armeno riguardo alla festa di ieri.

Ore 10:50 – ROMA, TENTAZIONE KOLIBALY A PARAMETRO ZERO – Rottura vicina tra il Napoli e Koulibaly dopo l’offerta di De Laurentiis al giocatore, che si libererà a zero a giugno 2023. Secondo Repubblica.it la Roma sta seguendo da tempo la situazione, e sogna il colpo…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 10:00 – SABATINI: “HO VISTO LA FINALE CON SCIARPA AL COLLO” – Walter Sabatini ha parlato della finale di Conference League vinta dalla Roma nell’intervista a La Repubblica: “Ho visto la partita in tv. Con una sciarpa giallorossa al collo. L’ho sempre detto che la Roma è la mia malattia“.

Ore 9:40 – CAPELLO: “LA ROMA NON LOTTERA’ PER IL TITOLO” – “Bisognerà valutare le situazioni di Mkhitaryan e Zaniolo. Se oltre a loro dovessero arrivare un altro paio di giocatori valevoli la Roma potrebbe puntare più in alto, anche se non penso che possa competere per lo scudetto. Lo ha detto Fabio Capello ospite dei microfoni di TMW Radio.

Ore 8:45 – DYBALA, OGGI INCONTRO CON LA ROMA – Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, dopo la proposta dell’Inter al rappresentante di Dybala, oggi è il turno della Roma: previsto un incontro con la dirigenza giallorossa…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 8:00 – MKHITARYAN AL BIVIO, DECISIONE A BREVE Mkhitaryan al bivio: l’Inter ha avanzato la sua offerta, un biennale da quasi 4 milioni a stagione. La Roma oggi incontrerà l’agente, ma non ha intenzione di cambiare la sua proposta…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteLa Roma Primavera raggiunge la finale scudetto! Battuta la Juventus due a zero, in gol Tripi e Vicario
Articolo successivoIl piano Roma per il mercato: tre titolari ma senza follie

39 Commenti

  1. Ancora parla Sabatini????!!!!
    Basta…
    Poche settimane fa disse che a Roma ogni volta che viene com qualche squadra succede qualcosa di poco chiaro (dandoci dei ladri)… dichiarazioni perfettamente in linea con la ns storia e con la sua dichiarazione di “amore” di oggi….

    Leggerà anche “Coelho” e “Shakespeare”, saprà anche “cosa è la vita’” (cit. Del medesimo, peraltro cafonissime dato che si da dell’uomo colto), però la vergogna non sa dove è…

    Leggi anche “come cercare di essere meno pomposo, finti colti e falsi tifosi”, un libro interessante

    • sta cercando disperatamente di salire sul carro.. ma semo tanti pe sta gente non c’e spazio!! mo mancano cassano e zeman che “hanno visto la partita co la sciarpa” e i coj***ni so tutti! se pure l’anno prossimo, pe sbaglio, dovessimo vince un qualcosa pure damascelli dirà che è sempre stato della Roma!!

    • Hanno capito che si vince… È tutti non vogliono rimanere a piedi… Ormai, Miky può andare, perché anche lui è stato coperto d’ oro e adesso vuole di più… 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • Ma pe me è sempre stato n’poraccio, n’latziale de m€rda rifardito. Quarche amico romanista me dava addosso. Erano affascinati da la figura der burino ripulito, che pe dasse n’tono usava parole difficili in conferenza stampa.
      “Perché Roma rinascerà più bella e più splendente che pria”. Sti personaggi li perculava già Petrolini na piotta de anni fa.

    • A me sabatini, parafrasando Proietti, ha ampiamente rottercà .
      Ormai è smascherato, è falso come una moneta da 99 cents.
      Le vedovelle del forum se lo tengano stretto, e si appendano il posterino nella cameretta; magari sono gli stessi che hanno vomitato su Pellegrini per due anni interi (player of the conference cup).

    • Esatto JULIANB… d’accordo al 1000% cento… Non c’è un motivo al mondo, a caldo dopo una gara, a freddo, a bagnomaria, come pare a voi, per esprimersi come ha fatto ieri l’altro dopo la gara all’Olimpico.
      Livoroso, cattivo, rancoroso, bugiardo, a spargere zizzania e a dire le peggiori cose…
      Ci è RIMASTO MALISSIMO che l’arbitro, com’era prassi normale (per chi conosce il calcio) contro noi, con loro non abbia fatto regali clamorosi all’avversario… pensava di partir dall’1 a 0 !
      Mi “fido” di più di Tare, Focolari o Damascelli che almeno so da che parte stanno.

    • dopo avè letto il commento di capello me so annato a vede le quote della Roma campione l’anno prossimo.. ho visto quelle e anche le quote sulla reale paternità del figlio de zaccagni

    • Per me invece se ne può andare affanciullo a prescindere e pure di corsa, visto il tempismo.

  2. Allora Capello ovviamente si butta a fiume se avviene il contrario di quello che dice xche poi non sarebbe più l’unico..un caro saluto invece a Bargiccccia augurandomi di dargli il più fastidio possibile nel festeggiare la coppetta fino al 2040 !

  3. Piccola postilla:
    Ho condannato i manichini appesi, le foto di Anna Frank e tutte le altre porcherie fatte negli anni dalle quaglie… Quindi non posso fare a meno di provare pena per i pochi che ad una partita storica della nostra Roma hanno pensato bene di vestire magliette inneggianti al pelatone in divisa.
    Schifo i fasci, in qualsiasi loro forma.
    E spolliciatemi pure quanto vi pare. Passo e chiudo.

    • No, e spolliciare perché mai?
      Imbecilli di loro, e imbecilli perché poi le Repubbliche Agnellare rilanciano la notizia per additarci a cattivi. Screditano tutto il resto della tifoseria.

      Ah, anzi siamo pessimi perché (sempre dalle Repubbliche Agnellare) per festeggiare abbiamo bloccato il centro della città per un pomeriggio. Ma guarda un po’.

    • (Se mai la s.s. quaglnzie vincerà qualcosa, quelli di Onda Verde non crederanno ai loro occhi: miracolo, il traffico è sparito!)

    • Ma a proposito del blocco del traffico, pare che molti automobilisti prima suonavano il clacson perché erano rimasti intrappolati… e poi perché hanno visto apparire il pullman giallorosso!!!
      Anzi scendevano e scattavano fotografie, e pazienza, almeno s’è fatto tardi per una buona causa e s’è tornati a casa col cuore lieto.

  4. La prudenza di Capello sulle chance scudetto già per l’anno prossimo è un’opinione che si può criticare, ma non completamente campata in aria. Io piuttosto, per l’anno venturo, la vedo difficile arrivare nuovamente ad un titolo italiano, anche Coppa Italia, e non certo per le motivazioni di Capello …
    Parliamoci chiaro, abbiamo vinto un titolo europeo in barba all'”embargo” scatenato dalla Lega a traino panzone pregiudicato/DeLamentis.
    Se nel corso di questo campionato abbiamo subito un ostruzionismo totale su tutti i fronti (arbitri, tabelloni, giustizia sportiva etc.), figuriamoci adesso. Adesso si vogliono pure vendicare.
    Bisogna rafforzare la squadra? Certo, il più possibile e mi fido delle scelte di Mou.
    Ma la vera emergenza è dare un forte scossone agli equilibri che ci vedono all’opposizione, altrimenti l’anno prossimo faremo solo una sterile guerra ai mulini a vento. L’anno prossimo, con noi più sicuri e rafforzati nell’organico, moltiplicheranno le porcate ai nostri danni.
    Tutto questo deve finire: occorrono alleanze, bisogna spostare equilibri.
    Altrimenti, puntiamo tutto sull’Europa League che facciamo prima.

    • so tutte chiacchiere con tutto il mercato estivo davanti e le concorrenti che potrebbero rafforzarsi come indebolirsi….

      Come al solito Capello parla del nulla cosmico. Forse per non cadere in depressione

      Che poi parlare di scudetto sapendo che ci sono var e arbitri platealmente schierati…

      Sarei contento di vincere sempre in europa

  5. Ho visto la partita in tv. Con una sciarpa giallorossa al collo. L’ho sempre detto che la Roma è la mia malattia“.

    È ancora il migliore di tutti i Ds insieme con Pinto con il denaro dei Friedkin potrebbe costruire una Roma euro mondiale.
    È riuscito a salvare la Salernitana retrocessa di fatto cambiando tutta la squadra e l’allenatore di una bravura mostruosa Walter Sabatini

    • Credo che walter sabatini debba andare avanti, non abbiamo bisogno che lui dica la sua su ogni cosa riguardi la Roma. Dovrebbe parlare del suo amico walter mazzarri che gli ha fatto fare un figurone.

    • Il murales mi ha schiantato il cuore, abbiamo dato un calcio alle paure è l’espressione più bella e commovente che rappresenta il coraggio e l’orgoglio di indossare i nostri colori

  6. Molto bello e pieno di significati il murales …

    Lo vedi e ti sembra di riavvolgere il nastro …

    Davvero complimenti per questa Opera D’arte!

  7. Bravo.diego.polenta ho scelto la Roma anche x questo 40 anni fa! L.orgoglio di.una squadra popolare che nullaa che spartire con i.fasci

  8. Speriamo che quel murale possa essere presto aggiornato con Pellegrini che alza un’altra coppa, più pesante.
    Anzi, sarebbe bellissimo con lui che fa il gesto di passarla ad Ago. Nessuno più di lui l’avrebbe meritata. E spererei di vincerla un 30 maggio, un’altra data infausta, la peggiore di tutte, da cancellare per noi romanisti dopo il 26.

  9. Vai Condottiero e torna bello carico perché l’anno prossimo sarà ancora più esaltante e battagliato.
    Intanto Grazie perché ci farai passare a tutti vacanze felici con la stupenda vittoria che ci hai regalato.
    Ti vogliamo bene, José 😘

  10. Goditi un po’ di meritata vacanza (beato te,io lavoro davanti ad un forno a 400gradi) o’nostro leader maximus e torna carico a pallettoni che c’è da fare stragi ….sportive ,la prossima stagione!

  11. Bellissimo murale molto suggestivo, pienodi significato.
    Un-autentica opera d’arte da conservare nel tempo in una teca di cristallo!

  12. Dolcissima foto di José che parte x le vacanze salutando Roma, come uno papà rassicurante; arrivederci Mou, i tuoi soldati ti aspettano, goditi il meritato riposo, poi riprendiamo a vincere!!

  13. Meglio un generale fortunato che bravo”.

    Una partita come quella dell’altra sera per me l’avremmo persa con qualsiasi allenatore al mondo in panchina , perché siamo sfigati troppe volte siamo arrivati lì lì per vincere e poi è crollato tutto solo con Mourinho in panchina potevamo vincere questa coppa.
    Se voi ve lo ricordate pochi giorni prima della finale Mourinho disse, per vincere bisogna scordarsi della storia della Roma e aveva capito tutto, perché è una storia fatta di cocenti delusioni, ma delusioni enormi e solo azzerando tutta la storia e con un fortunello in panchina come lui qui due legni non sono stati gol.
    Con Grazia Fonseca, Spalletti, Capello o anche Ancelotti la finale si perdeva.
    Ora Mourinho bravo o meno che sia tatticamente, mercoledì ho capito una cosa, per una società come la nostra serve un fortunato come lui altrimenti sarà impossibile vincere

    Solo lui ci può far vincere

    • Posso dire che sono contento che abbiamo sfatato i tabù insensati del maxischermo e quant’altro?
      Avevamo paura di non vincere. Forse ci vuole ancora tempo per raggiungere la sicurezza di vincere, ma pian piano ci arriveremo…

  14. Sabatini per chi si ostinasse ingiustificatamente
    A farsi prendere ancora per il xulo da questo petsonaggio basta andarsi a vedere lo sfogo del tutto fuori luogo post Roma Salernitana
    Cosi magari farà pace col cervello un volta per tutte

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome