AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le ultime notizie in giallorosso in tempo reale

10
7776

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste tutte le ultimissime di venerdì 13 novembre 2020:

Ore 19:00 – Dopo che l’Antitrust ha accertato l’esistenza di clausole vessatorie nell’acquisto dell’abbonamento annuale e del biglietto per la singola partita della Roma, il club giallorosso ha manifestato stupore: tali clausole sarebbero atte alla tutela dei clienti e lo dimostrerebbe anche la condotta tenuta dalla società stessa che nella stagione 2019-20. Lo rivela l’Ansa.

Ore 15:15 – Buone notizie da Trigoria: dopo l’ultimo giro di tamponi effettuati non sono state riscontrate ulteriori positività nel gruppo squadra. Nel frattempo giornata di riposo oggi per la squadra, con la ripresa fissata domani alle 10:30. Hanno lavorato comunque nel centro sportivo Diawara, Calafiori, Carles Perez e Spinazzola.

Ore 11:00 – L’Antitrust ha concluso i procedimenti istruttori avviati verso la Roma, l’Atalanta, il Cagliari, il Genoa, l’Inter, la Lazio, il Milan, la Juventus e l’Udinese. L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha accertato l’esistenza di clausole vessatorie nell’acquisto dell’abbonamento annuale e del biglietto per la singola partita di queste nove società di calcio di Serie A che non riconoscono alcuni diritti dei consumatori a chiedere i rimborsi. Lo riferisce l’Ansa.

Ore 10:30 – Gianluca Petrachi chiede alla Roma di essere reintegrato come direttore sportivo, in questo modo si chiuderebbe il contenzioso legale con il club capitolino. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 10:00Roma alle prese con le questioni sponsor: per quello principale, sono in scadenza i contratti con Qatar Airways e Hyundai, mentre per lo sponsor tecnico si sta trattando con la New Balance. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 9:30 – Stephan El Shaarawy vuole solo la Roma e ai tifosi giallorossi che gli chiedono quando tornerà a Trigoria lui rispondo: “Spero già dal 2 gennaio“. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 8:40 – Il voto finale sullo Stadio della Roma slitta addirittura di un anno: il via libera definitivo, previsto per dicembre, è rimandato a dopo le elezioni del sindaco, e cioè ad autunno 2021. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 8:00 – Per quasi tutti i quotidiani sarà Luis Campos il prossimo ds della Roma, mentre per Il Tempo c’è in corsa anche Roma, John De Jong del PSV. La scelta del ds sarà comunque annunciata a giorni.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – BERSANI: “Il reintegro di Petrachi sarebbe paradossale”, DI GIOVAMBATTISTA: “Fonseca sarebbe felice di riaverlo con lui”, CORSI: “Campos mai nella vita, è della Lazio”, FOCOLARI: “Roma da scudetto come altre sei squadre”
Articolo successivoVILLAR: “Stiamo portando la Roma dove deve essere: in lotta per il vertice. La gara col Barcellona? A fine partita urlavo il nome di Manolas”

10 Commenti

  1. Ma oggi nessun giornale parla dello scoop clamoroso di report sul MILAN di ieri?
    In cui si dimostra che il fondo Elliot NON HA QUOTE NEL MILAN?
    E che le società controllanti sono una serie di scatole vuote tra Delaware e Lussemburgo con a capo due consiglieri di amministrazione italiani di cui non si sa niente?
    E che probabilmente si tratta di un clamoroso caso di riciclaggio?

    no eh… meglio parlare dell’Opa fallita….

    • Nel corso del servizio di Report viene intervistato Gian Gaetano Bellavia, esperto di riciclaggio: “Tutti scrivono che c’è questo fondo Elliott, io vedo che dietro una catena di società lussemburghesi ci sono società del Delaware – le sue parole -. La maggioranza non è di Elliott, ma di Salvatore Cerchione e Gianluca D’Avanzo. Sono proprietari, i titolari effettivi, cioè quelli che controllano il Milan. Il vero tema è: da dove arrivano i soldi? Non si può sapere perché queste costruzioni offshore sono fatte apposta per non mostrare soprattutto la provenienza dei fondi”…..a buon intenditor….

    • Monika,
      la procura è stata dietro al Cinese, che ovviamente è sparito senza lasciare traccia.
      Comunque sinceramente a me di chi gestisce il Milan interessa poco,
      notavo solo la differenza di trattamento della stampa italiana:
      Alla Roma se c’è una marca da bollo fuori posto pare debba arrivare la Dea Nemesi a radere al suolo Trigoria,
      il Milan con un indebitamento superiore al nostro, un fatturato migliore, difficoltà
      a pagare gli stipendi (si parla di una trattativa per ridurli del 20% fino a quando gli stadi saranno chiusi…), una struttura societaria a dir poco opaca… nulla! Si dice solo quanto sono bravi a fare 14ML lordi a Ibra e che sicuramente troveranno la soluzione con Donnarumma (noi con Dzeko no…. loro con Raiola sì—-).

    • Mi chiedo se in Premier avrebbero tollerato una situazione simile.
      Credo di no.
      Un insieme interminabile di scatole cinesi e società off-shore, ecco cos’è la proprietà del Milan.
      Il tutto dopo la farsa cino-berlusconiana.
      Può iscriversi al campionato una roba simile?

  2. Euna vita che sto dicendo che il Calcio, TUTTO IL CALCIO, non solo il Milan è solamente una ii mmensa scatola chen serve solo come riciclaggio per tutte le attività crimnali della mafia compresivi dei cosidetti colletti bianchi …alias manager, grossi capitalisti, funzionari di qualsiasi livello e di TUTTE LI FINTE SOCIETa’ di ogni settore. E’ impossibile che uno sport paghi UN SOLO GIOATORE anche 60/100 mlio lordi annui …ancne se lordi sono uno sproposito !!!UNO solo giocatore 100 mio !!! e i grande club ne hannoanche 3/4 e altri 10 che pagano da 50 e altri 1o che pagano circa 10 …ora ditemi voi come è popssibile ,,,prendiamo ad esempio la JUVE che ha vinto per 9 anni di seguto + 4/5 coppe italia e supercoppe …ha incassato trabotteghino, tv sponsor, premi e premi e nonostante il bilancio è ancora in profondo ROSSO !!! E ALLORA SE NON CI SONO SOLDI SPORCHI che la pompa, COME FANNO A CAMPARE ? In un altra società di qualsiasi settore, con dei bilanci simili, al massimo dopo 2 anni sarennro in bancarotta!! CAPITO MI AVETE ?

    • Sempre pensato. Discorso che vale anche per il passato, spesso edulcorato dalla nostalgia per i bei tempi andati.

  3. È noto che il fondo non possieda quote. Le ha intermediate, finanziando l’acquisto con il pegno e ora le gestisce.
    Non ci vuole molto neppure a capire chi è il proprietario effettivo.
    Se avete un immobile di pregio o un’azienda che fattura bene, posso fare lo stesso per voi in cambio di un modesto onorario

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome