AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

10
9076

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nasce un nuovo spazio all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di venerdì 16 ottobre 2020:

Ore 19:30 – L’allenatore del Benevento, Pippo Inzaghi, ha parlato in conferenza stampa: “Come si affronta la Roma? Ci si fa il segno della croce. Mi piace il calcio della Roma e mi piace Fonseca, non si lamenta mai. Deve essere un divertimento, nessuno scommette un euro su di noi ma non partiamo battuti”.

Ore 14:00 – “Un cambio di area per lo stadio della Roma? Non ho notizie in merito, non sono onnisciente. Mi sembrerebbe comunque strano un cambio di zona, a meno che non emergano problemi seri su quell’area“. Lo ha detto il presidente della commissione Mobilita’ di Roma Capitale, Enrico Stefano, intervenendo ai microfoni di Te la do io Tokyo.

Ore 13:00 – L’ex arbitro Gianluca Rocchi, Consulente delle relazioni istituzionali della Commissione Arbitri Nazionale, questa mattina ha tenuto una riunione con i calciatori della Roma, durato un’ora e mezza, dove è stata illustrato il regolamento a cui è seguito un confronto per cercare di chiarire le regole meno comprese dai calciatori.

Ore 10:45 – Arrivano conferme su Smalling: è out per Roma-Benevento a causa di una lieve distorsione al ginocchio. Condizioni da valutare. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO 

Ore 10:20 – Chris Smalling è a rischio per Roma-Benevento. Il giocatore avrebbe accusato un problema e sarebbe indisponibile per la gara di domenica sera. Possibile un comunicato del club giallorosso nelle prossime ore. Lo lascia intendere Tele Radio Stereo in questi minuti.

Ore 9:30 – Due candidati principali per entrare nella dirigenza della Roma come figura di raccordo tra squadra e società: si tratta di Umberto Gandini e Zvonimir Boban, entrambi suggeriti dagli uomini del fondo Elliot a Friedkin. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 8:50 – Dopo la delusione per il mancato trasferimento alla Juventus, Dzeko ha dato disponibilità a Fienga per discutere il prolungamento del contratto con spalmatura: lo stipendio da 7,5 milioni netti per due anni sarà pagato in tre stagioni, con scadenza al 2023 e bonus. Lo rivela il Corriere dello Sport.

Ore 8:00 – Rudi Voeller dg è la pazza idea di Friedkin: l’affare Schick al Leverkusen e il nome di Boldt sarebbero due intuizioni dell’ex attaccante giallorosso. E anche Rangnick resta fortemente in corsa come ds. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Seguiranno aggiornamenti…

10 Commenti

  1. Se davvero Teleradio Stereo lancia queste news in modo viscido allora a trigoria ci sta ancora qualche talpa. Da individuare e cacciare subito. Il mio sogno è sentire Galopeira parlare di calcio e non di voci di corridoio che gli arrivano direttamente da dentro. Grazie.

  2. è 2 mesi che non gioca, ha fatto la preparazione a parte e non con una squadra. è normale che accusi dei risentimenti coi carichi di lavoro. meglio non forzare , per adesso abbiamo 3 centrali , spero almeno che parta almeno dalla panchina

  3. mah boban e gandini suggeriti da eliott? ma perchè la Roma dovrebbe prendere i loro scarti? ma perchè non Braida che è libero?

  4. “Un cambio di area per lo stadio della Roma? Non ho notizie in merito, non sono onnisciente. Mi sembrerebbe comunque strano un cambio di zona, a meno che non emergano problemi seri su quell’area“….
    Ma nò: Secondo la Calzetta: Trà Coronavirus, Costi, Esondazione del Tevere (Codastronz)
    sino ad arrivare all’articolo di oggi pubblicato sul Messaggero (a firma di Scarpa) riguardante la truffa messa in atto dai Papalia – I Friedkin e Vitek dopo aver visionato incartamenti, posto firme etc etc… starebbero pensando di accantonare tutto e spostare tale Progetto da un altra parte A dimostrazione che se non arrivano conferme dai diretti interessati, molte di queste pseudo notizie sono semplici allusioni prive di qualunque fondamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome