CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

45
3719

CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo lunedì 3 luglio 2023 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 21:30 – LLORENTE TORNA ALLA ROMA, E’ FATTA – Fumata bianca per Diego Llorente (29) alla Roma. Scambio di documenti in corso con il Leeds, lo spagnolo torna in giallorosso in prestito con obbligo di riscatto a…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 17:00 – PER ICARDI MAXI OFFERTA SAUDITA – Offerta da capogiro per Mauro Icardi (30) da parte dell’Al Shabab: 80 milioni di euro in 2 anni per l’attaccante argentino. Il club saudita offre 20 milioni di euro al PSG per averlo a titolo definitivo. Il centravanti era stato accostato anche alla Roma. (Tmw.com)

Ore 16:50 – KRISTENSEN, FUMATA BIANCA ENTRO IL WEEKEND – Si avvicina anche l’arrivo a Trigoria di Rasmus Kristensen (25), terzino del Leeds. Il terzino dovrebbe arrivare alla Roma in prestito con diritto di riscatto fissato a circa 10 milioni di euro, con il club giallorosso che vuole chiudere entro il weekend. (Tmw.com)

Ore 16:45 – LLORENTE ASSENTE DAL RADUNO DEL LEEDS – Aggiornamento su Diego Llorente (29) che lo avvicinano alla Roma: stando a quanto raccontano media inglesi, il giocatore non sarebbe andato in raduno con il Leeds. Si avvicina il suo ritorno alla Roma.

Ore 15:50 – FRIEDKIN, OK RILANCIO PER FRATTESI – La Roma si prepara a formulare una nuova offerta al rialzo per avere Davide Frattesi (23) dopo il via libera dei Friedkin. Tiago Pinto metterà sul piatto un prestito oneroso a 10 milioni con obbligo di riscatto a…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO 

Ore 14:35 – LLORENTE SEMPRE PIU’ VICINO – Si avvicina il ritorno a Roma di Diego Llorente (29): accordo ormai a un passo con il Leeds per un prestito con diritto di riscatto che diventerà obbligo nel caso di determinate condizioni. (The Ahtletic)

Ore 13:50 – SINGO, C’E’ ANCHE LA ROMA – Stephane Singo (22) è finito sul mercato vista la prossima scadenza del contratto, tra un anno, e le difficoltà nell’intavolare una trattativa per il rinnovo. L’esterno del Torino piace a Tiago Pinto ma è seguito anche da Milan e Inter. Cairo ha fissato il prezzo tra i 12 ed i 15 milioni. (Tuttosport.it)

Ore 12:20 – IBANEZ, IL NAPOLI SPINGE – Roger Ibanez (24) nel mirino del Napoli, che lo considera il profilo ideale per sostituire Kim al centro della difesa. Pinto però non fa sconti e chiede…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 11:45 – SFUMA LA PISTA FELIX NMECHA – Nelle ultime ore si era parlato di un interessamento della Roma per Felix Nmecha (22). Il classe 2000 del Wolfsburg era seguito dai giallorossi, ma secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano il giocatore è ad un passo dal Borussia Dortmund per 30 milioni di euro.

Ore 10:30 – SAMARDZIC E MUSAH LE SORPRESE – Tiago Pinto non sarebbe fermo a Sabitzer e Sanches come profili alternativi a Frattesi per il centrocampo. Il gm sta valutando con attenzione anche i nomi di Lazar Samardžić (21) dell’Udinese e Yunus Musah (20) del Valencia, corteggiati anche da Inter e Milan. (Gazzetta dello Sport)

Ore 10:15 – PINTO, IL PIANO B PER L’ATTACCO – Tiago Pinto sta preparando un piano B per rinforzare l’attacco: puntare a un centrocampista da prendere in prestito tra Sanches (25), Sabitzer (29) o il parametro zero Kamada (26), per poi fiondarsi su Morata (30) e Baldanzi (20). (Leggo)

Ore 10:00 – SCAMACCA, NUOVO APPUNTAMENTO – La Roma torna a bussare alla porta del West Ham per Gianluca Scamacca (24). Nei prossimi giorni è previsto un appuntamento tra i due club per parlare del trasferimento dell’attaccante in giallorosso. (Il Tempo)

Ore 9:20 – JUVE, SUGGESTIONE DYBALA – La Juventus sta cercando un nuovo numero dieci che possa dare fantasia al reparto, e tra i profili nel mirino ci sarebbe anche il grande ex Paulo Dybala (29), che può liberarsi con una clausola rescissoria…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 9:00 – FRATTESI, LA ROMA ORA E’ IN POLE – La Roma balza di nuovo davanti a tutte per Davide Frattesi (24): dopo Milan e Juventus, ora anche l’Inter sembra avere altre priorità. Tiago Pinto prepara l’assalto…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteFrattesi-Roma, i Friedkin danno il via libera per il rilancio: ecco la nuova offerta al Sassuolo
Articolo successivoCalciomercato Roma, Llorente torna giallorosso: scambio di documenti in corso col Leeds, la formula dell’affare

45 Commenti

  1. boh non se sa so’ talmente tanti I nomi che abbiamo 4 squadre de titolari piu’ le riserve
    me tocca aspetta I comunicato della societa’ per sapere chi e’ veramente venuto (come al solito)

  2. per frattesi a quelle cifre non lo venderanno mai! A questo punto è logico pensare che solo la Roma possa, in merito al suo bel 30% sulla vendita, provare a prenderlo. Vorrei solo che, Pinto, riflettesse molto ma molto bene, perchè a quella cifra può prendere qualcuno che veramente cambia la faccia della squadra. E’ una scommessa, come Bove che spero con tutto il cuore che rimanga, ha lo spirito giusto del romanista ad oltranza!
    Sempre, ovunque e comunque forza ROMA

    • Ma se Pinto non avesse riflettuto più che bene, pensi che saremmo arrivati al terza sessione di tormentoni, frattesi si’, frattesi no… sembra la proverbiale margherita dello spasimante: m’ama, non m’ama…… 🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼

  3. sara’ perche’ son fermo a Manfredini, Da Costa, Lojacono, Selmonsson, Giannini e Totti ma a me ‘sta roma tutto sembra fuorche’ una squadra di calcio…il mercato sembra la compravendita delle vacche dei cavalli ma piu’ che spesso dei CIUCCI…AMEN MA SEMPRE DAJE GIALLOROSSI

  4. Non importa che tu sia bianco o nero, europeo o africano, terzino o centravanti, pippa o top player, giocatore del ca’ o un ca’ di giocatore, se ti cerca la Roma sappi che su di te ci saranno anche Milan, Inter, Tottenham, e a volte pure la Juve.

    • Aggiornamento: anche su Singo, Samardzic e Musah, è forte l’interesse di inter e milan.
      Ma manco sulle peggiori riviste da parrucchiere di periferia.

    • A centrocampo con chi giochiamo? Pellegrini adattato?

    • …. Tavano fece un campionato eccezionale con l’Empoli poi. venne a Roma, fece 7n campionato mediocre…..Baldanzi è un bel prospetto però acquistarlo per tenerlo in panchina…..non so se conviene.

  5. Baldanzi da prendere come alternativa a Dybala visto che tante partite le salta purtroppo per noi Baldanzi sarebbe il vice ideale poi De Paul per il centrocampo e uno tra Frattesi e e kamada se non lo prede il Milan certo dobbiamo prendere un centravanti a parametro zero e comunque io prenderei anche un Portiere se possibile e avrei preso Bellanova come esterno dx

    • MarcoLL via piccioni formellesi, cesaroni commercialisti e riommers da sto sito, solo veri romanisti 🐺🐺🐺

      Baldanzi lo prenderei se dovessimo vendere Solbakken. In questo momento come vice Dybala hai già El Shaarawy e Solbakken che vanno più che bene. Non possiamo permetterci una rosa di 40 giocatori

  6. 🎶 Se Scamacca ci vuoi prestare
    l’appuntamento tu ci devi dare
    arriveremo dalla Capitale
    coi bruscolini pe’ contraccambiare
    la-la-la la-la la Roma…🎶

  7. ma tutti e 180 giocatori che segue la Roma, sono anche seguiti da milan a inter.
    ma non è che Pinto ha le cimici nel telefono ?

  8. Oh, m’ha telefonato Mourinho! Nun ho capito si me vole alla Roma o se ha sbajato numero! Non sia mai, comunque jo detto che so’ a parametro zerissimo.

    • No per me te chiama e poi lo fa sapere così inter e milan cominciano a seguirti… Pare che al momento Mou abbia anche chiamato anche la nonna di Batistuta e che l’inter stia per acquistarlla a parametro zero! il milan invece ha contattato il fratello di Vasco Rossi che Mou aveva chiamato ieri per un consiglio su quale CD metetre in macchina.

  9. a me sembra ci sia troppa confusione sul mercato della roma,ma se mou e’ rimasto avra’ avuto le sue ragioni speriamo bene.

    • Veramente c’è troppa confusione nella testa di chi non sa un c****o sul mercato della Roma e si deve inventar la str*****a quotidiana da scrivere!

  10. Ogni giorno, ogni giocatore di qualsiasi parte del mondo si sveglia sapendo che dovrà correre il più possibile per sfuggire alla corte di Roma, Milan e Inter. Ogni giorno Roma, Milan e Inter si svegliano sapendo che dovranno correre il più possibile per accalappiare qualsiasi giocatore esistente sulla terra. Ogni giorno i “giornalisti” italiani si svegliano sapendo che gli basterà mettersi sul divano per riscuotere i soldi delle nostre tasse, tirando fuori lo stesso articolo ripetuto allo sfinimento, mettendoci dentro Roma, Inter e Milan.

  11. E pure Icardi è andato… tutto sommato meglio per lui e per noi.
    Resto convinto che uscirà dal cilindro un nome mai fatto fino ad ora.

  12. i danni che ha fatto monchi e quel broccolaro che l’ha stipendiato …tutti questi giri e pensare che era nostro

    vedove, inchinatevi ai friedkin!

  13. Se dovesse arrivare frattesi secondo me si passerà ad un 352, modulo già visto qualche volta in questi anni

    Rui Patricio (Svilar)
    Mancini (Llorente) Smalling (Kumbulla) Ndicka (Ibanez)
    Kristensen (Celik) Frattesi (Bove) Matic (Cristante) Pellegrini (Aouar) Spinazzola (Zalewski)
    Dybala (Solbakken) Abraham/Scamacca (Belotti)

    Tutto ciò con El Shaarawy che può ricoprire il ruolo da esterno sinistro o seconda punta.

    Secondo me salvo cessioni eccellenti cosi saresti competitivo a mio avviso (se prendi pure kamada sarebbe il top).
    La ciliegina sulla torta sarebbe vendere spinazzola e rimpiazzarlo con qualcuno che porti gamba e qualità.

  14. .. Kristensen fumata bianca in settimana..
    La Roma anche su Singo..

    Stiamo facendo una squadra di terzini destri Secondo Tuttosport?

    Per quanto riguarda Singo.. Anche se è una fake news.. Ha un grosso problema.. Non sa minimamente giocare a 4.. E un esterno a tutta fascia.. Fisico, veloce.. Può giocare con la copertura di un braccetto.. Ma se giochi con la difesa a 4 questa copertura non c’è..

    Tutto passa da una considerazione che nessuno di noi sa..

    La Roma resterà a 3 oppure passerà a 4?

    Se rimani a 3 un Singo più offensivo ed un Kristensen più difensivo Ci stanno bene..

    Se passi a 4 Singo c’entra meno di zero..
    Sarebbe un buon acquisto per l’Inter ed un pessimo acquisto per il Milan..

    Forza Roma..

  15. Penso che mancano ancora tanti acquisti alla Roma,
    Carnesecchi, Musso o Di Gregorio, un terzino sinistro il mio preferito è Parisi per tornare alla difesa a 4, un centrocampista come Fofana del Monaco o Dominguez del Bologna, baldanzi per il futuro sotto dybala e mourinho può solo continuare a diventare un fenomeno, hojlund per l’attacco del presente e futuro e se sono vere le voci che girano Greenwood sarebbe la ciliegina sulla torta. Con questa rosa avresti due squadre di alto livello per competere su ogni competizione. Ovviamente bisogna vendere e i giocatori che a mio parere sono sacrificabili sono i 10 milioni se viene venduto frattesi, zalewski, ibanez, belotti e karsdrop 70-80 milioni li fai ad occhi chiusi con questi giocatori.

  16. e niente icardi allora..
    che ce voi fa ‘ quelli cianno li cammelli veri, c’e’ chi puo’ e chi non puo’, e noi non potemo purtroppo, nun ciavemo l’ arabo, purtroppo, l’ americani i sordi c’ e’ l’ hanno,ma nun li vonno spenne,che to’ dico a fa’

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome